Nails - Kiko #346 Verdone Chiaro



Sto prendendo tempo? Noo, cosa ve lo fa pensare?! Ebbene sì, ci sono le votazioni in corso per decretare il prossimo/i post, e non so nemmeno quando chiudere il sondaggio ma nel frattempo prendo tempo e pubblico l'ennesimo Nails of the week con l'ennesimo smalto Kiko. Tanto per darvi un'idea queste foto sono antiquate come mia nonna, ora le unghie sono corte quindi evito di immortalarle. Veniamo al post, sperando di non annoiarvi troppo.

Stranamente non è uno smalto preso con i famigerati cupon, bensì uno che acquistai l'anno scorso (o forse quello prima) ma che si mantiene ancora in ottime condizioni. Come vedete da foto è un bel verde militare? Muschio? Verdone? Definitelo come volete fatto sta che è un colore che mi piace abbastanza. Ormai dopo l'invasione dei teschi d'inverno quest'estate pare sia atterrato un intero plotone di militari e gente vestita fluo ma non è questo il motivo per cui metto questo smalto, detto proprio papale papale non sono mai stata una grande fan delle varie mode, anche perchè l'anno dopo saranno già belle che sepolte. 

La qualità è come i soliti smalti Kiko, c'è chi li ama, chi li odia, chi ne ha 120 e altro. Io mi ci trovo abbastanza bene. Questo, in particolare, ha una coprenza ottima un colore pieno già dalla prima passata. Forse è un colore più invernale che estivo però come già detto prima essendo del partito non me ne può fregar de meno lo metto a prescindere dalla stagione, anche se qui la primavera è un miraggio di sti tempi. 

Tutto ciò che ho usato è stata una base che ovviamente date le foto obsolete non la ricordo ma o è stata la solita 3 in 1 di Collistar o la 24/7 di Essence, due passate di smalto e Top Coat NYC

Devo dire che non è uno di quei smalti che metto spesso però quando capita mi da soddisfazioni in quanto resa (vi ho già detto che è coprentissimo), e la durata non è male anche se su questo ultimo punto ci sarebbe da aprire una parentesi, in quanto secondo me oltre alla qualita dello smalto ci vogliono anche una buona base e un buon fissatore per poter far durare il tutto qualche giorno in più, poi ovviamente ci sono smalti irrecuperabili (per ora io ho trovato piuttosto scadenti solo quelli Essence) per i quali non c'è base né fissatore faigo che tenga.


*Warning!* Momento smielato:
Vi ringrazio tutte per i follow che piano piano continuano a crescere sia qui che sulla pagina Facebook, qui siamo quasi a soglia 250 su Facebook alla soglia dei 100 (alla quale ci sarà una piccola sorpresa che spero possa essere apprezzata). E inoltre grazie anche per i commenti super gentili e dolcissimi all'ultimo post sull'Eyes of the day, tutti quei complimenti che ci crediate o no mi hanno fatta arrossire, sono una persona che non ama troppo stare al centro dell'attenzione quindi sono rimasta molto e piacevolmente sorpresa.
Per chi volesse continuare a votare per decidere i prossimi post, il primo è quello che ora è in vantaggio e che sto cercando di scrivere studio permettendo, può andare qui: cliccami! 

Ancora grazie e al prossimo post! :D

18 commenti :

  1. il colore è carino però penso che lo indosserei più che altro in inverno:)
    i complimenti per il post precedente sono proprio meritati^^

    RispondiElimina
  2. anch'io ho questo smalto. Mi piace ma quest'inverno l'ho messo pochissimo!

    RispondiElimina
  3. Ho il tuo stesso identico smalto, il colore lo adoro ma purtroppo su di me non dura niente :(

    RispondiElimina
  4. davvero molto bello e particolare questo colore...un incrocio tra un teal e un military green
    bello bello
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  5. Ho anche io questo smalto e ora che lo vedo mi sono ricordata che è un bel po' che non lo indosso!

    RispondiElimina
  6. io ho tre smalti kiko e due li detesto dal profondo del cuore perchè mi macchiano le unghie... il terzo no ma come media è bruttarella xD

    questo ha proprio un bel colore!

    RispondiElimina
  7. E' proprio un bel colore, io non ho un buonissimo rapporto con gli smalti Kiko nonostante la maggiorparte dei miei smalti siano proprio Kiko. Non mi trovo benissimo con alcune formulazioni...

    RispondiElimina
  8. Anche io lo posseggo e lo adoro anche se per me la durata è pessima! :(

    RispondiElimina
  9. Anch'io, come ben sai, faccio parte del partito chissene della stagione io metto il giallo fluo anche d'inverno. Figurati che io ho provato la base OPI per gli ultimi due smalti messi, e mi son durati due giorni contati -.- son tornata alla mia cara base Debby che fa miracoli

    RispondiElimina
  10. Io vado a umore nella scelta dello smalto. Potrei mettere uno smalto nero in piena estate come uno verde acceso in inverno..
    Questo colore mi manca, ho il 347 che è più scuro, magari ci faccio un pensierino (come se non ho abbastanza smalti, soprattutto verdi XD )

    RispondiElimina
  11. Il colore è davvero adorabile *___*

    RispondiElimina
  12. Ciao! Ho appena scoperto il tuo blog! Davvero carinissimo! Da oggi hai una nuova follower!! ^_^
    Se ti va passa da me! ;)

    http://thesweetbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Da qualche parte anche io ho questo smalto, tempo fa lo adoravo! Devo cercarlo :D

    RispondiElimina
  14. mi piace molto questo colore anche se lo preferirei in autunno! comunque gli smalti kiko secondo me sono un terno al lotto.. molti sono buonissimi, scriventi e della giusta densità, altri invece fanno schifiu e li odio con tutto il cuore >.<'''

    RispondiElimina
  15. Mi piace moltissimo! *-* Effettivamente credo s'abbinerebbe perfino ai miei capelli attuali, lol
    A me gli smalti Kiko piacciono molto, in particolar modo quelli scuri: durano di più e, nonostante tutto, credo non macchino le unghie tanto quanto mi capitava con quelli Essence.

    RispondiElimina
  16. Bellissimo *__*,la prossima volta che vado da Kiko gli darò un'occhiata.
    Io metto prevalentemente smalti rossi e fucsia,sono noiosa lo so :S

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.