Prodotti K.O! #5


Non volevo pubblicarlo adesso questo post, il motivo principale è che come l'anno scorso volevo sospendere in questo periodo "vacanziero" i post più corposi e medio-utili per altri un po' più soft visto che ho notato che molti blog sono chiusi per ferie e di conseguenza anche le loro padrone/utenti. Tutto ciò per dire che alla fine della fiera non so cosa farò, ho molte review nelle bozze e sono molto indecisa sul da farsi. Mi sono decisa per questo post solo perché avevo accumulato una quantità tale di cose che non sapevo più dove metterle. Non sono solita a fare il post dei prodotti terminati mensilmente quindi le cose che si accumulano in circa 2 mesi o poco più/meno sono sicuramente di più.  Ho diviso il tutto in due parti per rendere la lettura un po' più agevole e anche perché 16 soggetti in un'unica foto mi venivano un po' scomodi, lo ammetto.

 

- Maschera per capelli protettiva L'Oréal Paris Elvive Color - Vive
Questa l'ho finita più di un mese fa. La usavo quando ancora ero rossa mogano per evitare di andare dal parrucchiere a rifarmi il colore ogni mese, abbinata allo shampoo e al balsamo spray (review) della stessa linea. Ora li ho accantonati tutti e 3, sto usando altri prodotti e i miei capelli oltre ad essere maggiormente schiariti - mi sto quasi avvicinando al mio biondo cenere - sembrano anche un po' più sani. L'inci sia della maschera che del balsamo e dello shampoo non sono dei migliori, siliconi a bomba ma se non avete particolarmi problemi con questo fattore e cercate un prodotto valido per capelli trattati e per preservare il colore al meglio non posso che consigliarvi sia la maschera che tutta la linea.

- Matita per sopracciglia Kiko Precision Eyebrow pencil #03
Giunge alla fine anche lei, mi è durata tantissimo, parliamo di più di un anno. Non voglio dilungarmi troppo quindi vi lascio la > Review < per chi fosse interessato.

- Acetone random
A questo giro mi sono ricordata di non buttare il flacone e metterlo assieme agli altri prodotti finiti. Non ho molto da dire è il solito acetone acquistabile a pochi centesimi ovunque.

- Gel nettoyant purifiant Sephora
Finito prima del previsto. Ammetto che ultimamente ne usavo una quantità eccessiva in modo da finirlo e toglierlo dalla vista ogni volta che mi avvicinavo al lavabo del bagno. Non mi è piaciuto particolarmente, l'avevo già detto in un post tempo fa. L'odore non mi piace, sa di Nelsen per i piatti, il prezzo per quel che fa lo trovo eccessivo (7,00€) quando quello Kiko ha 25ml in più e costa poco meno (6,90€ > review < ). Struccare strucca però non è di certo il miglior detergente che abbia mai provato. Dice di togliere le impurità ma in poche parole quello che va a fare é seccare, sia le schifezze che le altre zone del viso perchè ogni volta che risciacquavo la faccia e la asciugavo sentivo la pelle tirare soprattutto nella zona della fronte.

- Crema viso Nivea Pure And Natural per pelli grasse/miste
Questa come la maschera l'ho finita da eoni. Mi sono fatta illudere dal quel 95% di origine naturale lo ammetto, cercavo una crema per la notte dopo aver fatto la detersione del viso e non volendo spendere un patrimonio mi sono fiondata su questa. Devo dire che non è male come crema solo se non dovete farci una base trucco sopra, formulata per pelli miste/grasse ok, ma è davvero troppo corposa per essere assorbita in un arco di tempo relativamente breve in modo poi da procedere con la base. La pelle rimane unticcia con questa crema che non ne vuole sapere di assorbirsi, motivo per il quale la trovo ideale solo se non dovete andarci sopra con del trucco (la usate di sera prima di coricarvi), o se il clima è piuttosto freddo. Io l'acquistai in quel di febbraio e l'ho usata fino a un mese fa ma credo che adesso non riuscirei a sopportarla sul viso, motivo per il quale non l'ho ricomprata ma rimanderò l'acquisto all'autunno se non trovassi di meglio. 

- Gel esfoliante corpo Nivea
Ne avevo già parlata in post Top&Flop tempo fa, bocciatissimo. Packaging da farvi venire l'ulcera dal nervoso in quanto il prodotto non esce se non con la forza di un gigante, inci orrendo e non ho riscontrato alcun beneficio. Ora sto usando uno scrub H&M che avevo visto sul blog di Bunny e non mi pare affatto male.


- Crema corpo Olio di Argan Omia Laboratoires linea Erboristica
Bella bella bella. L'ho adorata e non vedo l'ora di ricomprarla, ne vorrei un barile pieno. Mi sono un po' informata sull'inci e quello che ho io é leggermente differente da quello sul forum Sai cosa ti spalmi quindi vedrò di farne una review e di documentarmi maggiormente magari.

- Wet gloss Lash & Brow Clear Mascara e.l.f.
Mi è durato ben poco ma per 1,70€ ce lo facciamo bastare, mi è piaciuto molto di più del mascara fissante di Essence in quanto si asciuga in un secondo, peccato ripeto per la poca quantità ma per il resto promosso!

- Crema visto Vichy Idéalia (sample 15ml)
Sample trovato in una rivista tempo fa e che mi è durato relativamente un bel po'. Ho un buon rapporto con le creme Vichy, si sa, e questa è l'ennesima prova. La trovo adattissima alla stagione attuale perchè è molto leggera e si assorbe in pochissimo e non mi ha mai dato problemi nonostante abbia una pelle mista/grassa e sensibile. L'ho usata soprattutto prima del trucco come base e mi è piaciuta moltissimo.

-Salviette struccanti Tripla Attiva L'Oréal (tutti i tipi di pelle)
In confronto a quelle della Jonhsons' perdono, sono più secche quindi mi ci sono dovuta un attimo riabituare. Le uso solo per gli occhi le salviette e per il prezzo che hanno, seppur valide, ci vuole un po' più di olio di gomito in quanto non sono impregnate al meglio di struccante.

- Doccia crema Le petit Marseiliais Fleur d'Oranger (2 sample x 10ml)
Se ripenso alla pubblicità mi sale il crimine e non poco. Li ho usati circa 2/3 questi 20ml che ho travasato in un bottiglino e devo dire che, nonostante non ami i profumi agrumati, mi è piaciuto molto la profumazione era molto delicata e per niente aggressiva così come il prodotto in sé non ha seccato la pelle né niente del genere. Non lo acquisterò semplicemente per una questione stupida: non mi piace il packaging; mi viene sempre in mente quell'odiosa pubblicità, però alcune profumazioni che ho visto da A&S sono interessanti!

- Maschera intensiva per capelli Herbal Essence potere idratante (sample25ml)
Ci ho fatto circa 3 applicazioni solo sulle lunghezze e purtroppo il potere idratante l'ho visto solo la prima volta poi ciao, chi si è visto si è visto, nessuna differenza quindi direi che la si può anche lasciare sullo scaffale.

- Crema viso Sorbetto Idratante Prodigiosa Garnier pelli miste/grasse (sample 1,5ml)
Tasto dolente, l'ho messa un paio di volte e non so perchè quando sono andata a rimovere il trucco e lavare il viso ho notato alcune imprefezioni spuntate dal nulla, non so se sia causa di questo sample ma il fatto è che non trovo altra spiegazione. La consistenza è carina, mi piace pare mousse il colore verde mi inquieta un po'.

- Crema corpo Aquolina Créme Caramel  (sample 10ml)
Buona nonostante il créme caramel sia uno dei pochi dolci che non mi piace, mi ha idratato bene la pelle e il profumo è rimasto per 2 giorni.

- Eau de toilette Hypnotic Poison Dior Eau Secrète (sample)
Grazie alla commessa della Coin che nonostante abbia comprato 10€ di roba mi ha fato ben 2 campioncini di profumo tra cui questo, buono mi è piaciuto non ve lo descrivo perchè non sono in grado, sono tentata a prendere la full size.

-  Base smalto rinforzante Stronger Rimmel
Cestinata più che finita in quanto è talmente collosa che non va bene nemmeno come Vinavil.


Siamo giunti alla fine, spero che tutto questo popo' di roba possa bastare in vista dell'attesa che ci sarà per il prossimo post dei prodotti finiti, che ahimé non so....Forse sara nel 2034. Probabile.

Avete provato qualcosa di ciò che ho finito? E voi, sì dico a te che stai leggendo proprio ora, hai terminato qualcosa o navighi nella bambagia (?) sommersa da prodotti mai terminati? ò_ò

24 commenti :

  1. bravissima, hai finito molti prodotti. Io non ho provato nessuno di questi, ma mi terrò a distanza dallo smalto rimmel ^_^ baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene mi ha solo che rovinato le unghie ç.ç

      Elimina
  2. Sai che quella crema prodigiosa mi ispirava? XD E io non compro mai Garnier... mah! XD ha anche un buon profumo.. però l'inci non sarà il massimo anche se non mi pare ci siano siliconi in giro ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Boh guarda io ho provat un altro campione e non sono riuscita a capire se mi piace o mneo :/

      Elimina
  3. Il profumoooo compralo! Ogni volta che andavo da coin con mamma mi facevo dare i campioncini e l'ultima volta impietosita dalle mie elemosina me l'ha comprato! Amo amo amo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah :D Vedrò di pilotare un prossimo futuro regalo allora ^_^

      Elimina
  4. Io sto giusto giusto preparando i prodotti finiti, lo faccio ogni due mesi circa se dovessi farlo a scadenza mensile ci sarebbe tipo 2 cose in croce haha.
    Anche a me è piaciuta molto la crema corpo di Omia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me sarebbe impossibile farlo ogni mese, preferisco raccimolarne una discreta quantità e farlo una volta ogni tanto :D

      Elimina
  5. Hai finito tantissimi prodotti! Non ho provato niente di tutti questo prodotti ma sono sicura che mi terrò lontana dal detergente Nelsen.. ops sephora ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene! Non cadere in tentazione XD

      Elimina
  6. Io amo e continuo ad amare la Kiko Precision Pencil, fino ad ora non ho trovato un degno avversario! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono ancora ceduta ad altre matite, è quella per la vita credo xD

      Elimina
  7. ...ciao cara sei stata davvero brava...hai finito un'infinità di cose...
    xoxo
    buona giornata

    NEW POST!!!
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  8. STRANAMENTE per una volta penso che il mese prossimo anche io potrò fare un post del genere, credo sia la prima volta in vita mia che ho finito qualche minimo prodotto D:
    Ottima info tecnico / tattica sulla crema Omia Laboratoires, voglio provarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai dai allora lo aspettiamo *__*
      Per l'inci ho controllato, NON è quello che appare nel primo post sul topic del forum, è quello più sotto mi pare ma devo ancora guardarlo bene. Ho un po' smanettato sul biodizionario e ha un po' di tutto, i primi ingredienti sono quasi tutti verdi in pratica verso la fine ci sono un po' (forse troppi) conservanti.

      Elimina
  9. Io odio con tutta me stessa Le petit Marseiliais, non c'è una sola profumazione che non mi faccia venire la nausea D: (e sì, pure a me sta sulle balle la pubblicità u-u) E' un peccato per l'Idratante Prodigiosa :/ io ho usato gli altri tre campioncini e mi ci trovo abbastanza bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma quello ai fiori d'arancio l'è bono *O*

      Elimina
  10. auahaha oddio la pubblicità l'ho vista proprio stasera, ma non l'ho seguita bene, ora sono curiosa!!! XD anche a me sono piaciuti *-*
    invece la pure & natural io la presi proprio per la pelle secca e mi piacque abbastanza! ma effettivamente era piuttosto corposa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaah ora la stanno rimettendo in onda, era un periodo che non la facevano più!
      Io ho preso quella perpelli miste e/o grasse e trovo che la forumula è troppo corposa per questo tipo di pelle D:

      Elimina
  11. io comunque, in generale, le matite per sopracciglia le odio tutte indistintamente.

    ps - sto seguendo tutti i blog delle amiche di Miss Haul, non so associarti a nessuna delle hauline quindi se ci parliano sempre scusa, sono notoriamente rinco *_____*

    Sara from sinfonie d'una giovane stella ©

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io son Valentina V. :P Quella di Genova ^_^

      Elimina
  12. Nuova iscritta =) Mi incuriosisce molto la crema corpo Omia! Sto usando shampoo e maschera all'olio di argan e per il momento mi sto trovando bene! L'altro giorno sono andata allo stand per prendere altri prodotti, ma era stato depredato e non ancora rifornito...Appena possibile, sicuramente proverò anche le creme corpo e gli altri shampoo e maschere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e benvenuta <3
      La review è pronta, arriverà presto a inizio mese con la ripresa dei post un po' più "seri" e corposi, agosto me la son presa comoda :P

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.