Top&Flop - Giugno 2013




Siamo a Luglio. Luglio! Ed è una cosa che non riesco a digerire, ho passato tutto Giugno (e parte di Maggio) a studiare. Ho dato una cosa come 8 esami in un mese e sono alla frutta, anzi al dessert. Panna cotta? Meringata? Domenica è stata la mia prima giornata al mare e come se non bastasse ho parte delle cosce e altri pezzi sparsi bruciati lievemente. Sembro la Pimpa. E' possibile? Lati positivi? Gli unici che riesco vedere all'orizzonte sono i saldi. Evitiamo le chiacchere futili e passiamo ai fatti. Ecco il post dei preferiti e non per il mese di Giugno fatto insieme a Maria! Enjoiate e andate al mare anche per me.
 
Top:
 

- Shower Cream The Body Shop Brazil Nut:
Bagnoschiuma che sto letteralmente finendo a vista d'occhio, la profumazione è dolce forse fin troppo se annusata dal flacone ma per fortuna sulla pelle ne rimane una lieve traccia cosa che, anche in questo periodo di calura, non è affatto fastidiosa. Non voglio dilungarmi troppo perchè vorrei dedicargli un post specifico assieme al suo fratellino (il burro corpo) che ho iniziato ad utilizzare da troppo poco per poterne parlare, quindi pazientate un pochino! 

- Color Tatto 24hr Maybelinne #35 On and on bronze:
Il mio primo color tatto. Ero orientata su Permanent Taupe ma poi ho scelto questo un po' più estivo (visto il finish satinato) e più brillante. Mi è costato solo 5 Euri spicciolo più spicciolo meno (complice uno sconto e l'aver pagato in sterline). Dove? Su feelunique. Era la prima volta che acquistavo da questo sito, spese di spedizione gratuite, imballaggio e velocità perfette, ve lo stra-consiglio! Il color tatto lo sto usando praticamente tutti i giorni, veloce facile da usare e dura un eternità. Vi recensirò anche questo, volenti o nolenti. (se vi aggrada avere uno sconto del 10% totale sulla vostra spesa su feelunique fatemelo sapere via mail, purtroppo non posso inviarli così tramite blog!).

- Compact Powder Boho Cosmetics #01 Beige Diaphane:
Mai provata una cipria così, ne vorrei un furgone pieno. Si sposa perfettamente con il colore smorto della mia pelle andando anche ad attenuare i rossori nonostante sia molto leggera come texture. Packaging e reperibilità: meh. Ma vi parlerò di lei assieme al blush della stessa linea quanto prima. 

- Smalto Sinful Colors #321 Forget  Now:
Preso con la promozione da A&S a 1,95€. L'ho acquistato quasi "obbligata", con due smalti il terzo era in omaggio, la scelta causa stand povero non era molto ampia e mi sono buttata sul solito fuchsia. Ero scettica: "fucshia con brillantini" pensavo, "la pigmentazione sarà pessima" e invece no, due passate normali senza eccedere per avere un bel colore pieno e nonostante abbia questi microglitter molto sobri all'interno non è stato nemmeno difficile rimuoverlo. E' durato quasi una settimana, non appena lo rimetto ci faccio un bel Nails of the week, ne vale davvero la pena.

Flop

- Gel Nettoyant Purifiant Sephora:
Per fortuna acquistato con un 20% di sconto, ero alla ricerca di un gel detergente da sostituire al Kiko Cleansing Pure Gel e ho voluto provare questo. Promette "Adieu les impuritées!" e io vi rispondo: Hérésie ma chère Sephora! Que cazz tu dis?! 
Non ho notato nessun miglioramento né peggioramento (per fortuna) nella mia pelle, ha lo stesso odore del Nelsen o di un qualunque detersivo per i piatti, motivo per il quale voglio finirlo al più presto. Una volta risciacquato il viso la pelle le prime volte la sentivo tirare, motivo per il quale insieme adesso ci uso una saponetta I Provenzali per le pelli sensibili, si sa mai che sto coso mi faccia uscire qualche irritazione da detersivo per le stoviglie. L'inci credo sia pessimo, in caso mi informerò ma ormai i miei soldini ce li ho spesi e vorrei finirlo. Ps: l'altro giorno ho comprato quello Vivi Verde Coop, spero sia tanto buono quanto low cost, incrociate le dita per me!

- Lip Balm The Body Shop Honey Bronze:
Ecco...Ehm..E' bruttino da dire ma questo lip balm per non essere troppo scurrili...Ha un brutto odore. Ok l'ho detto. Ho provato a metterlo più volte, la confezione è bellissima tanto che la tengo in camera "in esposizione" ma una volta aperto l'odore per me è insopportabile, fa parte della linea Honey Bronze ma non mi pare tanto odore di miele questo, fatto sta che proprio non riesco a farmelo piacere. Il finish è satinato/brillantinato cosa che non mi piace moltissimo dato che è incolore e non riesco a vederlo su di me. Sulle labbra devo dire che l'odore è meno percepibile ma le -poche- volte che ho provato a metterlo su trattenevo il respiro, era troppo fastidioso per le mie (abnormi) narici. La confezione tanto bella quanto scomoda, il prodotto va prelevato con le manine cosa che a me non piace proprio, così come non mi piace vedere le impronte (mie o meno) su qualsiasi altro prodotto. Ed è piuttosto appiccicoso per essere un lip balm (vedi: balsamo, a casa mia il balsamo ammorbidisce ed è bello confortevole non colla)

Per questo mese è tutto. Via alle opinioni! Che pensate di tutto ciò? u.u

NB: Giveaway sempre aperto, scadenza il 13 Luglio. Per partecipare o accumulare punti clicca
 > qui <



Discalimer: i prodotti The body Shop e Boho mi sono stati gentilmente inviati dalle aziende a scopo valutativo, non sono collegata in nessun modo alle due aziende né pagata per mostrare e/o recensire i prodotti. Peace and love.

29 commenti :

  1. 8 esami?! Ma sei un portento! Io sono in crisi per quei 4 che sto dando çç non ho nessuno di questi prodotti, mi piacerebbe provare i prodotti di the body shop ma da me non c'è :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non è finita qui XD Voelvo finire l'altro ieri la mia sessione ma forse provo a darne altri 2 ahahaha, guarda sono sull'orlo di un esaurimento!

      Elimina
  2. il balm di TBS aveva colpito anche me per la sua bellezza...ma a questo punto penso che non lo proverò
    xoxo

    NEW OUTFIT POST!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'odore è molto particolare, a me personalmente non piace, dovresti sentirlo dal vivo per decidere.

      Elimina
  3. La pimpa *_*

    Il color tattoo l'ho usato spessissimo anche io <3 Io ho trovato la pace dei sensi con il detergente viso dell' Esselunga XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero di trovarla con quello della Coop che costa due spiccioli *_*

      Elimina
  4. Io amo i color tatoo e non conoscevo questo sito, dovrò farne rifornimento. Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non li ho trovati altrove a meno, è un affare quel sito! ^_^

      Elimina
  5. aahahah "Que cazz tu dis?!" è esilarante XD
    belli i top del mese, mi ispirano assai!! *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo undici anni di francese mi pareva il minimo! :P

      Elimina
  6. Boho si sta rivelando una marca ottima. Presto un e commerce italiano venderà i loro prodotti, non vedo l'ora! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici Vecchia Bottega? *_* Ho letto anche io, ciprie, vagoni di ciprie per me *__*

      Elimina
  7. Ho appena comprato quel gel doccia di The Body Shop insieme ad altri prodotti della stessa linea :D Adoro il profumo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yeee! :D Allora aspetto anche le tue impressioni :D

      Elimina
  8. Complimenti per gli 8 esami!! La linea di skincare di Sephora non mi ha mai attirato, ora ho la conferma che è una schifezza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda...L'inci io manco l'ho guardato ma a sentire l'odore c'è qualcosa di poco decente lì dentro XD

      Elimina
  9. Adoro lo sfondo del tuo blog! <3 <3 <3 e anche lo smalto sinful color!Passa da me se ti va, c'è un nuovo post molto interessante! Un bacione cara, S.

    RispondiElimina
  10. uahahahahhaah mi hai fatto morire con la frase francese haahahahahah
    concordo con i tuoi top :) i flop non li ho provati ^_^

    RispondiElimina
  11. Sono sempre più curiosa di provare il bagnoschiuma, il colore mi fa pensare ai frappè alla nocciola, ma dettagli -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti si, a me più al caffélatte ahahah! :) Però il profumo è altrettanto dolce :3

      Elimina
  12. Mi piace troppo lo smalto Sinful Colors!

    RispondiElimina
  13. toh abbiamo un top in comune e non me n'ero nemmeno accorta ahahahah cara il post l'ho pubblicato qualche ora fa perdona il ritardo.... son messa peggio di te con gli esami X_X

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla lo sai che non c'è alcun problema <3 Ti capisco perfettamente :]

      Elimina
  14. On and bronze è una meraviglia! <3 scongiuravo fosse sul ramato e per fortuna no :D <3

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.