Leggende metropolitane - Bloglovin' sia!


Leggende metropolitane? Sì perchè ormai da mesi e mesi c'è un'aura di mistero riguardo a Google Reader a ai suoi cari widget. Spariranno? Non spariranno? Mistero! Il tutto dovrebbe succedere a Luglio, e dato che ormai ci siamo quasi ho deciso di traslocare anche io su bloglovin' per evitare spiacevoli sorprese. Pensavo fosse complicato e invece no il tutto è piuttosto semplice e di facile comprensione, i blog che seguo li ho già importati tutti, quindi se vi gusta la cosa e siete anche voi su bloglovin' ecco dove potere reperire il blog. 

A lato, nella sidebar sotto alle varie icone dei social e compagnia bella trovate questo piccolo riquadrò rosa, ecco è lì che dovete cliccare per aggiungermi alla vostra cerchia di blog che seguite. 


Il blog per facilitarvi la vità è a questo link qui: http://www.bloglovin.com/blog/5650017
 



La pagina apparirà su bloglovin' in questo modo:



Cliccate su "Follow" e il gioco è fatto. 

Bene, il post giunge al termine era solo un avviso/informazione di servizio come quelle che fanno alla Coop con il microfono della cassiera. Un post sensato ci sarà  a breve, spero. Intanto godetevi l'ultimo se non l'avete ancora letto oppure in alternativa sulla pagina Facebook c'è in corso un giveaway con chiusura a sorpresa, a voi la scelta. ;)

E se qualcuno sa qualcosa in più riguardo a queste leggende, lo dica ora o taccia per sempre. u.u

11 commenti

  1. già ti seguooo :P io spero davvero che non sparirà gfc...proprio ieri ho raggiunto i 1000 follower e che caiser :D aahahahahaah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che altro il widget è così comodo T_T

      Elimina
  2. ciao cara...io ho già spostato tutti i blog su bloglovin...ma sinceramente non penso che succederà nulla...comunque in merito ai follower non dovrebbe cambiare nulla ...chiude google reader non GFC
    xoxo

    ★ Vendy ★
    ★★★ NEW POST ★★★
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  3. ciao! sabato sono andata anche io alla ricerca di informazioni per scrivere un post.. Potrebbe essere che a sparire sia solo google reader e non GFC (che ho scoperto essere due cose diverse), comunque non si sa, ovunque guardi ci sono idee diverse.
    Dobbiamo aspettare il 1° luglio e vedere cosa succede :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello l'avevo letto pure io, ma se ne leggono (scusa il gioco di parole) troppe di tutti i colori su questo fatto :P

      Elimina
  4. Ti seguo già :) Adoro Bloglovin', è comodissimo :D

    RispondiElimina
  5. Finalmente anche tu su Bloglovin'! Io ti seguo già :D
    Comunque sia è vero che questo fatto di Google Reader e GFC è una leggenda metropolitana a quanto pare, però sono contenta di essermi iscritta a bloglovin' mi piace molto come piattaforma, è più sbrigativa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace il fatto he aggiorni per e-mail a me :3

      Elimina
  6. Ovviamònte mi aggiungo al volo U_U

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D