Prodotti K.O (+ vari ed eventuali cestinati)! #4


Il post era nell'aria, o meglio era da fare giorni e giorni or sono ma sono mi decidevo mai. So che non è passato moltissimo dall'ultimo post dei prodotti finiti però come si dice? Quando uno ci si mette d'impegno, certo certo. Mi scuso se la foto non è delle migliori ma non sapevo proprio dove piazzarmi e dove piazzare le cose in una maniera tale da fotografarle così ho optato per il letto, volevo metterle dentro una scatolina tutta faiga ma non ci entravano tutti, quindi questo è quello che passa il convento, e nulla...Adesso me ne vado nel mio angolino e vi lascio alla lettura del post.

Tonico Acqua di Luna Lush
Altro prodotto Lush, ricompratto immediatamente appena mi è finito è una di quelle cose "mai più senza". La nostra storia d'amore sarà lunga e gioiosa, e ci dispiace per gli altri [cit.]. Anche qui per saperne di più: review (anche se è del paleolitico).

Crema Corpo Body Lotion Johnsons' Baby
Ho ripreso ad utilizzarla dopo la Dream Cream e dopo appena una volta è finita nella spazzatura. Ho la pelle secca e sensibile specialmente nelle braccia e questa crema ha solo contribuito ad irritarmele (paraffina liquida al secondo posto nell'inci, wonderful vero?).

Shampoo Granier Ultra Dolce Fuori di Vaniglia e Polpa di Papaya
Se il prodotto di prima era un belah questo è un: melomagnerei! Profumazione fantastica, a quanto ho letto inci decente, prezzo accessibile e rende i capelli secchi così morbidi che quando me ne sono resa conto non ci volevo credere. Per maggiori dettagli consultate post sui capelli. (NB: io lo applico solo sulle lunghezze)

Maschera Pantene Ristrutturante (sample)
Secondo sample di questa maschera Pantente, niente male ne avevo già parlato nel post precedente dei prodotti finiti. Non penso di comprare la full size però anche perchè è indicata per capelli spessi e i miei non lo sono, poi ne ho addocchiata un'altra più decente per quanto riguarda l'inci.

Eyeshadow Base Essence I love Stage
Il nostro matrimonio è durato, ma ora è tempo di dividerci. Purtroppo qualche mascalzona (ne sono sicura al 99%) la aprì allo stand e ciò fece sì che durò meno non facendo nemmeno durare l'ombretto mezza giornata. Sono passata a quella Kiko, spero di parlarvene a breve.

Mascara Essence Get BIG Lashes!
Seccato ed ormai inutilizzabile mi è durato anche più del previsto, quasi un anno. Carino ma per i miei gusti allungava troppo le ciglia senza volumizzarle abbastanza.

Gel detergente viso Kiko Pure Cleansing Gel
L'ho letteralmente adorato, qui trovate la review. Mi spiace averlo finito, ho preso praticamente l'equivalente da Sephora complice il cupon di sconto del 20% però ancora non mi sono fatta un'idea precisa spero solo non mi scatafasci la faccia.

Balsamo Garnier Fructis Oleo Repair 3 (sample)
 Non sono un'amante dei balsami ma devo rimangiarmi tutto, questo con la mia combo di shampi (Elvive Color Vive + Ultra Dolce) e a fine lavaggio il balsamo spray: u-a-o! Una sera ero al cinema e non smettevo di accarezzarmi i capelli come un'idiota. Me li rende morbidissimi e mi toglie l'effetto secco dalle punte, sembrano quasi come usciti dalla parrucchiera. Unica cosa se avete la cute grassa (eccomi) mettetelo solo sulle lunghezze, altrimenti dopo 2 giorni dovete rilavarvi i capelli.

Cipria Pure Teint Compact Powder Essence linea Pure Skin (#03 nude)
Cipria abituale della quale ho già fatto fuori 3 confezioni, mi ci trovo bene perchè non lucida nemmeno d'estate essendo forumulata per pelli miste e grasse, avrei voluto provare la colorazione più chiara ma ho ricevuto una cipria compatta da un altro marchio (spero di riuscire a parlarvene presto) e quindi sto cercando di usarla quasi sempre per farmi un opinione il più possibile personale.

Salviette struccanti Daily Essentials Johnson's Face Care (pelli normali e miste)
Se la crema fa schifo queste le promuovo, sono una di quelle eretiche che si strucca con le salviette, mi dispiace per voi se vi è crollato un mito. Mi piacciono molto sono ben imbevute e anche con colori più difficili e noiosi da rimuovere come quelli scuri o i LLE di  Kiko mi struccano che è una meraviglia. Le utilizzo solo per gli occhi ovviamente.

Bagno Doccia Crema Aquolina Ciokko-Vaniglia (sample)
Bleah. Tra la "K" nel nome e il gusto di cioccolato andato a male non so cosa mi urti di più. Campioncino dell'Aquolina Kit (dovrei andare a ritirarne altri 2 ma voglia di andare in profumeria saltami addosso), penso sia quello che mi è piaciuto di meno. Persino quella al Crème Caramel mi è piaciuto di più, il che è grave.

Latte corpo Aquolina Ciokko-Menta (sample)
Meglio del precedente, è la menta del dentista per capirci, il colore è verde però il profumo a me piace molto sono una patita della menta. Trovo che con questi prodotti Aquolina sia un terno al lotto per quanto riguarda le profumazioni, alcune sono pesanti e troppo dolci altre sopportabili e altre ancora solo buone da annusare ma che non si vorrebbe mai avere tale odore sulla pelle (vedi, per me, quella al cioccolato).

Mi sto già mettendo d'impegno per finire altre cose, ho accumulato una tale quantità di roba che per un po' salvo necessità non comprerò nulla.

Avete provato qualcosa di questi prodotti? Se avete fatto di recente un post sui prodotti finiti che mi sono persa mettete pure il link!

30 commenti :

  1. :) bravissima! No dai la foto è uscita bene ^-^
    peccato per l'i love stage, comunque anche io ho notato che dopo un annetto ha "smesso di funzionare". Maledette vandale allo stende essence!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono passata al kiko per quello sennò faceva il suo lavoro più che bene :(

      Elimina
  2. anche tu hai fatto davvero pulizia questo mese!!! complimenti *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più o meno dai XD E' roba accumulata in un po' di tempo!

      Elimina
  3. mamma quella linea della Garnier...che profumooooo *_* mi hai fatto venir voglia di ricomprarla :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li comprerei tutti anche solo per l'odore!

      Elimina
  4. a me quello al cioccomenta è piaciuto molto *w* non troppo stucchevole né troppo mentolato, una via di mezzo!
    il balsamo oleo repair anche mi era piaciuto tanto! però devo usarlo con il contagocce perchè avendo i capelli corti è facile che mi vada sulla cute e me la appesantisca troppo ://

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ne uso pochissimo e devo stare attenta a non metterlo sulla cute altrimenti il giorno dopo sono da rilavare T.T

      Elimina
  5. A chi lo dici, anche io sto cercando di finire un sacco di prodotti che non mi sono piaciuti... :( E' dura finirli se non ti piacciono... Comunque sei stata bravissima a finire così tanta roba! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la cosa più odiosa finirli se non piacciono, come ti capisco T_T

      Elimina
  6. L'ultradolce lo usavo da bambina, quasi quasi me lo rcompro mi è venuta voglia di tornare ggiovane XD
    Cmq sei stata bravissima hai finito una marea di prodotti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha LOL! Dai che c'è la linea anche normale penso sia per chiunque :P

      Elimina
  7. Se la crema Johnson's è come il loro famoso baby olio posso immaginare! :P Complimenti per avere finito tutti questi prodotti!

    RispondiElimina
  8. non puoiiii spalmarti di paraffina!!! é_é

    RispondiElimina
  9. Il Gel detergente di Kiko mi ispira :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero torni l'offerta sulla skincare così faccio scorta :D

      Elimina
  10. Anch'io vorrei fare questo tipo di post ma non finisco mai un ciufolo D: ho roba che potrebbe durarmi anche per anni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LOL Io alcuni me li scrivo altrimenti me li perdo per strada!

      Elimina
  11. Quanti prodotti finiti!!! Sai che io con quella cipria mi ci sono trovata male?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un peccato, secondo me è miracolosa d'estate T.T

      Elimina
  12. Complimenti! Io questo mese ho finito pochissimi prodotti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto è che non lo faccio mensilmente :P Per quello sembra tanta roba ^_^

      Elimina
  13. E' vero il più delle volte le profumazioni dei prodotti acquolina sono stucchevoli...l'unica linea che mi piaceva era quella alla crema di riso,e dico che mi piaceva perchè ovviamente non c'è più u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io anni fa li prendevo sempre i bagnoschiuma ma poi mi hanno stufato, sapevo sempre di meringa o di zucchero ._.

      Elimina
  14. dovrebbero prendere provvedimenti quelli della essence con questo fatto che troviamo i prodotti già aperti,a me è capitato con una long lasting,l'ho dovuta buttare dopo poco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente..Gli ombretti si vedono se sono stati aperti purtroppo matite o in questo caso la base occhi non si riesce a capire :(

      Elimina
  15. Quanti prodotti finiti, sei stata bravissima *____* Io odio il 90% delle profumazioni dei prodotti Aquolina :$

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io tollero solo il cioccolato bianco e forse quello alla fragola per il resto nada!

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.