Tag de "I più spesso" + Awards vari!


Hola a todos! Sempre ammesso che si dica così, non sono afferrata con lo spagnolo, mi spiace. Oggi post molto molto soft giusto per sparlottare e non ricoprirsi di un'aura pseudo-seria facendo review o quant'altro.
Sono stata taggata ben tre -e dico tre- volte per il tag de I più spesso, quindi non potevo non rispondere, non ci saranno chissà che novità però come tutti ben sappiamo mi piace essere monotona. Le tre donzelle che mi hanno taggato sono Lisa e Glitterina ed Eli qui di seguito troverete le mie risposte, alquanto banali ma questo sì, l'ho già detto.
Penso si sia già capito ma lo scopo del tag è di  elencare i prodotti makeup più usati tutti i giorni!
Sotto ci saranno una serie infinita di premi che ho deciso di raggruppare tutti in un post unico. Iniziam!



Fondotinta:



Dopo aver finito il Super Stay 24h di Maybelinne (review qui) ne ho comprato uno di Deborah ma non posso dire di usarlo tanto. Mi sono resa conto che mettermi un fondotinta liquido sul viso, che già di per sé è problematico, tutti i giorni non sia proprio una cosa tanto bella. Quindi ultimamente sto usando la BB cream di L'Oréal, in dosi microscopiche visto che, anche se formulata per pelli chiare per la mia sfiga io sono sempre più cadaverica.

Correttore:



A pari merito metto lo Skin Evolution Concealer (review qui) perchè è stato in fedele compagno per circa 2 anni, ma ultimamente lo sto un pò accantonando perchè ho scoperto lo Stay all day Concealer di Essence (review soon) che come consistenza e resa e colore mi sta piacendo di più.

Cipria:

Fix&Matt di Essence che posseggo ancora nel vecchio packaging, devo aggiungere altro?

Primer occhi:

Anche se ultimamente mi sta facendo qualche scherzetto scelgo la I love stage di Essence (scelgo te stile Pokémon, obviously). Lo scherzetto sta nel non farmi durare il trucco tutto il dì ma penso sia tutto dovuto al fatto che ho superato il PAO, devo prendere il vizio di scrivermi quando apro le confezioni. In sostituzione uso quella di Kiko che non è malaccio ma ve ne parlerò tra qualche tempo.

Ombretto:



Lode ai colori smorti. Abbiamo la monotona Naked 2 dei quali uso soprattutto Bootycall, Blackout, Snaked, Pistol e Verve.

Ombretto in crema:



Scontatissimo. Stay all day #03 Steel the Show di Essence, ormai fuori produzione ma che mi dura tutto il giorno anche in estate sotto il sole cocente.

Palette:

Basta, me ne vado. Sono troppo scontata con queste risposte. Se non vi metto la foto la indovinate vero? Ebbene sì, la Naked 2. Anche se la Oh so special mi tenta molto tutti i giorni.

Blush:

Un altro parimerito. Un Silky touch blush di Essence (#10 adorable) e il Pure Pleasure creamy Blush di Kiko della L.E Lavish Oriental ( #05 Bold Rose). A seconda di quanto tempo ho a disposizione li alterno!

Mascara:

Volume Millions de cils di L'Oréal. Lo centellino perchè costa quasi quanto in rene però mi piace tantissimo e lo uso spesso, per saperne di più vi rimando alla review!

Rossetto:



E' quasi anche questo del periodo conflitto mondiale, però è uno dei pochi che mi piace, è di Pupa e il numero si è pure cancellato, bene bene sì. Non sono un'appassionata di prodotto per labbra forse si era capito. Ok, ora mi riparo dalle sprangate.

Gloss:

Come Glitterina, sono un pò ostile ai gloss. Farà schifo da dire ma non riesco a farli stare su più di 5 minuti che..Ecco si, l'appicicaticcio mi urta e quindi faccio di tutto per farli sparire dalle labbra. Quindi prodotto non pervenuto.

Inizio secondo round.
Liebster award,  datomi da Elli ecco le sue domande, di seguito troverete i miei 11 fatti random e le mie 11 domande alle quali potrete rispondere. Premetto già che non sceglierò nessuno, anche se c'è la restrizione dei 200 follower quindi chi vuole è libero di appropriarsi anche lei del premio e rispondere alle domande!


1. Qual è il tuo colore preferito?
Sempre quello, il nero per l'abbigliamento insieme ad altri colori scuri poi mi piace l'argento i colori smortini per il makeup e i colori pastello.

2. Hai fratelli e/o sorelle?
Nein, figlia unica.

3. Quante e quali lingue conosci?
Parlo decentemente inglese e francese ho qualche problemino (ancora) con russo e tedesco, so giusto qualche frase base.

4. Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?
Da pessimista convinta dico mezzo vuoto.

5. Il tuo dolce preferito.
Torta alla frutta e gelato.

6. Ti piacciono gli animali?
Sì molto, anche forsi quelli ritenuti un po' più strani o che di solito hanno una "cattiva reputazione" come i gufi, si dice che portino sfortuna ma a me piacciono molto. 

7. Una tua paura.
Ho paura del buio. Sì a 20 anni sono scandalosa.

8. Perchè hai deciso di aprire un blog?
Perchè volevo uno spazio tutto mio (da qui "corner") dove poter dire la mia su ciò che mi piace di più.

9. Se potessi partire immediatamente dove andresti?
Millesima puntata di: Valentina la donna dalle risposte scontate. Parigi, si sa.

10. Ciabatte o calze antiscivolo?
Fino a qualche anno fa mettevo le calze antiscivolo perchè rifiutavo le pantofole a casa ma ora, nonostante siano ancora nel cassetto, sono ceduta al mood pantofolaia.

11. Hai la patente?
Sì ma è come se non ce l'avessi, non guido da un anno e passa. Shame on me.

Per i miei 11 fatti random vi rimando a questo post, dove ne potrete leggere ben 50. Non vorrei davvero vincere il premio per la blogger più ripetitiva e monotona.

Le mie 11 domande:

1. Vacanza al mare, in montagna, o altro?
2. Hai un fiore preferito?
3. Un prodotto che pensi che non comprerai mai?
4. C'è un sito che visiti più spesso, quale?
5. Fai acquisti on line?
6. Bevanda preferita?
7. La tua canzone preferita?
8. C'è un film che non ti stanchi mai di vedere?
9. Un concerto al quale vorresti andare?
10. Un colore che non riesci ad indossare?
11. Genere musicale preferito?


Qui c'è un altro post dove avevo ricevuto sia il liebster award che il sunshine award che recentemente mi ha gentilmente ridonato Simo.

Ora passiamo all'ultimo della serie:


Datomi sa Mondblume


1. Biscotti o torta? Entrambi, sono una cicciona.
2. Cioccolato o vaniglia? Cioccolato.
3. Qual'è il tuo spuntino dolce preferito? Quello che trovo in casa, torta, dolcetti vari biscotti (per la serie pazzi per la credenza)
4. Quando hai maggior voglia di cose dolci? Al pomeriggio e a colazione
5. Se tu avessi un soprannome dolce quale sarebbe? Non saprei, forse la torta al limone mi si addice, visto che se va a  male è acida, e io lo sono (a volte spesso).


E ora su, avviatevi e appropriatevi dei premi u.u Confido in voi!

22 commenti :

  1. io alcune foto non riesco a vederle ma possibile sia al mia connessione farlocca ç_ç
    bella la naked ._.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le vedo tutte T__T Magari provo a rimetterle!

      Elimina
  2. Sono più vergognosa di te, ho comprato il blush bold rose e non l'ho ancora usato ._____________.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SACRILEGIO! XD Devi rimediare! Io lo adoro *-*

      Elimina
  3. Ma solo io adoro le tue foto sempre e comunque? ♥
    Molte delle scelte sono prodotti che conosco, uso o ho usato. Invece, per quanto riguarda il blush, non conoscevo il Pleasure creamy della Kiko. Il colore, almeno vedendo la foto, è una roba meravigliosa *-* È sempre consolante, poi, vedere che non sono l'unica a non amare i gloss ( mi sembrano sempre legati ai regalini del Cioè, lol )

    ...e comunque anche io ho paura del buio. E dormo con la luce accesa. 22 anni e mezzo. Sob.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazieee! ç.ç ♥
      Se lo trovi in qualche outlet (il blush kiko) vale la pena provarlo secondo me :)

      Elimina
  4. Il rossetto di pupa mi incuriosisce molto!
    Ti auguro un buon week end!
    Nuovo post anche da me, ti aspetto!
    http://elefantest89.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se si trovi più in giro ^^" Magari dai un'occhiata! :)

      Elimina
  5. sarei scontata anche io visto che la naked entra tra i miei più spesso :(

    RispondiElimina
  6. Ciao passa sul mio blog ilmondonelmiobeauty.blogspot.com c'è un premio per te

    RispondiElimina
  7. Non avevo mai visto il correttore Essence Stay All Day a giro...saranno gli stand perennemente depredati? Anche io, come te, uso un sacco di prodotti Essence =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io no ci avevo mai fatto caso invece, è proprio in basso allo stand di solito sulla sinistra rimane, dove ci sono anche i fondotinta :)

      Elimina
  8. Quel blush di Essence è davvero bellissimo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace un sacco, non credevo una volta preso e invece *_*

      Elimina
  9. Le tue risposte sono troppo forti...ma non sei monotona!!!

    RispondiElimina
  10. a parte che ti invidio tantissimo per quei contenitori di make up *_* ecco cosa mi sò dimenticata oggi XD dovevo rispondere anch'io al tag...che è carinissimo devo dire ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marii non sono miei i contenitori :P ho preso l'immagine da internet!

      Elimina
  11. Starò qui, seduta da brava, ad aspettare la tua review sul primer Kiko. Io lo sto usando, sembra piacermi ma c'è qualcosa che non mi convince. Non so cosa D: e temo mi stia seccando la palpebra a lungo andare O_O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me per ora nessun "effetto collaterale" la testo ancora un po' e poi vi dirò! Intanto mi annoto che devo scriverla :P

      Elimina
  12. Prodotti davvero carini e che conosco ;) Ho proposto il tag anche sul mio blog... se ti va di leggerlo ecco il link http://fascinationrulez.com/2013/05/03/il-tag-del-piu-spesso/

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.