Review - Crema Viso Bio Active Garnier


Buongiorno, dopo aver ricevuto vari apprezzamenti per la nuova grafica ed impostazione del blog riparto in carreggiata con una review. Parliamo ancora di skincare, parliamo ancora di creme, parliamo ancora di inci verde. Non sto diventando ossessionata don't worry. Ho sentito alcuni pareri, seppur pochissimi, discordanti riguardo a questo prodotto quindi mi è sembrato sensato dire anche la mia e raccontarvi la mia esperienza.
Ps. Spero con l'inizio delle lezioni di riuscire ad aggiornare il blog assiduamente dopo questa ennesima sessione d'esami estenuante. O almeno spero di riuscire a preparare almeno due post da pubblicare durante la settimana, se ci sono preferenze parlate ora o tacete per sempre. Io ve l'ho detto.


Nome: Bio Active
Impiego: Crema viso
Marchio:Garnier
Reperibilità: Grandi supermercati
Peso/Quantità: 50ml
PAO: 6m
Prezzo: 5/6€ circa
Colorazione: Pelli normali e miste

Il packaging di primo sguardo si presenta molto bene, perchè il tubetto di crema è confezionato al meglio dentro ad una scatoletta che contiene tutte le informazioni riguardo alla crema, le certificazioni ma soprattutto è dove è visionabile l'inci (ve lo metto a fine post). Il tubetto in sè lo trovo comodo e igenico e soprattutto risparmia spazio, non sono una fan delle creme contenute nei tipici vasetti.
Io l'ho acquistata all'Ipercoop quest'estate, prima d'ora non l'avevo mai vista da nessuna parte o forse non avevo aguzzato la vista a dovere, ho avuto la fortuna di trovarla pure scontata di un paio di euro, ma il prezzo originale si aggira sui 5/6 non molto. Ho acquistato quella per pelli normali e miste (quella per pelli grasse non esiste) che si contraddistingue per la striscetta verde (e il tappo) mentre quella per pelli secche e sensibili è con il tappo rosa. 

La crema è di colore bianco e la consistenza non è per niente densa, anzi quasi liquida motivo per cui ne basta ben poca per andare ad idratare tutto il viso senza eccedere. L'odore è piacevole, fresco e si sente soprattutto l'aroma di aloe.


Io l'ho usato soprattutto la sera, quasi mai come base trucco per il giorno, ma dato che inquesto ultimo periodo ho smaltito alcuni sample e ho finito la mia crema abituale sto testando anche la sua efficacia con sopra il makeup. Niente di negativo da dire, la base dura tranquillamente. 
L'unica o forse le uniche due pecche che ha sono: non si assorbe in un batter d'occhio, bisogna stenderla bene e aiutarsi con i polpastrelli perchè altrimenti lascia la tipica scia bianca, ma con un po' di pazienza e attenzione nel dosaggio si risolve tutto ciò; conseguente alla prima è che la sua consistenza liquida fa sì che, almeno per me, le prime volte che l'ho usata ho sprecato del prodotto perchè idrata fin troppo e fin troppo bene con una piccola quantità.


L'inci è quasi completamente verde e ve lo lascio qui sotto.

Fonte: saicosatispalmi FORUM

Ricapitolandosss:

  • Sì: buona idratazione. Prodotto con inci buono a prezzo basso.
  • No: Consistenza troppo liquida (per i miei gusti).
  • Consiglio? Sì, da provare visto che costa poco.

L'avete provata? O avete provato altri prodotti di questa linea Bio Active? **

30 commenti :

  1. Sai che mi sembra di non averla mai vista agli stand? D: è la prima volta che ne sento parlare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pensa che l'ho scoperta per caso, è un peccato che non vengano pubblicizzate a dovere!

      Elimina
  2. Anche a me suona nuova O.o Aguzzerò la vista!

    RispondiElimina
  3. Di questa linea ho visto solo lo struccante.. Sono curiosa di provarla!

    RispondiElimina
  4. Mai avrei pensato ad un prodotto Garnier così "verde"!!! Quasi quasi la provo!!

    ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aahahah in effetti! Da non crederci vero? :P

      Elimina
  5. Sai che non sapevo proprio della sua esistenza O.o...devo andare a cercarla!!!

    RispondiElimina
  6. ha davvero un inci ottimo ...da provare
    xoxo
    buon lunedì

    NEW POST

    RispondiElimina
  7. Io di questa linea ho il latte detergente, che non è male, la crema mi sa che al supermercato non l'ho mai vista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora farò un pensierino anche sul latte :3

      Elimina
  8. Io l'ho vista per la prima volta quest'estate e l'ho sempre voluta provare. Dovrò dargli una chance!

    RispondiElimina
  9. L'avevo provata anche io qualche tempo fa, non era malaccio e ora che vedo l'inci mi sorprendo. La Garnier ogni tanto ci azzecca!

    RispondiElimina
  10. questo inci è quasi tutto verde. ma se usa materie così buone perchè la garnier continua a testare sugli animali? mah -.- purtroppo io con la garnier, apparte uno struccante non mi ci trovo bene >.< mi fa sempre uscire brufoli su brufoli :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho accantonata da un pezzo, troppi flop anche se il caso raro è la crema!

      Elimina
  11. Mai vista prima O: Proverò a cercarla, mi serve proprio una crema viso in grazia del cielo ( tempo dieci giorni dalla fine dell'estate ed ho già il viso secchissimo -.- )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è anche quella per pelli secche :3

      Elimina
  12. io non l'ho mai provata ma visto e considerato che l'inci è così buono potrei farci un pensierino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto il prezzo poi, decisamente! :D

      Elimina
  13. però! ha un buon inci..mi sa che prima o poi la proverò! cara mi piace un sacco il nuovo logo *_* bravissima

    RispondiElimina
  14. Non l'ho mai vista, ma, dato l'inci interessante, ci starò attenta =)

    RispondiElimina
  15. Risposte
    1. Curiosa di sapere come ti ci trovi allora :3

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.