Urgentissimo! - Storie di spacchettamenti vari.


Oggi sarebbe stato il giorno dei Top&Flop. Non ho disertato il post per pubblicare questo, semplicemente non mi decido a fare le foto e non mi decido a scervellarmi più di tanto per dcretare, come sempre i flop, ma il post arriverà comunque. Oggi scrivo riguardo ad uno spacchettamento avvenuto in fretta e furia prima di pranzo perchè la curiosità si sa è scimmia donna. Qualche giorno fa, spinta (in senso buono) da Gio, mi misi in contatto con un'azienda della quale avevo sentito e sentito o meglio..Letto e riletto quasi ovunque sui blog e che mi aveva sempre suscitato un certa curiosità. Il caso vuole che sia stata fortunata e pochi minuti fa, dopo aver comunicato via mail con Chiara dell'ufficio amministrativo gentilissima e veramente disponibile come poche, il signor Bartolini ha citofonato. Ecco cosa conteneva il pachetto "urgentissimo"!
Se non si è ancora capito di che azienda sto parlando...Si tratta di Alchimia Natura, della quale immagino una gran parte di persone abbiano già letto qualcosa a riguardo. Chiara mi aveva avvisato che non sempre le richieste per quanto riguarda esigenze di pelle/capelli ecc. riescono ad essere esaudite però in questo caso (una di quelle rare volte) credo mi abbiano mandato 3 cose che fanno al caso mio. Eccole nel dettaglio:

Fior di Lavanda Lenicrema - dermoprotettiva lenitiva


Per ora ho letto solo ciò che c'è scritto sulla jar. E' una crema, a quanto ho capito, multiuso per rossori per rinfrescare la pelle, per lenirla ecc. L'odore non è propriamente di lavanda ma anche di menta/liquirizia e tutto ciò va a suo favore come primo impatto.


Bacco Di...Vino - Crema Viso al Vino rosso


Questa come odore non mi fa impazzire è un pochino forte per i miei gusti ma comunque utilizzandola regolarmente vi saprò dire di più. Mi madre come ha letto anti-age ci ha pucciato il dito, no grazie mamma -.-. Anche questa come la precedente ha una consistenza piuttosto corposa ma come sempre sarò più dettagliata provandole nellungo periodo. 


Capelli di luce Balsamo - Rigenerante del capello lucidante


La profumazione principale che riesco a percepire è quella di miele. So che vi sto dicendo solo gli odori e sto diventando monotona. Credo sarà tra le prime cose che proverò dato che sto per finire il mio abituale!

Il primo impatto con tutti e tre i prodotti ricevuti è stato ottimo, ora non mi rimen che provarli e dirvi anche la mia! :)
Spero di aver soddisfatto la curiosità visto che è da ieri che farneticavo sulla pagina Facebook che mi sarebbe dovuto arrivare un pacchetto, bene ecco svelato il mistero! :) 

Se interessate, per saperne un po' di più: sito Alchimia Natura > qui < - Pagina Facebook Alchimia Natura > qui < .

10 commenti

  1. Io ho provato lo shampoo capelli di luce e mi è piaciuto tantissimo.. sono curiosa di sapere com'è il balsamo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prossima settimana inizio già a provarlo :D

      Elimina
  2. Io ho provato la prima crema, mi era piaciuta parecchio *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di trovarmici bene anche io allora <3

      Elimina
  3. Hanno mandato anche a me la crema di...vino! Pensa che invece a me piace un sacco il profumo, anche se è vero che è piuttosto forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma pare che sulla pelle dopo un po' svanisca, la metterò come prima prova la sera magari ;)

      Elimina
  4. E' per colpa di titoli come "Capelli di Luce" che spendo più volentieri soldi... Ma dove le trovano 'ste frasi? Non fanno bene al mio portafogli :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LOL
      Se poi fa davvero questo effetto luce è la fine, tocca comparlo :P

      Elimina
  5. ^_^ grazie per avermi citata!! Hai ricevuto proprio dei prodotti interessanti! Aspetto le tue review!Baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non c'eri tu ero ancora lì a crogiolarmi se contattarli o meno <3

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D