#7daysmakeupnails #3 - Hottie Downtown


Salve salve salve! Terzo appuntamento con questa rubrica natalizia che sta dilagando in giro per i blog! Mi scuso se non ho ancora risposto a mezzo commento nei precedenti post e se sono indietro a commentare quelli dei blog che seguo, ma lo studio mi sta letteralmente uccidendo, anche perchè pare ci sia una piccola pausa fuori porta dopo Natale e quindi devo fare l'en plein per non rimanere indietro. Come il post di ieri questa settimana natalizia dedicata al make up e alle unghie e/o nail arti è organizzata è gestita da:  My beauty tools; Susi L'elfa, La Favola Russa e BeautyBats!

Quest'oggi propongo una bella smaltata io. Non si tratta prettamente di nail art, quelli sono altri campi nei quali non mi cimento perchè non ne sono del tutto capace, come vedrete mi limito a giocare "sporco" e a piazzare un po' di glitter qua e là e li faccio passare per capolavori di altri tempi.  

La luce sotto cui vedete lo smalto è artificiale, della mia efficientissima lampada da scrivania Ikea e cvome sfondo ho una Moleskina (non avevo altro a portata di mano). Ho scelto un color ciliegia della NYC spacciato come dupe di April di Chanel, nella colorazione 244 Downtown e ci ho abbinato uno smalt azzurrino molto leggero, del quale na nota fredda si nota poco e niente soprattutto sotto questa luce, con dei glitter multicolori azzurri, dorati e verdolini: lo smalto il questione si chiama Hottie ed è della Sinful Colors.


Di solito preferisco non cimentarmi in cose troppo difficili sia da fare che da rimuovere, quindi con questo abbinamento sono andata piuttosto sul sicuro. Se riuscirò durante la settimana proverò a riprodurre qualcosa per Capodanno e simili altrimenti rimanderò solo, tutto prima della partenza spero! :)

Domani arriva un make-up NON marrone quindi preparatevi che nevicherà sicuramente! :D

7 commenti :

  1. Mi piace, semplice ma luccicosa *_*

    RispondiElimina
  2. Oh che bella *-* anche io la vedo come te: niente di troppo difficile da rimuovere. Non mi va di stare ore a distruggermi le unghie con il solvente u.u

    RispondiElimina
  3. Che bello lo smalto NYC :3 no Sara non hai bisogno di nuovi smalti. No, davvero.

    RispondiElimina
  4. Uno splendido accostamento davvero! Un bacio

    RispondiElimina
  5. Ahahah anche io opto sempre per cose elaboratissime ( ! ) tipo questa. Mi sento già realizzata quando ho pazienza anche solo di tirar fuori un top coat che non sia trasparente! Mi piace questo della Sinful Colors - che top coat non dovrebbe essere, penso, ma tanto funge comunque U_U
    Ci piacciono i prodotti multitasking!

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.