Piccoli cambiamenti in corso



Come avrete notato una volta entrate nel blog per leggere questo post, ci sono stati leggeri cambiamenti. Ho voluto dare al blog un'impronta più semplice e minimal, anche se mi sono trattenuta per quanto riguarda l'header. Ho voluto inoltre dare un tocco di autunno a tutta la home page ma non ci sono riuscita al 101%. Non è la mia stagione preferita ma spero che il blog risulti comunque accogliente e possa piacere. A lato, ho tolto la mia adorata Kirsten per mettere la metà della mia abnorme faccia riciclando una vecchia foto del mio profilo Instagram. Ho cambiato qualcosa anche nelle schede qui sopra, aggiornato la pseudo bio "About", ho inserito un film per le mail nella sezione "Contatti". 
Forse qualcuno avrà notato, forse no, che nell'header non c'è più la frasetta "Paris is always a good idea" non perchè non lo pensi più ma perchè mi aveva semplicemente stufato.

Inoltre ho modificato la piccola scritta sotto il titolo, adesso trovate: Life perchè bene o male qualcosa di me lo racconto sempre, aneddoti o castronerie varie; Beauty perchè è il tema (quasi principale) del blog, nasce come mio angolo sì, per parlare di ciò che più mi piace; e infine Books perchè sono anche loro una cosa che mi piace molto e mi dispiace non avergli dedicato maggior spessore in questo anno e mezzo di blog. 
In questi 14 mesi di blog mi sono dedicata a recensioni, post di confronto, smalti e quant'altro ma voglio dare voce anche ad altre cose se ci sarà anche solo un minimo di consenso e sempre se ci riuscirò, io spero tanto di sì. Il something more è stato aggiunto per giustificare i mie continui parla-parla che faccio sempre ma anche per dare spazio a tutto ciò che rimarrà (wtf?) e che aggiungerò nel blog.
Per le altre cose sto cercando di aggiustare un po' le etichette che erano messe alla rinfusa e alla bella e meglio per rendere tutto più ordinato. La pagina delle collaborazioni è sparita? No semplicemente l'ho messa in un altro posto perchè lì in alto non mi piaceva, sembrava che volessi sbandierare al mondo quali aziende mi hanno inviato qualcosa, ma comunque potete reperire il tutto cliccando sull'etichetta "Collab." nel menu a dx. I premi anche li ho tolti, sono comunque tutti raggruppati nei vari post e come per le collaborazioni, in questo caso, basta cliccare su "Awards" nel menù.

 Ultima cosa ma non meno importante, forse ci sarà un cambio template ma non so come nè quando nè in che circostanze per ora tengo questo predefinito.

Se qualcuna avesse qualche critica da fare è ben accetta così come ogni consiglio, se non ne avete magari ecco..Fatemi sapere se vi fa schifo o meno il cambiamento! :D

22 commenti :

  1. Vale a me piace tantissimo questa nuova grafica! Credo di averlo detto anche l'ultima volta!
    Mi piace tantissimo l'header, anche per i colori che hai utilizzato :)

    RispondiElimina
  2. Bella cognaton *^* Hai il mio pollice in alto!

    RispondiElimina
  3. E sappi che quando deciderò di cambiare faccia al blog tu mi farai il banner :DDDD ahahah

    RispondiElimina
  4. a me piace molto, non solo la grafica ma anche proprio la "presa di coscienza" di che contenuti far apparire sul blog e di che forma (e aspetto) dargli. :)
    Sono fan delle cose "ragionate" quindi ben vengano le nuove modifiche! :D
    Baciiiii

    RispondiElimina
  5. bello, bello mi piace!!! Anche io ho modificato l'about me (anzi l'ho proprio aggiunto perché prima non c'era) e ho avuto il coraggio di inserire una mia foto, proprio come hai fatto tu ^_^ ! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Gio! Io ho tagliato le cose brutte (tipo il naso) ahahah

      Elimina
  6. Bellissima la nuova grafica ^^ Amo il minimal e la tua foro..Yey! La devo mettere anch'io da un bel po' :P

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto anche io sto cambiando totalmente il mio blog ogni tanto ci vuole cambiare, complimenti ancora per questa grafica davvero bellissima ^^

    RispondiElimina
  8. Ogni tanto fare un po' di cambiamenti fa bene! Mi piace la nuova grafica minimal :)

    RispondiElimina
  9. Queste modifiche mi piacciono moltissimo, l'header poi mi sa tanto di autunno *_*

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto il connubio grigio rosso! nel complesso è semplice ma mi piace :)
    tra l'altro dovrei anche io mettere una scheda About!

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.