Redda & Vally Giveaway - Con doppio premio!


Il grande momento è arrivato. *musica di cirostanza* Oggi io e la mia cara amica Redda (nonché Michela, ma non chiamatela così ha ucciso per molto meno) vi proponiamo un bel giveaway ma con ben due premi. Stile supermercato, paghi uno prendi 2. La partecipazione è una e le possibilità di vincere sono doppie, a me pare un motivo in più per partecipare no? Quindi, leggete bene le regole e buona fortuna a tutte, speriamo che i premi vi piacciano!



Allora il tutto si svolgerà sia qui che sul blog di Redda e in poche parole: 
  • Verranno estratte 2 vincitrici, le quali riceveranno due premi differenti. 
  • La partecipazione è unica, se partecipate qui non potete ri-partecipare sul post di Redda e viceversa, anche perché il form di Rafflecopter è lo stesso ma messo nei due blog. 
NB: la partecipazione tramite commento è unica ma per l'accumulo punti è indifferente dove inserite i dati.


Per quanto riguarda i premi. Il più sostanzioso è il primo, messo in palio da Redda che è composto da:


            -   Smalti Kiko #391 - #295 - #283 - #362
- Eyeshadow Base Essence I love stage
- Pigmento  Essence #04 Broadway Starlet
- Mascara Bottega verde volume extra black
- Essence Stay all day #06 rock chic (fuori produzione)
- Cipria Essence fix & matte (fuori produzione)

Il secondo premio è composto da:


-          Smalti Kiko #386 - #289
-          Matita occhi Shaka Kajal #38
-          Glitter Cream Palette NYX #09 (Sweet Brown Chocolate)*
-          Eventuali samples random (avendone una scatola piena ne aggiungerò altri e/o differenti al momento dell'imbustamento)

*Due parole sulla palettina: chi mi segue da un po’ si ricorda forse che ricevetti da un’altra blogger, tramite adozione questa palettina tempo fa, purtroppo è rimasta intonsa da allora (non si vede nella foto ma c'è ancora lo scotch a sigillarla), non ho mai avuto occasione né di provarla né di usarla. Con questo, se alla possibile vincitrice del premio desse fastidio questo fatto le chiedo per favore di comunicarmelo prima che faccia il pacchetto, in modo da fare un’ulteriore estrazione se qualcuna la desiderasse. Il mio non è un tentativo di rifilarla a qualcun'altro solo trovarle una nuova padrona che possa usufruirne, la NYX non è ancora venduta in Italia se non on-line - con spese di spedizione discutibili - quindi mi sembrava una cosa carina farla avere a qualcuno.

Il giveaway è riservato solo a persone residenti in Italia.

Regole obbligatorie (senza di queste la partecipazione non potrà essere presa in considerazione in caso di vincita):
  •     Essere iscritte via GFC (Google Friend Connect) ai blog (Vally’s CornerThis is me)
  •     Lasciare un commento qui sotto o sul post nel blog di Redda (per evenienza vi chiediamo di scrivere almeno la vostra mail in modo che potremmo contattarvi più velocemente).
Regole facoltative/opzionali per accumulare più punti e avere maggiori possibilità di vincità?
Le trovate via via riempiendo il form di Rafflecopter. Per avere maggiori possibilità di vincita le opzioni sono le solite, libere o meno di farle. Alcune si possono ripetere giornalmente (vedi le varie condivisioni), a tal proposito visti i precedenti vi chiediamo di essere oneste nelle condivisioni, tra l’una e l’altra devono passare 24h.

 
Per l’opzione “Pubblicizza il Giveaway nella sidebar del tuo blog” se volete potete inserire questa immagine che rimandi al post (potete ridimensionarla ovviamente):



Il giveaway inizia oggi, 26 Giugno 2013 e termina il 13 Luglio 2013.

Buona fortuna a tutte, se qualcuna avesse problemi con Rafflecopter può scrivere qui nei commenti o contattarmi (o me o Redda, è indifferente) su Facebook!

56 commenti

  1. Wow che premi!! partecipo e condivido volentierissimo!!!!
    Mail : mariarosarialpnn761@gmail.com

    RispondiElimina
  2. quest'anno dopo tanto rivedrò il mio adorato mare, vado in liguria giusto una settimana, ad Andora
    mail: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  3. che rimba, scusami, mi sono accorta ora che ho già partecipato di là! la vecchiaia...considera pure nulle le entry qui...scusa ancora!

    RispondiElimina
  4. eccomi!!! adoro i premi!!! partecipo e condivido!! in vacanza?!?!? non posso andarci ma perfortuna abito al mare e quello non melo toglie nessuno!!
    mail: margherita.lilli@live.it

    RispondiElimina
  5. Incrocio le dita ;)
    mail: laura_pul@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. partecipo e condivido..la mia mail è: iaia89.c@libero.it

    RispondiElimina
  7. Vorrei andare in vacanza a NY!

    RispondiElimina
  8. Sogno una vacanza di totale relax, dove poco importa.
    Avendo un bimbo di 2 anni e mezzo mi accontenterei di uno di quei posti col mini club o similari, così posso respirare qualche ora :D

    RispondiElimina
  9. mi piacerebbe fare il giro del mondo ehehhe magari!
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  10. bellissimi premi!!! :))

    mi piacerebbe andare a Parigi ;) prima o poi ce la farò!

    GFC: Sekhmet
    FB: Harley Quieenn
    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Partecipo con piacere! *_*

    Sogno una vacanza a Parigi...

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    Incrocio le dita! ;)

    RispondiElimina
  12. partecipo e incrocio le dita
    fb/gfc: tiana ba
    email: labrasile@libero.it

    RispondiElimina
  13. partecipo e condivido
    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  14. Grazie per l'opportunità!

    GFC: Ombra
    Email: ombrainquieta@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Partecipo con piacere, grazie per il bellissimo giveaway! :)

    Quest'anno niente vacanze purtroppo...ma i week end al mare non me li leva nessuno! ;)

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  16. eccomi qui, vi seguo sempre come non partecipare? :) Vorrei andare in vacanza in Spagna, sole e mare! :)

    RispondiElimina
  17. partecipo con piacere

    vacanze non ne farò ma mi piacerebbe andare nel nord Europa! :)

    RispondiElimina
  18. Mi piacerebbe un sacco tornare a Londra, ci sono stati due miei cugini questa settimana e.. CHE NOSTALGIA ç_____________ç

    RispondiElimina
  19. Bellissimi questi premi e io non ho nessun problema con la palette, anzi, la voglioooo! Un bacione care!
    fashionpoppyflower@hotmail.it

    RispondiElimina
  20. Bellissimi premi, incrocio le dita! Io in vacanza andrò un po' al mare e un po' in montagna nella mia regione, la Calabria!
    GFC LadyV
    FB/Blogovin: Vanessa Admira
    email: red.admiral@libero.it

    RispondiElimina
  21. Che bei premi *_*
    Partecipo!!!
    GFC: Manu89!
    Fb: Emanuela Melacca
    email: emanuela_melacca@hotmail.it

    RispondiElimina
  22. Partcipo anche io
    Gfc Carmela De Martino
    Fb Carmela D'Aniello
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimenticavo di dirvi che vado in un villaggio turistico nel salento con animazione dove la mia bimba si può tanto divertire

      Elimina
  23. Che bei premiiiiii!!!
    Partecipo subitissimooooooo!!!!!
    marta.andronaco@yahoo.it

    artemodabook.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. partecipo quest'anno niente vacanze email annamagnani75@libero.it

    RispondiElimina
  25. Partecipo e condivido!
    Email: evmele@gmail.com
    Quest'anno andrò al mare con il mio ragazzo in una bella località della mia stupenda Sicilia :)
    Sul blog sono Eva Oriana Maria Mele-Occhi_fashion1890

    RispondiElimina
  26. smalti *.*
    la vacanza da sogno? sole e mare sulle coste americane =)
    chiara.gorla@gmail.com

    RispondiElimina
  27. io non so dove andare in vacanza anche perchè non so neanche se ci andrò, ma ho proprio voglia di mare quest'anno ç________ç
    comunque partecipo super volentieri!

    email: elishapolpetta@gmail.com
    FB: Douleur Exquise (lo scrivo perchè ora sono loggata con il mio nome personale e il signor raffle ha registrato questo, quindi non vorrei rifare le cose due volte e rischiare di fare doppie entries >.<)

    RispondiElimina
  28. partecipo
    gfc/fb togato antonella
    email giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  29. Incrocio le dita
    s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  30. ciao cara partecipo volentieri...e grazie per avermi fatto scoprire il blog di Redda ^_^
    per le vacanze mi piacerebbe andare in Grecia (ma sò già che rimarrò a casa purtroppo -.-)
    un bacione

    RispondiElimina
  31. Partecipo!
    La mail con cui mi sono iscritta è milkbubble87@gmail.com, ma quella che uso è nacchan87@yahoo.it >^<

    RispondiElimina
  32. Che meraviglioso giveaway*___*
    Email: amalia.grassi1@libero.it
    Quest'estate finalmente vado a rilassarmi con il mio amore a mare in calabria e poi in abruzzo.E' un'estate profondamente attesa dopo un pesante anno universitario *_*

    RispondiElimina
  33. visto che per lavoro sto passando qualche mese in Cina, non vedo l'ora di passare le mie vacanze in Italia! ^_^

    RispondiElimina
  34. ciao e grazie di questa opportunita',partecipo e condivido
    fb monica serra
    email theoria@inwind.it

    RispondiElimina
  35. partecipo e condivido
    fb Antonella Leone
    antoeligabri@libero.it

    RispondiElimina
  36. Mi piacerebbe tantissimo tornare nuovamente a Londra, anche se non c'è il mare è meravigliosa per me! :)

    RispondiElimina
  37. Ahbbelleeee mi ero persa il post ç__ç colpa di parassitologia.sob.Grazie per il bel pensiero *_* io in vacanza.....ehm...io ci vorrei andare in vacanza. Ho esami fino a fine settembre e poche settimane dopo iniziano le lezioni. Maledizione. Però mi piacerebbe una bella casa al mare, tanto cibo e nessun pensiero *_*

    RispondiElimina
  38. partecipo ^_^ grazie per l'opportunità.
    Vacanza?mmm bo, in qualsiasi posto basta che sia un posto rilassante :)

    RispondiElimina
  39. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  40. Partecipo con piacere. Bellissimi premi. Grazie della possibilità...
    Ultimemnte sono troppo assente -.-
    Ho seguito la Pipistrellina :D Grazie Svampi :*
    mail: lilith.tw@gmail.com

    RispondiElimina
  41. Che bei premi ragazze!
    Anche quest'anno si torna in Croazia ad Agosto. Stiamo cercando di girarla il più possibile, ormai ce ne siamo innamorati.

    mail: my.little.princess@hotmail.it

    RispondiElimina
  42. partecipo con piacere, grazie!
    p1nolo@hotmail.com
    Quest'estate si va al mare, ma vicino casa :D

    RispondiElimina
  43. partecipo con piacere
    e.mail: lorvinc@alice.it

    in vacanza... tutti i giorni al mare

    RispondiElimina
  44. fb e gfc: clementina di nardo
    email: cuoricino_baby@libero.it
    vorrei andare a sidney!!!!

    RispondiElimina
  45. è da tanto che sogno di tornare a quella favolosa spiaggia di valencia , visitata uan volta di sfuggita da piccola , spero che quest'anno l'opportunità arrivi!! Incrocio le dita sperando nella mia buona sorte!!
    e-mail: khaoulanejjari@hotmail.it
    fb: kaola nejjari

    RispondiElimina
  46. Partecipo e condivido!!! Io penso proprio che me ne andrò al mare :D

    gfc Anna Laura Taurisano
    mail nanalolife@live.it
    fb Anna Laura Strunsa Nanalolife

    RispondiElimina
  47. mi piacerebbe tanto andare a Londra!
    GFC: mariaromanog
    FB: angolo di maria
    nowordss@libero.it

    RispondiElimina
  48. Io per le vacanze torno a casa dei miei genitori in Puglia... mare, relax e divertimento con gli amici di sempre :D

    mail: morros4u@libero.it

    RispondiElimina
  49. eccomi! :)
    quest'estate vado a malta!! :)
    cheapandchicmakeupfun@gmail.com

    RispondiElimina
  50. Partecipo e condivido :)
    fb: Francesca Furlan
    https://www.facebook.com/francesca.furlan.31?ref=tn_tnmn
    Gfc: Francesca Furlan
    email: semplicementefrancesca@gmail.com

    RispondiElimina
  51. Partecipo con vero piacere
    e condivido.
    Questa estate rimarrò a casa fortunatamente abito in una città di mare.
    carla.antognoni@livero.it

    RispondiElimina
  52. partecipo e condivido
    https://www.facebook.com/cmadia1/posts/669280823085414
    fb e gfc Concetta Madia
    mail: concemady@gmail.com

    RispondiElimina
  53. gfc trillina palemi
    mail palemona@libero.it
    andrei in austria o in polonia

    RispondiElimina
  54. sofiehn@windowslive.com
    Sofie Han
    Please enter mine as well :)

    Your Princess is in Another Castle


    xx Sofie

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D