Dramatag - My Top 5 Va Va Voom! Products (ep. #2)



Seconda puntata del Dramatag! Per chi ancora non sapesse di cosa stiamo parlando, male davvero. Dove siete state in questi ultimi giorni? Su Marte? No davvero, perché l'infinità di gente e di post che hanno replicato il primo episodio di questo tag era impossibile non vederla, come quando entri in un negozio ed è impossibile non vedere le cose scontate al 50%, ed ecco che ti ci fiondi. Il paragone è fatto un po' alla carlona e privo di senso ma era per cercare di rendere l'idea.
La seconda puntata ha come tema il seguente: 5 prodotti con l'ausilio dei quali riusciamo a renderci molto faighe e che ci danno in pratica un aspetto piuttosto charmante per arrivare a sembrare una Megan Fox dei poveri. Come si dice? L'importante è partecipare è provarci e crederci. NB: non necessariamente i 5 prodotti vanno usati insieme -a quanto ho capito-.


1 - Palette Urban Decay Naked2
Fantasia portami via. Ma è come se potessi fidarmi al 100% di una persona, in questo caso mi fido al 100% di questa palette. La qualità si sa ormai non sto qui a rifarvi la testa come un pallone, la trovo un valido acquisto se: vi piacciono i colori e non ne avete di simili, avete i soldi da spendere. La Undress Me Too di MUA è un'alternativa ai 45€ e rotti di questa e sì, sono una di quelle che se ha la due non sente la necessità della prima. Per la cronaca l'ho presa su ebay a 37€ mai stata più giuoiosa (link venditore > qui < ). 

2 - Precision Eyepencil Kiko #300
Non ho mai speso due paroline a suo proposito. Forse è arrivato il momento. E' una semplica matita nera lo so, ma da vecchia volpe furba la uso quasi sempre soprattutto con makeup un po' più elaborati (per i miei canoni e possibilità) per definire meglio l'occhio. La uso soprattutto nelle due rime interne, superiore e inferiore e creano un el contrasto avendo gli occhi piuttosto chiari. La durata è buona e il tratto è ben pigmentato, un nero piuttosto intenso. 

3 -  Pure Pleasure Creamy Blush Kiko #Bold Rose
Santa L.E Lavish Oriental che uscì lo scorso autunno con questi blush cremosi. Credo che Kiko un colpo di genio simile dovrebbe sbrigarsi a partorirlo. Il colore che ho io lo potete vedere nella review fatta secoli or sono > qui <. Lo uso principalmente quando fa un po' più fresco o magari se esco di sera, sotto il sole si squaglierebbe, e sia applicato con le dita che con un pennello (ho comprato lo Strippling Brush di RT apposta) da un effetto molto bello e naturale sembra quasi che quel bel colorito roseo sulle gote a mo' di bambolina sia naturale e invece no, c'è il trucco. 

4 - Undress Your Skin Highlighter MUA
Se è sempre sold out questo prodotto qui sul sito MUA un motivo ci sarà. Lo trovo fenomenale anche come illuminante non sono per il viso ma anche nell'angolo interno dell'occhio o se ho un ombretto rosa e/o poco pigmentato/smorto al quale voglio dare un po' di vita in più. 

5 - Kiko Mono Eyeshadow #136
L'ho preso per caso con un'offerta di secoli fa e già al primo utilizzo è stato amore, potete vederlo in azione con i suoi mirabolanti riflessi un un vecchio EOTD > qui <.


Avrei dovuto/voluto inserire qualcosa di altro per quanto riguarda il viso. Ma sapete? Non ho ancora trovato un fondotinta o un prodotto a cui associare il titolo -in questo caso- di Va Va Voom, quindi rimarrete a bocca asciutta per ora. Questi sono solo 5, i principali a cui mi affido di solito ma ci vuole ben altro per rendermi presentabile. Sapevatelo. E sì non c'è un mascara perchè non volevo essere ripetitiva con il tag precedente, anche in questo caso mi affido a quello L'Oréal o al massimo all'Ultra Tech Kiko.

- Piccolo Recap: 1a Puntata Dramatag My Top 5 I'm late // I can't be bothered Products! (ep. #1)

17 commenti

  1. Grazie di aver partecipato anche a questo tag <3
    Hai ragione, la Naked è una certezza. Non avevo mai considerato quell'illluminante MUA ma wow, che bello che è *__*
    un bacione !

    RispondiElimina
  2. Quell'illuminante di MUA vorrei tanto provarlo, mi incuriosisce molto, ma al tempo del mio ordine non ero del tutto convinta di prenderlo e me lo sono lasciato sfuggire -.-

    RispondiElimina
  3. è vero, kiko in certe edizioni tira fuori dei prodotti bellissimi che poi spariscono!!

    RispondiElimina
  4. Prima o poi riuscirò a prendere quell'illuminante :D

    RispondiElimina
  5. Uh, devo fare anch'io questo tag! Carino l'ombretto Kiko!

    RispondiElimina
  6. che bello questo tag...condivido con la scelta della naked...
    xoxo
    buon inizio settimana

    RispondiElimina
  7. quell'ombretto sta veramente bene in coppia con i tuoi occhietti blu ♥

    RispondiElimina
  8. La naked2 è un'ottima alleata! Utilizzabile in ogni occasione :D
    Lo stesso vale per il blush di kiko, io l'ho preso in un'altra colorazione ed è validissimo u.u

    RispondiElimina
  9. Quel blush è splendido, mi chiedo ancora perché non l'ho comprato!

    RispondiElimina
  10. Anch'io ho quell'ombretto kiko, lo adoro! E stesso discorso per il blush :)
    Peccato che ovviamente i colpi di genio di Mr. Kiko non si ripetano spesso -.-

    RispondiElimina
  11. io non ho ancora capito se quella matita nera di kiko mi piaccia o no.. la uso spesso ma non è scattata la scintilla!

    RispondiElimina
  12. quell'ombretto di kiko mi è sempre piaciuto, anche il blush mi piaceva ma non avendo kiko vicino non sono riuscita a beccarlo. Baci

    RispondiElimina
  13. Io voglio assolutamente quell'illuminante XD

    RispondiElimina
  14. ma quant è bello l'Highlighter della mua *_* cara il post lo pubblico domani ^_^ bacioooooooooooo

    RispondiElimina
  15. Credo che oggi pomeriggio andrò a prendermi l'ombretto da kiko *-*

    RispondiElimina
  16. Spero che quei blush Kiko vengano inseriti nella collezione permanente visto che io non riuscita a prenderli u.u...bellissimo anche l'highlighter Mua!!!

    RispondiElimina
  17. quell'illuminante lo voglio da una vita ç_ç l'unica volta che ho ordinato il pacco non è arrivato perciò lascio perdere! U_U Forse me lo procura una ragazza.. mi piace troppo *_*

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D