#7daysmakeupnails #2 - Spark Neutral


Quando mi cimento in cose più grosse di me. Un'altra bella iniziativa alla quale ho voluto aderire (vediamo quanto riesco a durare, eh) organizzata da 4 blogger che non a caso seguo sempre con piacere: My beauty tools; Susi L'elfa, La Favola Russa e BeautyBats! In breve per chi si fosse persa qualche passaggio: si tratta di una settimana a tema natalizio per quanto riguarda makeup e unghie (ma dai?!) la settimana è quella che precede il Natale e dove le varie blogger e non (può partecipare chiunque :3) propongono le loro idee per look natalizi eccetera. Verranno tutti raccolti in un album su Pinterest in modo da catalogarli al meglio e averli tutti a disposizione per chi è in cerca di qualche consiglio/spunto. 
Per questo primo post, o meglio secondo perchè il primo del Lunedì me lo sono saltata, credeteci o no vi propongo un makeup, anche se chiamarlo così è un complimentone, poi si monta la testa, ma è Natale e siamo tutti più buoni, no? Quindi non insultatemi. XD

Rimango, as usual, nella mia confort zone e vi propongo questa sorta di look che ho realizzato con una palettina KIKO della penultima L.E sui toni del marroncino e neutri, cercando di renderlo un po' più deciso con l'eyeliner, ma dopo le foto trovate comunque la lista dei prodotti se vi può interessare.




Vogliate scusarmi per quest'ultima foto mezza sfuocata. La palettina in questione che ho utilizzato è questa qui sotto e i colori che ho usato sono quelli segnati con il fiocco di neve rosso.



Prodotti utilizzati:
Kiko eye base primer
Colour impact eyeshadow palette L.E Dark Heroine KIKO #01 Lounge warm tones: Rosa carne per neutralizzare la palpebra; Rosa shimmer su tutta la palpebra mobile; Marroncino shimmer nella piega
Eyeliner 100% precision deBBY
Matita Precision Eye Pencil #300 KIKO
Mascara Ultra Tech KIKO

Cosa fattibilissima e molto veloce, se non proprio per Natale o per il cenone per un S. Stefano, no? Oppure per il primo dell'anno con i postumi della sera prima almeno si ha uno sguardo luminoso e tendente al sano (dobbiamo ingannare con l'apparenza). 

Non temete cercherò di fare qualcosa anche per quanto riguarda smalti e varie, capisco bene che vedere sempre un occhio con del marrone e company sia piuttosto noioso. 
Sono molto curiosa di vedere le altre voste proposte :3 Partecipate orsù!

16 commenti

  1. Ma che bello, semplice ma d'effetto. Baciniiii

    RispondiElimina
  2. Bello Vale!! E' anche la mia di "confort-zone" quindi i colori sono super approvati :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha meno male XD Mi sento un po' meno monotona :P

      Elimina
  3. Che bello Vale, molto delicato!

    RispondiElimina
  4. Mamma mia, gli ombretti perlati con il tuo bellissimo colore sono uno spettacolo Vale *__*

    RispondiElimina
  5. Neutro ma con molta luce, mi piace :)
    Oggi sul mio blog è online l'ultimo episodio di "Perfect Christmas Presents" prima del Natale. Aspetto di sapere se ti sono piaciuti i miei spunti per questo Natale :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  6. Come già detto tu con questi colori ci vai a nozze ed è sempre un piacere vederti cimentare con essi ♥

    RispondiElimina
  7. Sta davvero bene con quegli occhi meravigliosi che ti ritrovi haha :3 ♥

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D