Top & Flop - Settembre 2013



Sono riuscita a non ridurmi all'ultimo e fare il post relativamente in tempo, di solito sono una ritardataria cronica, si sa. Questo Settembre è stato, almeno da me, ancora un mese estivo e non particolarmente freddo/fresco quindi ho tirato avanti con i prodotti che ho stra-usato durante l'esate. Magari posso farci un post, ma non so quanto potrebbe essere utile. Comunque: l'autunno sta arrivando, storpiando una nota citazione (if you know what I mean) e non potrei esserne più felice, si avvicina il Lucca Comics, si avvicina il mio compleanno si avvicina il tempo delle felpe e degli stivali. Che bellezza. Si sta avvicinando anche il mio ultimo anno accademico - si spera! - ma questi sono dettagli. Finisco con i miei, soliti, parla-parla e vi lascio alla lettura del post!
Ovviamente il post è sempre in collaborazione con la dolcissima Maria.
Top:


Salviettine struccanti Coop per pelli normali e miste
La curiosità ed il prezzo mi hanno indotta a comprarle e con mia piacevole sorpresa ne sono rimasta più che soddisfatta. Parliamo di meno di 2€ e struccano davvero molto bene, sono delicate e non si deve star troppo ad insistere anche se si devono rimuovere makeup più pesanti e/o marcati.

Balsamo Capelli di Luce Alchimia Natura
Questo l'ho finito, mi è durato per 4 applicazioni circa, ma ho voluto comunque includerlo. Credo sia la prima volta che vengo a contatto/uso un prodotto per capelli con inci più che verde e anche di questo sono rimasta soddisfatta. Farò sicuramente la review più avanti insieme agli altri due prodotti che mi hanno inviato però intanto vi do questa anticipazione.

Creamshadow Vamp! Pupa #200 
Il mio "Tutte pazze per Pupa" si può riassumere in: indecisione a livello agonistico. Sono riuscita a prendere solo 2 creamshadows, non che ne volessi di più, 10€ mi sembrano più che sufficienti, ma gli smalti erano esauriti da Sephora quindi mi sono dovuta accontentare. Il colore è un argento molto carino (ho messo lo swatch sulla pagina Facebook) e lo sto usando molto di sera. Voi siete state più fortunate di me?

Smalto Rimmel Salon PRO #606 Where for art thou aubergine?
Ennesimo smalto Rimmel linea Salon Pro. Il prossimo sarà un rosso, ho visto che dai cinesi costano meno, quindi andrò a prenderli lì. Questo è un viola melanzana scuro, coprente alla prima passata e mi è durato una settimana precisa prima di andarlo a rimuovere perché mi ero stufata, altrimenti era pressoché perfetto.

Flop:


Eyeliner brush Essence
Ho  finalmente comprato l'eyeliner in gel della Essence, complice lo sconto a 1,19€. In casa avevo solo questo pennello quindi mi sono arrangiata peccato però che ho capito che la qualità non sia delle migliori. Per ora me lo sto facendo andare bene in vita di un possibile acquisto futuro (ho addocchiato i pennelli Hakuro, anzi se volete consigliarmene alcuni fate pure!), però spero di archiaviarlo presto.


Siamo giunti alla fine, ecco quali sono stai i miei preferiti e non del mese! Consigliatemi un pennellino da eyeliner, delle salviette struccanti o un buon analista. Tutto è ben accetto!

31 commenti

  1. allora meno male che non l'ho trovato quel pennellino lì da Essence!
    io ne ho preso uno di Catrice perché ero alla disperata ricerca di un pennellino da comprare in negozi fisici e così ho ripiegato su quello, ma non è che mi faccia impazzire, son certa che ci sia di meglio!
    che bello l'aubergine *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aubergine lo vedrete presto su questi schermi! :D

      Elimina
  2. quel pennellino ce l'ho anche io perchè si trova facilmente, anche negli stand essence più devastati, però lo uso soltanto quando quelli davvero buoni sono tutti sporchi. non mi piace granchè!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, io ho solo quello e vorrei liberarmene quanto prima >.<

      Elimina
  3. Allora ho fatto bene a non prendere quel pennello :3
    Non so perchè ma non mi aveva proprio ispirato -.- Invece, mi sa che dovrò rivalutare questi smalti *_* Li ho sempre snobbati ma se durano una settimana (O.o) appena li trovo in sconto è fatta :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con una buona base riesco a farli durare una settimana! Spero di non essere l'unica fortunata :3

      Elimina
  4. Io questi pennellini angolati li uso per fare la piega dell'occhio. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una volta lavato potrei provarci, tanto per mettere l'eyeliner non vale una lira XD

      Elimina
  5. Ho occhi solo per quello smalto, che colore meraviglioso ha?! Tu pensi che mi serva, vero? io penso di si!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un colore così? Ovvio che ti serve! :D

      Elimina
  6. Io ADORO quel pennellino da eyeliner, è l'unico con cui riesco a fare anche linee sottili e più o meno dritte xD Non capisco perché non piaccia! Forse sono stata l'unica a prendere i due/tre prodotti non difettosi?! Ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabile, io l'ho preso tantissimo tempo fa che nemmeno mi ricordo quando XD Magari il nuovo che fanno uscire è migliore :)

      Elimina
  7. Ho ben due pennelli da eyeliner di Essence, sono abbastanza utili per fare la codina finale ma ormai li uso per le sopracciglia..c'è di meglio in giro :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con il fatto che uso la matita per sopracciglia non li ho mai utilizzati per quello, per la codina boh o sono io veramente (ma veramente) impedita o è il pennello che è scrauso ._.

      Elimina
  8. Quel pennello ce l'ho anche io e lo odio!
    Lo smalto rimmel pro condivido il tuo amore *.* il balsamo mi piacerebbe provarlo ma non lo trovo >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova sull'e-shop di Alchimia Natura :)

      Elimina
  9. però il tuo pennellino essence ha le setole un pò storte o è una mia impressione? >_>
    io ho ordinato due pennelli da sfumatura di hakuro e non vedo l'ora che arrivino =D finora non ne ho mai sentito parlare male quindi potresti pure provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' perchè è zozzo e lurido ahahah XD
      Li hai ordinati da Ladymakeup? :3 aspetto le tue impressioni allora!

      Elimina
  10. anche io non mi trovo bene con quel pennello :(

    RispondiElimina
  11. quel pennello di essence lo odio,mi ha perso subito forma,figurati che l'ho cestinato,non ne potevo più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo tengo perchè è l'unico che ho, appena ne trovo uno migliore finisce nella spazzatura XD

      Elimina
  12. io quel pennello lo uso per fare la rima inferiore dell'occhio con l'ombretto XD essendo duro, me lo fissa bene a filo ciglia! XD * w gli usi alternativi *
    il pupa vamp: ammmmore!
    baciii

    RispondiElimina
  13. nuuuuuuuuuuuu ma quel brush è nuovo? io ho la vecchia versione (color viola) e mi ci trovo benissimo *_* troppo belli quei cream eyeshadow *_* quando sono andata io al negozio con i coupon erano tutti terminati T_T che sfigaaaaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo sia nuovo XD Il nuovo avrà le setole fuscia a quanto ho visto!

      Elimina
  14. quattro applicazioni col balsamo? Pochine.. ma se davvero ne vale la pena, è un toccasana per i capelli!

    Bacioni, Bea c:

    RispondiElimina
  15. Recentemente il mio pennello Essence da eyeliner è finito all'altro mondo e, con gioia, l'ho lanciato nel cestino. Si era scollato, dividendosi inevitabilmente a metà.. poco male, perché a parer mio era una porcheria :|

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D