PaciugoPedia #4


Domenica è sempre Domenica, ok. Ma io sono sempre la solita ritardataria, settimana scorsa non ho avuto modo di cimentare le mie innate dori sovrannaturali per questo episodio così sono finita ad oggi in iper mega ritardo. Vogliate scusarmi. Questa settimana per me si è tornati come dire..Alla normalità? O comunque nella mia comfort zone in quanto non mi sono dovuta scervellare troppo per la scelta dei colori e quant'altro. Tra due settimane ci sarà da ridere preparate già i pop corn e dei fazzoletti per le lacrime. 

Il look proposto questa settimana, per questo quarto episodio (siamo quasi a metà nuooo T.T) è di PinkRobot92 che potete ammirare nella foto qui sotto.


Ed ecco il mio paciugo!



Prodotti utilizzati:
- Primer: Eye Bese Kiko
- Correttore: Stay all day 16h Concealer Essence #10 Natural Biege
- E/S palpebra mobile: Plaettina Quattro Essence #07 Over the taupe + Bow Sleek (Oh so Special! Palette) + Mineral Eyashadow e.l.f. Elegant + Bootycall UD (Naked2 Palette)
- E/S piega: Tease UD (Naked2 Palette)
- Rima interna superiore: Kiko Precision Eye Pencil #300  
- Rima interna ed esterna inferiore: Matita azzurra
- Arcata sopraccigliare: Foxy UD (Naked2 Palette)
- Eyeliner:  100% Precision Eyeliner deBBY
- Mascara: Ultra Tech Mascara KIKO

Info & considerazioni:
La luce forse è un po' meglio del precedente, ma non ottimale purtroppo. Come dicevo prima sono abbastanza nella mia comfort zone in quanto il taupe/marroncino sono colori che uso abitualmente quasi tutti i giorni quindi non ho riscontrato particolari difficolta nella realizzazione se non cercare di rendere luminoso la parte più interna della palpebra per la quale, come avrete potuto leggere, ho usato più prodotti. E' un look che userei tranquillamente anche durante il giorno o al mattino senza particolari paturnie. La durata è stata buona tranne che per la matita azzurra che evidentemente è un po' troppo vecchiotta per essere utilizzata in makeup a lunga durata (si è pure cancellato il numero e il marchio ma credo fosse di KIKO). 

Qui sotto come sempre il widget con tutti i paciughi di coloro che hanno partecipato!


Follow PaciugoPedia #4 by Sara T. on Pinterest
 
Domenica spero di riuscire ad essere puntuale perchè il 5° look è uno tra i miei preferiti di questi 10! :D 

27 commenti :

  1. Sapevo che tu non l'avresti trovato difficile *_* questo e il prossimo urlano proprio il tuo nome!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di mettermi a fare il prossimo :P Sono prevedibile!

      Elimina
  2. Bellissimo! trovo che questo colore ti stia benissimo! *_*

    RispondiElimina
  3. Fra due settimane trucco pappagallesco, iea! :D

    RispondiElimina
  4. me piasce!!!! :D :D :D
    brava brava! :D
    bacioniiiii

    RispondiElimina
  5. Carinissimo e anche la codetta finale :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è una piccola sbavatura ma amen xD

      Elimina
  6. anche io uso molto questo tipo di colori,ma non aveveo mai pensato di abbinare una matita azzurra nella rima inferiore,bella idea,ne prendo atto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io, ci sta bene tra l'altro ^_^

      Elimina
  7. Bellooooo! mi piace un sacco l'eyeliner come è steso!
    Io sono ciompissima lo riesco a mettere solo in un modo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esagerata *///* Mi viene decentemente una volta su mille!

      Elimina
  8. che bello! ti sta benissimo :)
    Anche se sono colori che uso di solito io ho fatto un po' di fatica a riprodurlo..

    RispondiElimina
  9. *-* bellissimo!! Brava, mi piace moltissimo :)

    RispondiElimina
  10. Questo era proprio il paciugo adatto a te ♥ Non a caso:
    1) ti è venuto bene;
    2) ti sta benissimo!
    Non vedo l'ora di vederti realizzare il 7 ed il 9, che secondo me staranno benissimo con il tuo colore d'occhietti :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti a me preoccupano di più quelli in mezzo il 6 e l'8 ahahah ho già paura XD

      Elimina
  11. altro che paciugo!!! è perfetto!!!!! *.*

    RispondiElimina
  12. Ma sei stata bravissima! Come ti trovi con l'eyeliner debby? (:

    RispondiElimina
  13. Era da immaginarselo, questo trucco ti sta d'incanto! ;)

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.