PaciugoPedia #5


Tanto sudato episodio numero 5. Sei bello quanto difficile. Ecco, con una settimana di ritardo, la mia partecipazione per la PaciugoPedia #5, un look che da quando Svampi aveva postato l'anteprima io desideravo riprodurre e mi piaceva moltissimo. Non l'avessi mai pensato. Questo episodio mi è costato circa 4/5 tentativi vani fino ad avere una botta di culo e riuscirne a fare una cosa lontanamente (anni luce) somigliante. Purtroppo nel mio, al contrario della foto originale, non è presente una quintalata di Photoshop, non posso fare la faiga fino a tal punto.


Ecco lo scempio:




Prodotti utilizzati:
- Primer: Eye Bese Kiko
- Correttore: Stay all day 16h Concealer Essence #10 Natural Biege
- E/S palpebra mobile: Color Tattoo 24hr Maybelinne #35 On and on bronze (come base); e/s Court in LA Sleek Vintage romance palette (centro della palpebra); Kiko mono e/s #240 line eye clics;
- E/S piega:  Propose in Prague Sleek Vintage Romance Palette (piega)
- Rima interna superiore e inferiore: Kiko Precision Eye Pencil #300  
- Rima esterna inferiore: Court in LA Sleek Vintage romance palette
- Arcata sopraccigliare: Foxy UD (Naked2 Palette)
- Mascara: Extra Volume Glossip

Info & considerazioni:
Io vorrei chiedere alla tipa cosa ha usato nella piega dell'occhio. Un rosa? Un taupe? Proprio non si capisce, così che mi sono lasciata prendere la mano e ho messo un colore che (sembrava) potesse starci. Dal vivo era un po' più scuro, maledetta luce, o per lo meno si riusciva a vedere nettamente lo stacco tra il marrone opaco e il centro della palpebra luminoso, così pare una macchia d'olio non uniforme, bah. Come ho detto a Svampi, lo posto per inerzia perchè un altro tentativo proprio non riuscirei a sopportarlo, ecco.

Ecco qui tutti gli altri paciughi!


Follow PaciugoPedia #5 by Sara T. on Pinterest
 
Ditemi che avete avuto almeno 1/4 della difficoltà che ho avuto io pleaseee! 

28 commenti :

  1. *^* ti sta benissimo cognaton

    RispondiElimina
  2. però a me piace!!!! :D
    soprattutto vederlo "nature" senza ps! :)
    bLava bLava! :D
    io la 5 la recupererò a fine corsa, proprio non riesco a tirar fuori qualcosa di decente ç___ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me vale lo stesso discorso ma per la 6 :/

      Elimina
  3. Vale ma quanto dona ai tuoi occhioni azzurri? Tantissimo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo, troppo gentile a me non piace tantissimo :P

      Elimina
  4. Mi piace :)
    anche secondo me ha passato molte ore su photoshop, è impossibile da riprodurre alla lettera. Io ho fatto molta fatica a fotografarlo, dal vivo si vedeva bene la distinzione mentre in foto era un colore unico -.-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem qui, l'opaco ai lati della palpebra manco si nota :(

      Elimina
  5. Che scempio e scempio! A me piace moltissimo :)

    RispondiElimina
  6. Vale ma quale scempioo! Ti è venuto benissimo e SENZA Photoshop, vanne fiera :*

    RispondiElimina
  7. Questo make up valorizza il colore dei tuoi occhi.....è per questo che io l'ho saltato XD
    Brava ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con la modella con gli occhi simili ai miei pensavo di relizzarlo con più facilità, e invece :/

      Elimina
  8. Sapevo che ti sarebbe stato bene con quegli occhioni che hai ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grassie Saretta, io non sno soddisfatta a pieno purtroppo >.<

      Elimina
  9. Ormai quando apro qualsivoglia episodio della TUA PaciugoPedia so già che troverò qualcosa che ti sta bene. Sempre. Matematico u_u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su questo no Fede, è venuto troppo diverso XD Preparati per quando recupererò il 6 ci sarà da ridere!

      Elimina
  10. a me piace molto invece!!! dove sarebbe lo scempio scusa???

    RispondiElimina
  11. No vabbè ma quale scempiooo?? Ti sta benissimo *_*

    RispondiElimina
  12. Io il post lo devo ancora fare uscire ma il trucco l'ho già fatto... e no, non ho avuto difficoltà, ma perché io sono come Paganini: non mi ripeto xD nel senso che lo faccio una volta sola, cercando di farlo bene o male simile all'originale, e pace :D In effetti non è il mio meglio riuscito, ma pazienza. Il tuo comunque ti sta molto bene! Trovo che questi colori ti facciano risaltare l'iride.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Selli <3 Io purtroppo non sno quasi mai soddisfatta alla prima XD

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.