Top&Flop - Aprile 2013


Anche Aprile volge al termine, Maggio è alle porte e tutto ciò oltre alla scoperta dell'acqua calda vuol dire solo una cosa: pre-appelli/studio/esami/internamento a casa. Il risultato? Depressione acuta. Non so bene cosa scrivere in questa introduzione o se sia necessario scrivere qualcosa, quindi non mi dilungo troppo e vi lascio al post dei preferiti e non di questo Aprile che, almeno qui da me, è stato il più piovoso e noioso di sempre!
Il post, as usual, è in collaborazione con Maria.

Ah sì, c'è un tripudio di bianco e di rose e fiori vari. Ho cambiato grafica, non si era notato no?

Top


- Crema corpo all'olio di Argan Omia Laboratoires

Comprata dopo che la Dream Cream è finita nella pattumiera a causa della mia poca pazienza per riuscirla a terminare e dopo che ripreso l'utilizzo della crema per il corpo Johnsons' (sì, quella dei bambini) mi ha fatto ricordare quanto la mia pelle sia sensibile, cestinata pure quella. Sono andata alla ricerca di una crema decente per la mia pelle secca/sensibile/alquanto sfigata e mi sono ritrovata da Acqua&Sapone indecisa tra una crema dell'Equilibra all'aloe e questa, ha vinto questa solo per il fatto che costava qualche Euro di meno (meno di 5,00€). Mi piace moltissimo, è priva di schifezze, il profumo è molto delicato, si assorbe in fretta e idrata al punto giusto senza ungere. E' stato amore, ho convertito persino mia madre ad usarla (è un traguardo, credetemi).

- Palette Sleek Oh so special!

Forse non se n'era accorto nessuno ma la sto adorando. Per non propinarvi nuovamente i soliti blablabla vi rimando al post precedentemente pubblicato, di qualche giorno fa dove ho scritto alcune prime impressioni su questa bella palettina.

- Tonico Acqua di Luna Lush

Finirlo e non averne pronta una confezione nuova con cui sostituirlo mi ha fatto rendere conto quanto sia dipendente da questo tonico. La review l'ho fatta secoli fa ma da allora la mia opinione non è cambiata, il prezzo purtroppo continua a salire ma quando una cosa è essenziale è essenziale, o no?


- Maschera viso idratante SOS Shaka

Complice il prezzo (1,99€) e il mio raffreddore acuto di quelche settimana fa che mi faceva apparire come in stato di decomposizione mi sono convinta a provare questa maschera, comoda la confezione e molto piacevole da usare: è incolore e di consistenza "gellosa" subito pensavo di averne presa una andata a male e invece no, la consistenza era proprio così! Assodato il mistero della consistenza l'ho utilizzata un padio di volte e mi sta piacendo molto, ne ho acquistata un'altra purificante assieme a questa e a parte la puzza non ho ancora capito se mi piaccia o meno quindi...Vi rimando alle prossime puntate!


- Shiny Lipgloss Bottega Verde #Desert Rose

Ringrazio ancora Itiah per aver dato la possibilità di vincere questo Lipgloss assieme ad uno smalto abbinato nel suo giveaway e colgo l'occasione per inserirlo nei top dato che mi sta piacendo molto. Non sono una da lipgloss (nemmeno da rossetti se non si era capito), ma questa ha la straordinaria caratteristica di non creare quell'effetto appiccicoso e fastidiosissimo anzi, idrata pure bene! Si fonde con il colore delle mie labbra, una manna per me che non voglio cose appariscenti. E poi il profumo è buonissimo, mi ricorda i biscotti. *-*

Flop


- Frame 4 frame stickers eyeliner Essence #daily style

Volete buttare quasi 3,00€? Comprate questi cosi! Sono stata una povera illusa se credevo che questi affari potessero essere utili. Beh sono fastidiosissimi da applicare, la colla dell'adesivo che hanno non attacca e sono enormi. Adattarli alla forma del proprio occhio tagliandoli è veramente un parto. Risparmiatevi questi pochi spiccioli.


- Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow #15 lilla

Premessa: non lo boccio perchè fa schifo, anzi i LLE di Kiko della linea permanente sono i miei preferiti. Questo è l'ultimo che ho acquistato qualche tempo fa e non so nemmeno perchè, l'ho utilizzato due volte di numero e sono arrivata alla conclusione che questo tipo di rosa/lilla mi sta davvero da cani. Ecco il motivo per cui finisce nei flop: la resa è ottima ma su di me sto colore fa a pugni. Se qualche pazza/o se ne volesse impadronire  mi faccia un fiscio che accetto di tutto in cambio, ha bisogno di una nuova/o padrona/e, con me finirebbe in una cosa buia e puzzolente chiamata pattumiera se va avanti così.

Se volete la review o qualche riga un più di qualcosa in particolare basta farmelo sapere qui sotto nei commenti!

Avete provato qualcosa? Quali sono i vostri preferiti di questo mese? :)

44 commenti :

  1. e pensare che volevo provarli i frame 4 frame di essence mi hai fatto risparmiare 3 € ma soprattutto tanto tanto nervoso...
    xoxo
    vendy

    NEWS ON MY BLOG!!!
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li ho tenuti, non so bene ancora che uso potrò farne!

      Elimina
  2. La palette Sleek è stupenda *-*

    RispondiElimina
  3. gli sticker essence sono enormi, fortunatamente non mi sono fatta tentare.
    Parlate tutte bene dei tonici lush, penso che alla prima occasione ne prenderò uno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I tonici Lush penso siano uno dei pochi prodotti per i quali spenderei soldi, davvero!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Devo provarne altre se sono così prodigiose allora!

      Elimina
  5. Si respira aria di primavera nel tuo blog XD me piase assai *-* questa è la seconda o la terza volta che lo dico? Ho perso il conto ahahahah Comunque quegli stickers, secondo me, sono una barzelletta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi me l'ha fatto fare?! D: Degli stickers dico u.u

      Elimina
  6. Lo sai che avrei voluto comprare quel longlasting!! :( Passa da me se ti va. Baci S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non è male, per carità! Ma su di me sta da cani xD

      Elimina
  7. Nemmeno io amo i gloss appiccicosi, credo che darò un'occhiata a questi di BV! :) Bella la nuova grafica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <3
      Sono rimasta sorpresa dal gloss davvero :)

      Elimina
  8. meno male che non ho comprato gli stiker di essence,io ho preso la i-divine lagoon della sleek e la sto adorando,ottima davvero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo metterne un'altra in conto allora appena posso *_*

      Elimina
  9. Come già sai apprezzo molto la nuova grafica! Gli sticker della Essence sono una cosa che proprio non mi ha mai ispirata! Le palette della Sleek sono qualcosa di meraviglioso, ho preso la Lagoon ed ha dei colori davvero belli e perfetti per la primavera *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pensavo potessero risolvere il mio crucio da imbranata con l'eyeliner maaaa, evidentemente no.

      Elimina
  10. grazie per le tue preziose review non ti nascondo che avrei voluto acquistare l'eye liner adesivo ma dopo aver letto le tue impressioni mi sono convinta ancora di più a non farlo, io poi ho gli occhi piccini e l'idea di ritagliare ulteriormente l'adesivo non mi ispira molto, grazie, un bacione, lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati, guarda risparmiati i soldi non ne vale la pena :)

      Elimina
  11. Anch'io ne ho uno rosa della kiko che mi ha comprato mia mamma ma... A me il rosa sta malissimoooooo!!! Chissà se ci saranno presto promozioni!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è un rosa/lilla, proprio non riesco a portarlo :(

      Elimina
  12. Anche io sono una fan di acqua di luna di Lush! Anche se l'odore inizialmente non mi faceva proprio impazzire, ho saputo apprezzarne col tempo le altri doti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem, l'odore all'inizio è stato un crucio pareva terra/muschio, poi come si dice "ci ho fatto il naso" e ora è diventato sopportabile. Poi dopo il miglioramente che ho avuto usandolo praticamente sempre l'odore è finito in secondo piano :)

      Elimina
  13. anche a me il lilla non sta granché, mi sa che è un colore un po' difficile XDXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono una tonna, credevo virasse più al rosa e invece..Fregata! -.-

      Elimina
  14. i prodotti Johnsons stanno benissimo nel cestino! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sai quanto ci stava bene nel sacchetto azzurro in contrasto con la confezione rosa XD

      Elimina
  15. Ho acquistato anche io una maschera Shaka! Non vedo l'ora di provarla allora :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella idratante è una piccola coccola, mi piacerebbe tanto provare anche le altre :)

      Elimina
  16. Mi incuiosisce la maschera di Shaka, vorrei provarla anche io =)

    RispondiElimina
  17. devo provare assolutamente la sleek!!! sto vedendo n sacco di buone recensioni!!

    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. La Omia allora è proprio buona :) Io sto usando l'olio di mandorle, preso da Acqua&Sapone, e mi sto davvero trovando benissimo! In compenso mi inquietano moltissimo quegli affari Essence che pretendono di essere facili da applicare, ma terrorizzano solo a guardarli ahuahua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero indecisa tra la crema all'olio e di mandorle e questa all'argan ma mi sa che la prossima volta prendo l'altra! Li trovo anche io prodotti buoni poi il costo non è per niente eccessivo *-*

      Elimina
  19. Meno male che nn ho preso gli eyeliner allora :-) io adotterei volentieri il tuo long lasting kiko ma nn so cosa potrebbe piacerti/ servirti in cambio :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda sono in "trattativa" con un'altra ragazza se rinuncia ti contatto ;)

      Elimina
  20. c'è un premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
  21. io sono assurda ho comprato il tonico di lush e ancora non l'ho utilizzato...a mia discolpa però devo dire che sono una che cerca sempre di finire prima i prodotti già aperti eheheheh ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io a volte faccio così ma a ci sono certe occasioni nelle quali non resisto :P

      Elimina
  22. I prodotti top sono davvero interessanti, la palettina Sleek è adorabile *_*
    Comunque anche io ho quel colore della KIKO e devo dire che faccio proprio fatica a usarlo purtroppo; come a te, non mi sta bene per nulla :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero difficile da abbinare, è un rosa piuttosto freddo :/

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.