Top&Flop - Luglio 2013


Buongiorno, post scritto in tempo record! Ieri non sapevo ancora cosa mettere nei flop così mi sono messa a ragionare (parolone) per qualche secondo, ma alla fine non è che sia arrivata ad una conclusione vittoriosa, scorrendo nel post scoprirete il perché. Presto ci saranno nuove review e ancvhe il post dei prodotti finiti visto che ne sto accumulando un bel po' solo che ogni volta fare le foto è davvero un parto. Ma devo farcela promesso! 
Come sempre post in collaborazione con Maria! :3
Top


- Olio Secco Vegetale al Cocco I provenzali
Fregandomene altamente del fatto che sia olio per il corpo io lo uso per i capelli. Sono lontani i tempi in cui ero rossa e avevo una testa monocolore, sono mesi che non mi faccio toccare la testa dalla parrucchiera e ne passeranno almeno altri 2 prima di andarci. Di conseguenza la mia routine, che vi avevo anche esposto in un post, è cambiata da quando sto cercando ti tornare, seppur con passetti piccoli, al mio colore originale. Ho una cute a tendenza grassa ma le lunghezze sono secche aggiungiamoci sole, acqua di mare, caldo e una bustina di vanillina et voilà: bello schifo. Uso l'olio come impacco pre-shampoo a volte abbiano ad una maschera della Omia all'aloe che da sola non riesco ad utilizzarla (ci devo riprovare). La differenza tra i miei capelli prima e dopo la noto visibilmente sono più morbidi e disciplinati se non andassi al mare lo sarebbero ancora di più ma non si può volere tutto dalla vita vero? Sto inoltre riducendo l'uso della piastra causa i 30° in casa e come ultima chicca ho scoperto l'amore spropositato per l'odore di cocco. A 20 anni. E' un traguardo, e come se non bastasse il profumo persite anche dopo 2/3 giorni (anche sulla federa del cuscino). 

- Late solare Aloe SPF 30 Equilibra
Lo uso dall'anno scorso ma non mi sono mai sentita di dedicargli qualche parolina. Non fa il miracolo, lo trovo solo un buon latte solare. E' un po' denso e corposo sì ma si assorbe molto facilmente, non lascia la patina né quella sensazione di appiccoso che da alquanto fastidio. L'ho acquistata l'anno scorso a fine estate quindi la sto sfruttando più adesso, è SPF 30 perchè la 50 non l'avevo trovata ma fa comunque il suo lavoro.

- HD Blush e.l.f. #Headliner + Strippling Brush Real Techniques
Combo di due prodotti. Essenzialmente perchè senza il secondo, ovvero il pennello, il primo non avrebbe chissà che utilizzo. Ho ri-scoperto l'HD blush di e.l.f. ebbene sì. La storia della consistenza non è cambiata, un po' liquida, un po' densa va a giorni (la storia completa e la review la trovate > qui <) ma con l'aiuto dello strippling brush della nostra amica Samanthona fa il suo lavoro a meraviglia, ho notato che con questo caldo è pittosto resistente ma per sicurezza io ci do sempre sopra una spolverata di blush compatto di un colore simile tanto per rimandere sicura. Lo strippling l'ho preso su Amazon.uk Review blush > qui <.

Flop


NB! Piccola nota introduttiva per i flop: non volevo lasciare la categoria vuota questo mese. Non ho avuto dei veri e propri flop ma solo prodotti - in questo caso 3 - che stilando una prima impressione non mi sono piaciuti ma che devo ancora provare per farmi un'impressione valida e definitiva. Sono flop provvisori in poche parole. 


- Silky Touch Eyeshadow Bottega Verde #Tortora
Più che tortora a me pare marrone ma dettagli, è leggermente satinato bello bello ci piace (Y). Ma per quello che ho potuto constatare non dura nemmeno con un primer e nemmeno mezza giornata. Peccatto eh già, ovviamente gli darà un'altra chance il colore mi piace (è marrone mi piace per forza) e nella cialda di prodotto ce n'è, sarebbe un peccato fargli incontrare la pattumiera

- Mono Eyeshadow Kiko #142 Rosa Confetto Satin
L'ho preso con il mio ultimo ordine Kiko durante i saldi. Per depottarlo ha subito dei maltrattamenti come potete constatare ma se non uso le maniere forti non mi diverto. Se quello BV non durava beh questo non colora, pigmentato al minimo cosa che non mi sarei mai aspettata visto che con tutti gli ombretti Kiko che ho sono tutti più che pigmentati, ho pure un bianco ed è più pigmentato di questo rosa. Volevo rimpiazzarlo con uno di e.l.f che si era rotto ma mi sa che ho fatto una gran cazzata.

- Top Coat Gel Look Kiko
Anche questo preso con i saldi e la promozione degli smalti a 2,50€ (nb ora stanno a 1,50€ gatta ci cova). Premetto che per essere un top coat il suo lavoro lo fa ma non come promette. Il gel like non lo vedo, non lo vedo se non per quei 30 minuti scarsi dopo che lo smalto si è asciugato e si intravede un leggero effetto gel/specchio. Dopo tutto il resto è noia nulla. Lo smalto dura sì, ripeto ma l'effetto gel non c'è per niente.

12 commenti :

  1. Aaaaah, amato Strippling brush, ma c'è qualcosa che non riesci a fare? Lo adoro haha.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ancora provarlo con il fondo, ma credo di no. E' perfetto! **

      Elimina
  2. Il Kiko gel look non è un granché ma prova il 3 in 1! Stupendo...

    allaraoundlove.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'avevo giù provato tempo fa e sì, è sicuramente migliore! ^_^

      Elimina
  3. io sto usando il kiko 3+1 shine ma la commessa voleva rifilarmi quello che hai tu. Fortunatamente non le ho dato retta.Vorrei provare l'olio dei provenzali ma non sono riuscita a trovarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nono Gio! Molto meglio il 3 in 1 ;)

      Elimina
  4. Il solare Equilibra l'ho appena messo in valigia, vedrò anch'io come mi trovo! :) sul tortora di BV avevo anch'io qualche dubbio sul perché lo definissero così, anche a me pare marroncino!

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Non è un granché per me, peccato per il colore :(

      Elimina
  6. Amo lo stipple brush di elf! Adorabile, davvero il pennello duo fibre.

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.