Nails - Sinful Colors #321 Forget Now


Non potevo non dedicare un post a questo smalto qui. Amio parere se lo merita proprio. Forse vi ricorderete di lui per Top & Flop Giugno 2013 o forse l'avete intravisto ai vari stand Sinful Colors. Ah, piccola nota: ho visto lo stand anche da Zuiki, negozietto simil Pimkie/Tally Wejil quindi per chi non li trovasse c'è sempre speranza.
So di essere la monotonia sottoforma di persona per la varietà di colori che propongo ogni volta, ma in questa stagione sono in fissa con il magenta soprattutto per gli smalti, con l'abbigliamento quest'anno vedo solo blu, blu blu, da ba dee da ba daa. 

Comprato da Acqua&Sapone con la famosa promozione di qualche tempo fa che li mise al 50% in meno e con due smalti acquistati il terzo era in regalo. Togo! [cit.] Consigliato da mamma nella mia perenne indecisione non avevo grandi aspettative. Pensavo sarebbe stato un colore poco pigmentato (causa presenza mini sbrilluccichii) e per il quale avrei dovuto fare millemila passate. E invece no, eh si questa volta il signor Sinful mi ha fregata. Il colore ovviamente necessita di due passate ma queste sono più che sufficienti per avere un colore omogeneo e pieno come vedete in foto. Io non so perchè ma mi ricorda le granite, o i ghiaccioli..Sì non sono normale.
Il colore ha al suo interno delle micropagliuzze argentate/lilla un po' cangianti a seconda della luce che a mio parere rendono il colore un po' più freddo, al tatto risultano però inesistenti anche senza top coat. 
Durata più che buona siamo sui 4/5 giorni circa con Top Coat (sempre il Turbo Dry NYC), ultimamente l'ho messo circa 2/3 volte quindi potete capire quanto mi possa piacere, di solito sono abituata a cambiare ma mi ha proprio rubato il coraçon (?) lui, yes!


Avete uno smalto in particolare che rimettete ripetutamente e volentieri? **

18 commenti :

  1. bel colore, non ho mai provato gli smalti di questo brand!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono mediamente soddisfatta di tutti quelli che ho :)

      Elimina
  2. aaaaah ma lo vedi che avevo ragione! mi sembrava familiare infatti XD
    comunque mi piace molto!

    RispondiElimina
  3. Ho provato 4/5 smalti di questo brand e mi sono sempre trovata bene, cercherò anche questo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho 2 che sono poco pigmentati però anche quelli presi al 50% quindi posso passarci su ^_^

      Elimina
  4. Risposte
    1. Mi fa piacere :3 non è stato così inutile questo post allora!

      Elimina
  5. Ho provato un solo smalto di questo brand ed a me piace un sacco, ha un ottimo rapporto qualità / prezzo ed il rosso che ho provato è delizioso *_*
    Questo è carino per i miei standard, il magenta mi piace molto ma sulle mie mani non si può proprio vedere XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come? D: Io ho le mani bianchissime in foto probabilmente non si vede però metto quasi tutti i colori eccetto magari i gialli e i verdi troppo chiari e/o accesi! :)

      Elimina
  6. Davvero tanto carino! :3
    Bello anche il riferimento ai cari vecchi Eiffel 65 XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahha XD Mi fanno ritornare ccciovane :P

      Elimina
  7. Perché vorrei acquistare tutti (dico TUTTI) gli smalti che proponi? Sono sempre bellissimi **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aww ** Non voglio però essere responsabile di sperperamenti di soldi xD

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.