EOTD #6 Lana Del Rey (dei poveri) inspired


Pubblicando questo post non so cosa sarà perggio, se i fans o gli haters. Mi preparerò al peggio. Premettendo che Lana Del Rey non rappresenta molto il genere musicale al quale sono più appassionata devo dire che non mi dispiace. Si sa benissimo poi che lei è una gran faiga che ha un eyeliner pressoché sempre perfetto e sì, le invidio da morire il naso ritoccato chirurgicamente o meno.
Se ne parlava con Federica tempo fa su Twitter che i tutorial ispirati a lei sono sempre pressoché uguali o molto scarni (ergo: riga spessa di eyeliner e ciao), l'unico che mi ricordavo essere differente era uno di NikkieTutorials ispirato all'ultimo video Young and Beautiful e poi mi è stato linkato questo di Tanya Burr (che non conoscevo prima) che sarà oggetto del post, anche se un po' rimaneggiato e peggiorato da me. 


 
Kiko Eye Base Primer
Sleek Palette - Oh So special (Bow, Boxed)
Naked 2 Palette (Tease, Blackout)
Eyeliner 100% Precision eyeliner deBBY + Jumbo Eyeliner Pen Essence
Kiko Precision Eye Pencil #300
Ecco a voi il patatrac! [cit.] Non ho voluto azzardare con una riga di eyeliner troppo spessa avendo l'occhio piccolo e soprattutto non volevo andare a peggiorare un qualcosa venuto con una codina quasi decente anzi, fin troppo per le mie capacità. Di solito quando mi prefisso di fare un EOTD da postare qualcosa va storto, matite che sbavano, sbaglio l'ombretto ma sta volta Lana si vede che è stata dalla mia parte e mi ha aiutata a non fare un paciugo.
Vorrei dire che se ce l'ho fatta io ce la fanno tutti, credetemi. Seconda cosa: per la serie chi si loda si imbroda a me piace parecchio come uscito soprattutto il fatto che sia quasi tutto opaco (nella piega c'è qualche sbrilluccichio involontario).

Inoltre, tanto per allungare un po' il brodo, ho cercato su Google qualche foto da poter mettere nel post in un vano tentativo di paragonare ciò che ho fatto con makeup che indossa Lana stessa e l'unico triste risultato è stato questo, ovviamente con un utilizzo industriale e spropositato di photoshop:


E già che siamo in tema vi pongo un quesito: vorrei convertirmi all'eyeliner in gel. Quale mi consigliate? Possibilmente da non dovermi vendere un organo vitale per comprarlo e che sia piuttosto reperibile. Grraaaaaazzie! °w°

Momento auto-spam:  da venerdì ho aperto sulla pagina un piccolo regalino per festeggiare il raggiungimento dei 100 likes, chiunque volesse partecipare può farlo cliccando >qui<. Si può partecipare dalla vostra pagina personale o dal vostro profilo, l'importanto è seguire le regole, la chiusura è a sorpresa :)


*il "dei poveri" nel titolo è riferito a me e al mio vano tentativo non di certo a Lana, spegnete i roghi e abbssate i forconi*

36 commenti :

  1. A me Lana del Rey piaciucchia abbastanza e devo confessare di essere ossessionata da Young and Beautiful.
    Il trucco che hai fatto tu è bellissimo *___*
    E hai degli occhi mille volte più belli dei suoi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono in fissa con il CD Born to die ma solo perchè non ho scaricato l'ultimo XD

      Grazie Drama, sempre troppo gentile :B <3

      Elimina
  2. Ma come ti sta bene cognaton *O* io non riesco mai a farle 'ste maledette codine .-. se una viene non da vomito l'altra ha un angolo di 90 gradi.
    Di eyeliner in gel a me piace quello della maybelline, che ormai compro da anni, e si aggira attorno ai dieci euro e più, però è un eyeliner coi controcazzi, anche se trovare il nero ogni volta, almeno per me, è una mission impossible. Se no c'è anche quello della Essence, decisamente più a buon mercato, e a me ha retto tutto il giorno, contanto che lo uso anche nella rima interna al posto della matita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maybelinne Maybelinne, segno u.u ma con quale pennello lo applichi? D:

      Elimina
  3. che occhi meravigliosi hai...che colore fantastico...
    anche a me non piace moltissimo musicalmente parlando, ma non si può negare che sia bellissima...e come fa ad avere l'eye liner sempre così perfetto XD????
    xoxo
    buona giornata
    vendy

    RispondiElimina
  4. Questo trucco è molto carino e l'hai reso portabile facendo la riga di eyeliner abbastanza sottile. Mi piace e trovo che risalti il colore dei tuoi occhi!
    Ora a parte questo, riguardo l'eyeliner in gel, se non vuoi buttarti sul blacktrack di mac, so che quello di essence nero (si chiama Midnight in Paris, che bel nome **) è altrettanto valido. Io ce l'ho viola e devo dire che non mi sono trovata male, ho solo sbagliato colore visto che il viola alla fine lo utilizzo 3 volte messe in croce :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci stavo giusto facendo un pensierino a quello essence *w*

      Elimina
  5. Io amo i make up look di Lana Del Rey, lo hai realizzato a meraviglia. Bravissima Vally >w<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono arrangiata :P Grazie però <3

      Elimina
  6. hai degli occhi meravigliosi*__* prova a usare l'eyeliner in gel di essence, costa poco e vale! :)

    RispondiElimina
  7. Bello questo trucco... con gli occhi chiari poi sta d'incanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me può adattarsi a tutti i tipi di occhi, alla fine c'è un bel contrasto tra il color panna e il nero dell'eyeliner ;)

      Elimina
  8. Mi piace!!! come tutti gli EOTD che hai pubblicato fino ad ora..
    Devo assolutamente imparare a fare la codina di eyeliner.. consigli non te ne posso dare, l'unico eyeliner che sono capace di usare è quello in penna :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io prima la faccio con un ombretto nero la codina, molto leggera e poi la ripasso con l'eyeliner se ti può essere d'aiuto ^^

      Elimina
  9. lana del ray o no, il tuo trucco è proprio bello!!! baciii

    RispondiElimina
  10. Io amo Lana del Rey e i suoi trucchi sono bellissimi e complimenti alla tua riproduzione ^^ e altro complimento che ti devo fare è alla grafica del tuo blog mi piace un sacco *__* troppo bella essendo amante delle rose mi piace tanto ^^..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma graziee *__* La grafica è roba di poco conto perchè ho perso un po' la mano con PS si fa quel che si può :P

      Elimina
  11. io sarò l'unica voce fuori dal coro, ma i volti vistosamente ritoccati dalla chirurgia estetica come il suo mi fanno senso, soprattutto la bocca, mi sa proprio di protesi :S e pensare che era molto carina già di suo e non ne aveva assolutamente bisogno... :(
    comunque hai fatto bene a riadattare il trucco sul tuo occhio, lei ha 1km di palpebra mobile, noi comuni mortali no :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha sì infatti, è sempre un casino risprodurre certi trucchi per poi dattarli alla forma del nostro occhio :P

      Elimina
  12. "Vorrei dire che se ce l'ho fatta io ce la fanno tutti, credetemi" mia cara Vally io non ce la farò mai XD ma apprezzo il fatto che tu ci creda! hahaha :) comunque bravissima, ti è riuscito benissimo secondo me :) se mai un giorno ce la farò ti manderò una foto hahaha!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto la foto allora, sappilo! :D

      Elimina
  13. Mi piace il tuo trucco, semplice ma d'impatto! Vorrei riproporlo ma ho dei problemi con l'eyeliner XD (non è vero che se ce l'hai fatta tu ce la possiamo fare tutte XD)
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova prima con l'ombretto nero o la matita leggera io faccio così, subito con l'eyeliner non riesco ^^

      Elimina
  14. Sui tuoi occhioni risalta tantissimo *__* l'eyeliner in gel/crema che uso è quello di Essence e non mi dispiace affatto :) è molto morbido, devi stare un po' attenta a non applicarne troppo ma a parte questo lo trovo davvero carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì mi ricordo che lo usavi *_* Siete già in 3 a nominarlo, devo trovarlo assolutamente! :D

      Elimina
  15. *_____* ma cosa mi ero persa, mannaggia!!! Io ammiro in toto qualunque tentativo di fare un look alla Lana, ma questo a prescindere è proprio ben riuscito. Comunque io voglio il make-up a viso intero, non ti ho ancora mai vista tutta U__U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo gentile tu sei <3 (italiano buttato nel w.c proprio XD)
      A visto non del tutto intero avevo postato in passato una foto in un post sui capelli o sulla base con la BB cream mi pare, ma mia cara..Non ti perdi nulla sappilo, tu sì che sei invece belliffima! :B

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.