News - Piccola Assenza


Mi duole molto fare questo post, pensavo non ne necessitassi e invece mi tocca. Non sto partendo per la barriera (ogni riferimento a telefilm o personaggi è puramente casuale) ma dopo un secolo che non sforavo dal confine ligure mi concedo qualche giorno fuori ma rimanendo in patria, con amici, fidanzato eccetera. Non andrò a sciare, perchè non ne sono capace, ma mi limiterò a trasformarmi in un pupazzo di neve e per il viaggio di ritorno prevedo di rotolare fin qui a Zena. 
Starò via da oggi, Sabato 28 fino a Mercoledì 1 pomeriggio, su questi schermi spero di poter tornare attiva verso Giovedi/Venerdì studio e cose varie permettendo. Purtroppo non sono riuscita a programmare post per questa settimana, scusatemi, cercherò comunque di rompere il più possibile le scatole sulla pagina Facebook (per gli eretici che ancora non hanno messo il like la trovate > qui < ) o su Instagram (i doppiamente eretici trovano il profilo > qui < ).

Avevo detto, ieri e qualche giorno fa, che avrei fatto il post sul beauty che avrei portato maaaa una volta che mi sono ricordata delle foto la valigia era chiusa e stra chiusda e il tutto era ovviamente sotto le lenzuola, gli asciugamani e tutto il resto. Quindi per farmi perdonare lo farò al mio ritorno (insieme ad un haul se comprerò qualcosa) stilando un bilancio di quello che mi è servito/di quello che ho usato o no, tanto per.

Per adesso è tutto, spero di non trovare estranei (biiip altro riferimento puramente casuale) o bruti, solo corvi - if you know what I mean - durante questa piccola gita prolungata fuori porta. 


4 commenti

  1. ahaha manco io so sciare, quando ci ho provato mi si è fermata la circolazione alle gambe e poi mi sono data al bob XDXD
    ti auguro di passare dei bei giorni e divertirti *-*
    un bacione!

    RispondiElimina
  2. Vai e divertiti :3 ♥ Buone feste/vacanze XD

    RispondiElimina
  3. Ahahaha la barriera! Sono rotolata dalle risate XD anche perché ho da poco finito di vedere il Trono di Spade al pc quindi il riferimento l'ho colto al volo!
    A parte ciò divertiti mi raccomando e buon capodanno :D

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D