#7 daysmakeupnails #5 - Last X-Mas Makeup Reloaded


Quinto appuntamento ultimo? Non ultimo? Non posso assicurare niente ora come ora, visto il tempo metereologico che da ieri non si decide a smettere di piovere. La vedo dura anche per la PaciugoPedia questa settimana, tanto per cambiare no? Ma veniamo al post di oggi, post pomeridiano, per me terzo appuntamento della rubrica nataliaiza ideata da: My beauty tools; Susi L'elfa, La Favola Russa e BeautyBats!
Oggi vi tormento l'esistenza con un make-up. Preparate i sacchetti.

Ho usato la Naked 2 per tutto ma guardate un po', non è marrone! Sbalorditivo direi. Mi merito un orsetto di cioccolato almeno.


Ho cercato di riprodurre, memoria permettendo, il makeup dello scorso Natale. Qui sotto trovate la lista dei prodotti utilizzati. Come si suol dire: pochi ma boni.

Prodotti utilizzati:
Kiko eye base primer
Naked 2 palette UD: Pistol su su tutta la palpebra mobile; Tease nella piega; Verve angolo interno fino a 1/4 della palpebra mobile; Blackout angolo esterno.
Matita Precision Eye Pencil #300 KIKO
Mascara Ultra Tech KIKO

Ci sarebbe stata una bella linea di eyeliner molto probabilmente però ho preferito lasciarlo così, visto che le foto le ho fatte prima di andare a lezione prima delle 8 del mattino e non sarei stata in grado di fare due linee apparentemente simili, già che non sono in grado di solito. 

Per chi si fosse perso gli episodi precedenti, seppur pochi, ho fatto un album dedicato all'iniziativa sulla pagina Facebook che trovate a > questo link < . In più, vi linko anche l'album su Pinterest della Cocci dove sono raccolti tutti i lavori delle partecipanti all'iniziativa: > click! <.

3 commenti

  1. PIACISSIMO! *-* I colori delle Naked sono veramente tutti tuoi, ♥

    RispondiElimina
  2. Mi piace!!! Potrei copiarti il make up..anzi ti copierò in questi giorni :)))

    RispondiElimina
  3. pistol su di te sta benissimo!!!! *.*

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D