EOTD #4 Non del tutto Oh so special! + prime impressioni

  

Titolo molto originale visto che, almeno chi magari segue la pagina Facebook del blog o il mio profilo Instagram, avrà già capito cosa ho utilizzato prevalentemente per questo EOTD, il fatto che poi in foto ci sia la palette è un dettaglio irrilevante.
La storia tra me e questa palette è stata lunga e travagliata ma alla fine l'ho avuta tra le mie manine. La bramavo circa di quest'estate quando però presa dall'entusiasmo diedi precedenza alla Naked 2 che acquistai su ebay per circa 38€ e questa rimase accantonata.

Continuavo di tanto in tanto a cercarla sempre su ebay e ad includerla nella lista "oggetti che osservi", facevo conti sopra conti per vedere se ne valeva la pena, cercavo swatch su swatch, questo inverno mi promisi che se avessi passato tutti gli esami della sessione invernale l'avrei comprata senza pensarci, ma la cosa ovviamente è andata in cavalleria. Poi il martedì dopo Pasqua non ci pensai due volte e l'acquistai, circa 10€ compresa di spedizione su Ebay e mi è arrivata in meno di una settimana tramite posta prioritaria completamente intatta! Ero più che contenta. Ok, ora dopo questa avvincente storia che sicuramente vi avrà appassionato e tenuto con il fiato sospeso vi linko il profilo del venditore (Lindas cosmetic corner), è stato piuttosto affidabile, veloce e la comunicazione con lei gradevole, vende molti prodotti Sleek tutti nuovi tra cui palette, blush ecc. vi consiglio di darci un'occhiata!
Ora finito il sermone iniziale ecco le foto del mio pastrocchio con suddetta palette e sotto ciò che ho utilizzato per realizzarlo! Mi scuso in precedenza per le foto che non sono il massimo ma Sabato scorso la luce era pessima così come il tempo, le ho arrangiate alla bella e meglio.



Eye Base Kiko
Boxed Oh so special palette Sleek (palpebra mobile)
Organza Oh so special palette Sleek (angolo interno)
Bow Oh so special palette Sleek + Foxy Naked 2 (sotto il sopracciglio)
Kiko precision pencil #300
Eyeliner 100% precision eyeliner dEBBY
Mascara Ultra Tech Kiko


Dopo lo scemipo, considerando che questa è stata una delle prime prove, passiamo a qualche chiacchera riguardo alla palette. Ancora non mi sento nelle facoltà di fare un review ma posso anticiparvi che mi sta piacendo molto, i colori sono piuttosto pigmentati a parte quelli chiari mat per i quali ci vuole un po' di olio di gomito.


I colori che ho utilizzato di più per ora sono: boxed, gift basket, organza, bow, wrapped up e celebrate. Non mi sono ancora azzardata a provare pamper, ribbon e the mail anche perchè non so ancora come ben abbinarli, soprattutto the mail questo color beige che secondo me mi starà da cani come minimo.
Ribbon e pamper visto il colorito così roseo e pescato avevo pensato di provarli come blush ma non so se l'esperimento potrebbe andare a buon fine. Ma tirando le somme: la palette mi piace molto, i colori non sono troppo polverosi e con una base mi durano parecchio ma vi dirò di più nelle puntate!


27 commenti

  1. Organza è uno dei miei colori preferiti di sempre *___* c'è anche nella storm! Stupendo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha dei riflessi bellissimi, illuminano un sacco! :3

      Elimina
  2. Me piace

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. bella mi piace un sacco, sono colori discreti ma luminosi.Vado a sbirciare il negozio su ebay ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ero tentata di prendere un blush dopo il buon acquisto che ho fatto *_*

      Elimina
  4. Io ho la vecchia versione della oh so special, quella con gli ombretti quadrettati per intendersi e mi sono sempre trovata bene! L'ho consumata! Bow e the mail sono praticamente finiti. Ottimo acquisto! Passa da me se ti va, c'è un nuovo post! Baci, S. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bow fara la fine di Foxy della Naked ovvero diventerà uno dei più usati XD

      Elimina
  5. Adoro le palette sleek! Ne ho anche troppe forse...la Oh so special mi manca! i miei colori preferiti sono quelli scuri, iper-pigmentati...ma questi "rosina" mi ispirano un sacco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovo che questa palettina sia un buon compromesso tra colori chiari e scuri :)

      Elimina
  6. u-u ti sta bene tutto, ho ragione io

    RispondiElimina
  7. Mi piace moltissimo il trucco che hai creato :) Mi piace molto anche l'eyeliner "discreto" :)

    Questa palette ce l'ho anche io, anche se in realtà la sfrutto poco, soppiantata da altre che mi piacciono di più! :P Comunque la trovo valida, anche se come te concordo sui colori mat: i due rosa in particolare, su di me non si vedono proprio :(
    In compenso, amo Organza e soprattutto Gateau: non se lo fila nessuno, ma secondo me ha dei riflessi stupendi che gli permettono di fare una gran figura anche da solo, o con poco altro :)
    Ho usato spesso anche celebrate nei trucchi un po' più scuri!
    Un bacio, e come al solito complimenti per i tuoi occhioni!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eyeliner un po' storto a parte, devo migliorare, I know! :)
      Tra i due Pamper su di me non si vede particamente, Organza e Gateau se la giocano e concordo i riflessi sono belli in entrambi! Per quanto riguarda Celebrate, da non amante del viola sugli occhi..Mi sto convertendo! :D

      Elimina
  8. Ce l'ho anche io :) Boxed è il mio preferito e sto cercando anche io di capire come usare al meglio i coralli. Sono belli, ma non facili come sembrano ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Boxed credo che da solo faccia la sua bella figura *-*

      Elimina
  9. Mi piace tantissimo :) Credo di avertelo già detto ma lo ripeto: hai degli occhi stupendi *___*

    RispondiElimina
  10. Mi piace moltissimo il trucco, molto elegante e soft! E la riga di eyeliner è perfetta, invida *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei poter far di meglio in campo di eyeliner, ma ogni volta mi viene sempre un occhio diverso dall'altro! ç.ç

      Elimina
  11. hai degli occhi bellissimi davvero e la palette è molto carina...io ho la storm della sleek e la uso spessissimo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :D
      Anche la Storm è bella, con la Ultra Matte Dark è la mia preferita **

      Elimina
  12. la palette è davvero bella *_* la vogliooooooo

    RispondiElimina
  13. bellissimo make up :)
    ciao cara, ho assegnato un piccolo premietto al tuo blog, spero ti faccia piacere, bacioni, lisa
    http://lisabeautycase.blogspot.it/2013/05/nuovi-premietti-per-il-mio-blog-grazie.html

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D