Prodotti KO #4!


Questo molto probabilmente è quel genere di post inutili (alla pari dei miei EOTD) ma che mi permettono di gongolare per alcuni istanti su ciò che ho fatto fuori finito nell'ultimo periodo, ahimè lungo e doloroso. Nell'immagine soprastante ammirate cose che ho finito molto facilmente, cose che non finivano mai come la Quaresima (tanto siamo in tema) e cose che, con tendenze suicide, si non autodistrutte da sole. Oltre al gongolamento diciamo che mi permettono anche di esprimere pareri lampo su cose per le quali non spenderei mai troppe parole dedicando loro un post, quindi ben vengano questi post! Mi piace farli e anche leggerli ovviamente.


- Fondotinta Super Stay 24h Maybelline #30
Ve ne ho parlato apertamente in una review tutt'altro che riassuntiva, dunque vi rimando a lei: click!

- Correttore Skin Evolution Concealer Kiko #01
Anche qui review: click!

- Smalto Kiko #338
Un azzurrino glicine che adoro, l'ho già riacquistato però di Essence dato che la quantità varia solo di 2ml e il prezzo è nettamente inferiore (1.99€ vs. 3.90€) il numero di quello Essence è il 125 Absolutely blue.

- Lip Balm Kiko spf15
Ce l'avevo da un annetto e lo alternavo con uno all'olio di Argan dei Provenzali, tuttavia l'odore di questo balsamo labbra di Kiko non mi fa impazzire, a mio avviso è fruttato/limone e penetra molto nelle mie abnormi narici cosa che mi da alquanto fastidio, sono piuttosto contenta di averlo visto arrivare alla fine e l'ho già prontamente sostituito da un balsamo labbra dei Provenzali all' Uva e Mora.

- Soft focus concealer Kiko #02
Non mi ha fatto per niente impazzire, mi sono accorta tardi che il prezzo che ha per 2ml di prodotto ho preferito sostituirlo con uno di Essence del quale ho sentito parlare più che bene.

- Salviette Body Scrub Kiko: 
Qui voglio intonare, per quanto mi è possibile, il coro dell'alleluja (oggi il post ha troppi riferimenti religiosi D:). Me le consigliò una mia amica a suo tempo e le ho finite solo adesso, è stato un travaglio lento, lo ammetto. Mi ci sono messa di impegno per finirle, erano ben 25 salviette per il corpo con una parte con delle piccole pagliuzze in rilievo che "grattano" (dizionario vario e forbito pt. 1) e l'altra liscia. Non le trovo indispensabili, perfettamente sostituibili con un qualunque scrub, il loro lato positivo secondo me è la loro praticità sono comode da usare anche grazie alla confezione in busta.

- Salviette struccanti Tripla Attiva L'Oréal: 
Sono le mie salviette struccanti abituali, costicchiano ma mi ci trovo tanto tanto bene.

- Top Coat Ultra Shine Gloss Essence: 
Questo momento doveva arrivare, l'ho tanto amato ma è giunta l'ora di separarmene *sviolinata di circostanza*. Non è propriamente arrivato a toccare il fondo ma risulta colloso, spesso e fa anche delle strane file (omg!) perciò lo lascio andare a vita migliore. L'avrei riacquistato volentieri ma purtroppo non l'ho più visto allo stand, che sia finito? O andato fuori produzione? In tal caso se lo trovate vi consiglio di provarlo, per ora l'ho sostituito con uno della NYC al modico prezzo di 2.29€ circa vedremo se sarà all'altezza del suo predecessore.

- Soft touch blush Kiko #202:
Più che finito si è autodistrutto (la cronaca della triste storia con foto è su facebook). Devo dire che non ne sono poi così dispiaciuta, l'avevo usato talmente poche volte che giaceva lì, inutilizzato da tempo immemore però c'è sempre un pò di dispiacere nel dover buttare qualcosa che ahimè non si è finito. Per la cronaca, ho provato già a ricompattarlo ma nada, gli piace sfrantumarsi.

- Detergente Pure Active con Exfobrush Garnier: 
Non so nemmeno se lo producono più, lo acquistai millenni or sono e credo sia proprio arrivato il momento di non vedere più la sua presenza in bagno vicino agli altri detergenti e company. E' stato un valido alleato, forse pure con i petrolati e chissachecosa all'interno ma il suo lavoro lo faceva, idem le setole esfolianti.

- Campioncino maschera rigenerante Pantene: 
L'ho incluso perchè era un campioncione (wtf?!) non una semplice bustina schifosetta da 1ml ma bensi da 25ml. Ne ho un altro ancora da usare e direi maschera senza infamia e senza lode, ammorbidisce molto i capelli ed è profumata, ideale se avete fretta visto che dovete tenerla su solo 2/3 minuti.

Con questo è tutto, mi ritengo piuttosto soddisfatta! Se c'è qualcosa che vi interessa e al quale non ho dedicato una review fiato alle trombe, vedrò di provvedere. Oppure, più semplicemente, se c'è qualcosa che avete provato  fatemi sapere come vi ci siete trovate! :D 

24 commenti :

  1. sei stata davvero bravissima cara...soprattutto non facile finire gli smalti...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce l'avevo da tanto tempo, poi è un colore che ho usato tantissimo d'estate altrimenti non riesco mai a finirli :P

      Elimina
  2. mi piacerebbe provare il detergente di garnier... mi informo un po' se lo fanno ancora ^_^ comunque brava, hai finito troppissime cose!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a dare un'occhiata ma dubito! :( Ce l'avevo da millenni non l'ho più visto quello con le setole incorporate!

      Elimina
  3. Cognata ma l'ultra gloss, per caso, verso la fine ha cominciato a renderti lo smalto, specie sulle punte, opaco?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A te non rispondo! :P Paganini non ripete u.u

      Elimina
  4. Sto cercando da tempo uno smalto color glicine, solo che non amo molto quelli di Kiko, com'è quello di essence??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vira leggermente più sull'azzurro, è migliore dei vecchi colour&go ovviamente però secondo me a livello di resa è meglio il kiko :)

      Elimina
  5. ma brava hai finito un sacco di prodotti make up *_* che bello quello smalto kiko

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fondotinta l'avevo finito da un pezzo l'ho tenuto apposta xD

      Elimina
  6. Così però sono gelosa, hai finito troppe cose! Facci sapere come ti trovi con il top NYC, l'ho puntato da qualche giorno ma ne ho troppi da finire D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuo T__T Anche tu ne hai finite un sacco, ho visto il post ! Sai da quanto me le porto dietro ste robe?! Ho ancora la dream cream di Lush che da un giorno all'altro la butto giù dalla finestra! XD

      Elimina
  7. Sai che io non so definire che odore abbia il balsamo labbra kiko? Nemmeno a me piace molto a dir la verità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' più limone che fruttato però boh, più che sgradevole è poprio fastidioso! :(

      Elimina
  8. Urca hai finito davvero un sacco di cose! Prima o poi dovrò accingermi anche io a fare un post di questo genere ^^ Il correttore in stick della Kiko è l'unico che riesce a coprirmi discretamente i brufoli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci credi che lo sto accantonando io adesso? Sto amando quello Essence, mi sento una brutta persona a tradirlo in questo modo!

      Elimina
  9. hai finito davvero un sacco di cose, brava cara! :)
    mi intrigavano le salviettine di KIKO, non so però, come hai detto più che altro per la praticità..vedrò se cedere e provarle!
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le trovo pratiche ma per niente miracolose, a breve faranno sicuramente qualche promozione sui prodotti per il corpo magari è il momento giusto per approfittarne! :)

      Elimina
  10. Che brava, quante cose sei riuscita a finire! pure lo smalto...tra l'altro, che bel colore!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, mi piace un sacco come tonalità! *-*

      Elimina
  11. Io uno smalto non sono ancora riuscita a finirlo. Complimenti! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci è voluto un po', lo ammetto erano quasi due anni che ce l'avevo XD

      Elimina
  12. ma davvero hai finito lo smalto??? O.o bravissima XDDD io non ce la farò mai U_U

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.