Prodotti K.O! #6


E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta, o meglio mi sono decisa. Dall'ultimo post ad oggi ho accumulato pochissime cose quindi rimandavo ad oltranza il post per renderlo un po' più pieno ma il mio piano diabolico non ha avuto successo quindi eccomi qui con il post dei prodotti terminati a random, ovvero non in un determinato periodo (mensilmente non vi riuscirei a far vedere nulla, credetemi) ma quando arrivo ad accumulare un certo numero di confezioni/flaconi/samples vuoti. Curiose?



Shampoo 2 in 1 Ultra Dolce Garnier - Latte di vaniglia polpa di papaya
Ne ho parlato fino alla nausea, ve l'ho presentato in un vecchio post sulla mia -vecchia- routine per i capelli > qui < e in un altro post dei prodotti finiti eoni fa > qui <. Non è che da quel post ad oggi ne abbia consumato solo un flacone, semplicemente gli altri li ho buttati o ogni volta mi scoccio a parlarvi sempre delle stesse cose quindi cerco di variare. Alla fine io lo riacquisto semplicemente perchè lava bene i capelli e perchè ha un produmo paradisiaco.

Balsamo crema fortificante Garnier Oleo Repair 3
Non mi ricordo se vi avevo fià detto qualcosa a riguardo, forse in un Top&Flop tempo addietro. Devo sempre ricordarmi di essere cauta con le dosi altrimenti mi devo rilavare i capelli il giorno dopo, di solito mi concentro sulle lunghezze, la parte più secca e che necessita maggiore cura, dei miei capelli mentre sulla cute vedo di mettercene veramente poco. Se non avete problemi con i vari inci ecc. ve lo consiglio non è male e anche qui il profumo è davvero buono.

Shower Cream Brazil Nut The Body Shop
Questo l'ho recesntio tempo fa > qui <. Mi è piaciuto a parte la confezione un po' dura, avrei preferito usufruirne in questo periodo in quanto il profumo non lo trovo adattissimo per l'estate però nel complesso mi è piaciuto. Maggiori info e impressioni le trovate nella review che ho linkato. 

Solvente per smalto senza Acetone Oleoso Parisienne
Ennesimo solvente, è poco agressivo quindi non mi sta seccando per niente le unghie credo lo ricomprerò.

Balsamo Capelli di Luce Alchimia Natura mini-size 25ml
Ne ho già dette le prime impressioni nell'ultimo Top&Flop. A breve review con gli altri prodotti che mi hanno inviato.

Crema viso Bacco di...Vino Alchimia Natura mini-size 15gr
L'odore come aveva annunciato nel post preview non mi è piaciuto particolarmente ma ha fatto il suo lavoro. Per la maggior parte l'ha usata anche mia mamma (essendo un anti-age), ne parlerò presto.

Lenicrema alla Lavanda Alchimia Natura
Questa mi è piaciuta molto, l'odore di liquirizia mi ha conquistata. Una crema multiuso che ho sfruttato tantissimo dopo la depilazione delle game (rasentiamo il trash dai).

Top Coat Turbo Dry NYC
La review l'ho fatta > qui < non mi dilungo ancora. 

Eau de Toilette J'adore Dior sample
Grazie commessa di Sephora. Durato poco ma mi è piaciuto.

Per questo round è tutto, so che non è molta roba per lo più sono sample e mini-size spero che la prossima volta andrà meglio. Voi siete più brave vero? Lo so lo so u.u
Crema viso Normaderm Vichy
La mia crema da giorno/base per il trucco abituale. D'estate l'ho usata poco perchè risultava un tantino pesante, la mia pelle ultimamente sta cambiando e questa è formulata più per le pelli grasse che miste quindi mi sa che l'accantonerò e non la ricomprerò. Per il resto mi piace e mi è sempre piaciuta, si trova in farmacia.

Clear-Up strip Zona T Nivea
Li finisco in un attimo perché sono pochi e li ho già ricomprati. Non sono proprio a buon mercato ma quelli della Essence non riesoc a sopportarne l'odore quindi ripiego su questi. Da A&S costano un po' meno rispetto al supermercato. Li uso principalmente per la appendice nasale e per il mento.


Salviettine struccanti Tripla Attiva L'Oréal - tutti i tipi di pelle -
Dopo aver provato quelle Coop non tornerò più indietro, sappiatelo (menzionate > qui <) ne ho ancora un pacchetto di queste nel mobile del bagno che mi ha comprato mia madre non sapendo del mio nuovo colpo di fulmine e le finirò a forza già lo so.

Idratante prodigiosa Emulsione delicata + Crema sorbetto
Due emulsioni delicate che mi sono piaciute molto e che hanno un buon profumo (dopo aver letto l'inci però sono un po' restia ad acquistare la full) e la crema sorbetto che non mi ha fatto nè caldo nè freddo.

Age Defy Cream Sephora
Orrenda. Sarà che per mettere creme antietà è un po' presto ma non mi è affatto piaciuta, unticcia e non si assorbiva mai nemmeno a pagarla.

Life Serum Idéalia Vichy
Il famoso dupe del Dreamtone di Lancome? Quest ultimo devo provarlo ancora (ho dei sample) ma il vichy come la crema sorbetto non mi ha fatto nè caldo nè freddo.

Super Defense CC cream Clinique
Anche lei mi è rimasta abbastanza indifferente, non mi ha corretto chissà che e la colorazione era troppo scura per me e la consistenza non mi è molto piaciuta.

Secret de nuit Phyto
Un siero per capelli da mettere di sera prima di coricarsi. Mi è piaciuto a parte l'odore nauseante l'ho usato quest'estate per 2 volte sulle punte con soli 5ml di prodotto. Ho ancora una bustina ma la terrò ancora per un po' adesso sono ancora abbastanza sani i miei capelli.

31 commenti :

  1. no, ma mai metterei roba nei capelli prima di dormire! D:
    mi ritroverei tutto in bocca nei vari giramenti XDXD
    ...le creme garnier sorbetto le ho ancora tutte intatte come samples, aspettavo giusto iniziasse il freddo per "attaccare" tutti i campioncini :P
    baciiii

    RispondiElimina
  2. Anche io mi trovo molto bene con i cerottini Nivea :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono le terapie d'urto che ogni tanto servono! :)

      Elimina
  3. Credevo di aver provato tutti i prodotti della Ultra Dolce invece quello shampoo mi è sfuggito, rimedierò sicuramente!
    Quei cerottini di Nivea sono da provare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti piace il profumo della vaniglia DEVI provarlo! **

      Elimina
  4. Quanti prodotti *.* che brava!! Il balsamo fortificante ancora non ho avuto modo di provarlo >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son fin pochi per me :P Ma grazie li ho accumulati in mooolto tempo!

      Elimina
  5. Ho tre campioncini del balsamo garnier ancora intatti.. dovrei usarli XD L'acetone l'ho scoperto anche io da poco poca spesa.. buona resa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me sono stati una manna, è con quei sample che poi ho preso la full size

      Elimina
  6. bravissima ne hai finiti davvero moltissimi...anche io finalmente mi sono messa di buona lena a fare un po' di smaltimento prodotti
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  7. Devo provare i cerottini Nivea, anche perché quelli Essence sono un miraggio XD impossibili da trovare!

    RispondiElimina
  8. Il siero di Phyto volevo provarlo anch'io, ci penserò in futuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Costicchia ma molto probabilmente se usato con regolarità da risultati più che tangibili! :D

      Elimina
  9. Beh direi che hai terminato un buon quantitativo di prodotti! Lo shampoo Garnier mi incuriosisce!

    RispondiElimina
  10. Giusto oggi cercavo quel balsamo di Garnier...ma tutta la linea era sold out xD Che sia davvero così buona? =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo shampoo ho paura a provarlo perchè ho la cute grassa...Non vorrei peggiorasse la situescion xD

      Elimina
  11. Quanti prodottini smaltiti! Anche io ho provato quel solvente, costa poco e fa il suo dovere senza aggredire le unghie : )

    Bacioni, Bea c:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sta piacendo veramente tanto :3

      Elimina
  12. Mi piace sempre di più vedere questo tipo di post, ormai ho una busta piena di roba finita (pronta per essere riciclata!) e apprezzo il fatto di finire le cose!! Bravissima, hai fatto fuori un sacco di cose, tanta stima per te!! :=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittura! :D :D Comunque anche a me piace un sacco riempire la scatola con i prodotti che ho terminato :D

      Elimina
  13. Concordo con lo shampoo Ultra Dolce, ha un profumo paradisiaco, peccato che non rimane a lungo sui capelli, o almeno non sui miei.
    Interessante il prodotto della Phyto, prima o poi voglio provare qualcosa di questo brand.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, usando la combo rimane molto di più l'odore del balsamo!

      Elimina
  14. uuu anche io ho quel campioncino di phyto! devo provarlo allora *w*
    per quanto riguarda il balsamo concordo in pieno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provalo ** A me l'odore non è piaciuto per niente però :/

      Elimina
  15. super smaltitrice come sempre ^_^ devo provare quei cerottini nivea...bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che diciii :P li accumulo in un periodo lunghissimo!

      Elimina
  16. Solo a me i cerottini Nivea non tolgono via nulla? O_o

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.