Top&Flop Marzo 2013


Anche Marzo volge al termine, o meglio siamo già ad Aprile, mese dove mi auguro arrivi un clima un po' più mite, la temperatura si riscaldi e si possa uscire senza sciarpa, felpona, cappello e giacca pesante. Vorrei riporli nell'armadio e non rivederli fino ad Ottobre almeno.
Questo mese non è stato ricco di "nuove prove" per quanto riguarda new entries, e il mio portafoglio forse ne  è anche contento di questo, ergo il post sarà un po' più scarno rispetto al mese precedente. Spero vi possiate rifare con il post di Maria, con la quale è in collaborazione questa rubrica mensile. Cercherò di non dilungarmi troppo ed essere breve e concisa, buona lettura!
Prima però, giusto a titolo informativo, e perchè mi piace spammarmi senza pietà: chi non ha ancora partecipato al giveaway o chi vuole tentare la sorte accumulando più punti possibili per vincere può farlo cliccando qui!
Top:



Eye Base Primer Kiko
Era nella mia wishlist da tempo, ma con il fatto che la base Essence era molto più economica non mi decidevo mai a comprarla. Destino vuole che quella Essence ultimamente, come già detto più volte in altri post, mi stesse facendo brutti scherzi durando pochissimo e facendo depositare persino gli Stay All Day nelle pieghette. Mi sono così decisa ad andare da Kiko a prendere il primer e usandolo da almeno una settimana e più posso affermare che fa tranquillamente il suo lavoro, come formula è più secca rispetto a quella Essence, ma tutto ciò non mi crea alcun problema. Il trucco mi dura tutto il giorno, anche Lunedì, a Pasquetta sono stata fuori casa praticamente 12 ore e il tutto è durato.

Correttore Stay alla Day Concealer 16h Essence:
Sta diventando il mio correttore preferito, e tutto ciò è grave. Lo uso tutti i giorni, adoro la formula, la consistenza, la coprenza e la resa e costa una sciocchezza. Cosa dirvi di più se non che dovete provarlo?! Dura pure tutto il dì. Ve ne parlerò a breve

Ombretto Mono Kiko #136
Non ha poteri miracolosi ma mi piace un sacco il colore, ha dei riflessi violacei e abbinato ad un colore scuro (io lo abbino sempre al nero, preso vi propinerò un EOTD dove lo vedrete all'opera) fa la sua bella figura!

Base Smalto Studio Nails 24/7 Essence
Tanto lodata da Svampi l'ho comprata perchè volevo una base da alternare alla 3 in 1 di Collistar, e che possibilmente fosse anche levigante visto che ultimamente ho le unghie più che sfaldate. Oltre ad attenuare le irregolarità (?) della superficie dell'unghia la opacizza in modo che la stesura dello smalto si anche più scorrevole. La durata è buona, non ho visto grandi differenza con quella Collistar per quanto riguarda la resa.

Smalto Kiko #243 Rosso Prugna
Consigliato dalla mia cognaton, lo cercavo da tempo uno smalto di questa tonalità e finalmente eccolo qui. La durata direi che è ottima 5 giorni e il colore è già coprente alla prima passata!

Salviette Struccanti Daily Essential Johnson's face care 
Prese un po' per caso da Acqua&Sapone visto che erano scontate e non me ne pento affatto, il profumo è molto delicato, struccano bene (io le uso per gli occhi) e costano poco. Non so inoltre se sia un caso o meno ma ultimamente le schifezzuole sul visin sono diminuite, merito di queste? Non è sicuro ma mi sa tanto che devo fare un post sulla routine viso.

Flop:



Long Lasting Stick Eyeshadow LE Colors in the world #28 (International Bright Ivory).
C'è chi lo ama, chi lo odia e chi, come me, vi rifila la review fatta tempo fa: click qui!

Smalto Color Play dEBBY #81
Il colore è bellissimo, un verdolino pastello che mi sa tanto di primavera. Ve lo feci vedere anche al tempo del paleolitico in un nails of the week ma mi sa che qualcosa è andato storto stavolta perchè mi è durato poco più di 24 ore. 

Avete provato qualcosa di tutto ciò? I vostri preferiti e non del mese appena passato?

33 commenti :

  1. La base essence piace anche a me.. non la amo follemente ma la trovo buona :) Invece odio il correttore Essence :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto la tua recensione, è un peccato ma ho letto anche su quello pareri discordanti purtroppo!

      Elimina
  2. mi sa che abbiamo un bocciato in comune -.- il long lasting di Kiko!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto! :( Molte si sono trovate bene, che sfortuna :(

      Elimina
  3. La base Essence la uso molto anche io, sono già alla seconda boccettina! Il LLSE a me piace proprio tanto, uso come base il PP della UD e mi dura tutto il giorno senza andare nelle pieghette :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai tutta la mia sincera invidia, io non so che farmene :/

      Elimina
  4. La base di Kiko la vorrei provare anch'io da un bel po'!

    RispondiElimina
  5. Wiiiii la 24/7! La mia si sta seccando. Sob. Ormai è quasi inutilizzabile, stasera voglio andare a cercarne un'altra, ma voglio cambiare un po' :D
    E ora mi costringi anche a provare il primer Kiko :P sappilo! Ormai convivo con le pieghette quando uso la base Essence. Puah.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provalo provalo!! Io sono rimasta soddisfatta, non pensavo *O*

      Elimina
  6. Vale anche a me è piaciuta la base kiko, l'ho usata per diversi mesi costantemente mentre adesso la alterno al primer potion, ma devo dire che è veramente valida :)
    La base di essence la prenderò sono curiosa, l'ho sempre vista allo stand ma non l'ho ancora provata u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valeeee anche io mi faccio un po' di spam! Ti ho taggata nel mio ultimo post "sunshine award". Se ti va vieni a vedereeee :D

      Elimina
    2. Io ero tentata dal primer potion poi il mio animo tirchio ha avuto la meglio e mi sono buttata su quella Kiko! :)

      Elimina
  7. Anche io vado matta per il correttore Essence! Lo snobbano tutti ma a me piace un botto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata una piacevole scoperta :3

      Elimina
  8. carino lo smalto kiko! io proprio non riesco a farmi piacere il correttore di essence :( corro a leggere la review sul long lasting!!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo smalto è un colore prettamente autunnale ma mi piace troppo *_*

      Elimina
  9. Sono curiosa di leggere la recensione sul correttore!! ^^

    RispondiElimina
  10. attendo il fodt con quell'ombretto bellissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche questo arriva, segno tutto :D

      Elimina
  11. devo assolutamente provare la base per occhi kiko! anch'io stavolta solo 2 flop...finalmente son riuscita a pubblicare il post :P alla prossima :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente siamo brave dai :P Bocciamo poca roba! Meglio così!

      Elimina
  12. È un bene che non abbia comprato quello smalto Debby! Il colore però mi ispirava troppo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Punta su altri, davvero io ne ho buttato via un altro perchè durava meno di niente :(

      Elimina
  13. l'ombretto kiko mi sta tentando da qualche mese, ma non sono mai convinta perché vorrei che il tono borgogna si vedesse un po' di più.. aspetto il tuo trucco!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo di pubblicarlo al più presto :)

      Elimina
  14. LO SMALTO DI KIKO ROSSO PRUGNA è BELLISSIMO!

    GIVEAWAY NEL MIO BLOG!

    RispondiElimina
  15. io il correttore essence lo uso come illuminate perchè ho le occhiaie da panda :( l'ombretto kiko è bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ombretto è amore, non pensavo *_*

      Elimina
  16. Mi incuriosisce tanto il Correttore Stay All Day, non l'avevo mai notato prima ** Beh, anche io ho quel base coat Essence.. ottimo! Peccato per lo smalto Debby :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per meno di 3€ vale la pena provarlo ;)

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.