Nails - Sinful Colors #851 Boom Boom


Per la serie: "chi non muore si rivede" ecco che dal paleolitico riaffiora un certo tipo di post che avevo accantonato mesi or sono. Sono tornata sulla piazza, o meglio i miei smalti ci sono tornati. Non so dirvi con precisione se questo genere di post ritornerà ad essere un appuntamento fisso come un tempo, non voglio dare false promesse (a chi poi?!) e poi non mantenerle da cattifa pampina quindi vi dico un bel: Non lo so, I don't know, Je ne sais pas, Ich weiß nicht e rullo di tamburi..Я не знаю, giusto per per concludere in bellezza. Quindi aspettateveli come no, ho un numero non ben definito di smalti da mostrare spero di rimediare anche se con lentezza, intanto accontentiamoci di questo che, dopo mesi e mesi di assenza, ritorna su questi schermi.


Lo smalto di questa volta è uno smalto della Sinful Colors, per la precisione il mio terzo smalto Sinful Colors, acquistati tutti da Acqua&Sapone e pagati (gli ultimi due, presi qualche giorno fa) solo 1.95€ dato che sono in offerta, quindi se vi interessa dateci un'occhiata io ne ho trovati più pochi, questo e un altro verde acqua; ci sarebbero stati anche i Color Tattoo della Maybelinne al 50% di sconto ma ovviamente il Permanent Taupe se lo erano già bello che preso.

Ma veniamo allo smalto, cincischio sempre troppo. Il colore che vedete in foto è il numero 851 Boom Boom, non voglio aprire parentesi sul nome ma trovo che sia azzeccato, ma non interrogatemi sul perchè dato che non saprei darvi un motivo valido. E' un fuxia/fucsia (non ho mai capito come si scrive correttamente, sono un'ignoranta) privo di perlescenze e di glitter, lucido ed è piuttosto pieno come colore, già ad una passata si nota una certa coprenza.
Cosa che ho notato differente da alcuni smalti vedi Kiko, Essence, Rimmel ecc. è la consistenza: questi sono meno densi di altri e non so se considerare questo fattore un bene o un male, non sono abituata a consistenze troppo liquide di solito finiscono per lasciare zone non omogenee di colore però fortunatamente non è il caso di questo smalto, o almeno io non ho riscontrato problemi. Si stende tranquillamente anche se il pennello per una boccetta enorme di 15ml avrebbero potuto farlo un pò più grosso, pare quasi sproporzionato.
 Come già detto due passate sono più che sufficienti, i prodotti che ho usato sono stati: Base 3 in 1 di Collistar e il top coat (nuovo acquisto anche lui) Turbo Dry Top Coat di NYC che spero di parlarvene a breve. Per quanto riguarda la durata non vi so dire molto, ce l'ho su da 3 giorni e non presenta sbeccature!

Il prezzo non scontato mi pare sia di circa 3.70€ (se non erro), e ormai li trovate piuttosto facilmente, negozi come Acqua&Sapone, Upim e Coin tengono questo marchio (Coin da me fa il figo e li rincara a 4€ circa), quindi come reperibilità del brand in sè non vedo molte difficoltà, per i colori forse sì, non ci sono quasi mai tutti e si va un pò a fortuna, trovo però che valga almeno la pena di provarne uno, sono ben 15ml di prodotto per cun prezzo relativamente piccolo, ho guardato tutti gli smalti che posseggo e per ora nessuno si avvicina ai 15ml, massimo arriviamo a 12 ma il prezzo di questi a confronto è nettamente superiore!


Avete mai provato gli smalti Sinful Colors, vi piacciono?

25 commenti

  1. Mai provati perchè da me a To alla coin non ci sono, mentre l'UNICO a&S presente in città mi è scomodissimo e non ci sono ancora andata...spero li abbia tigotà, che è più vicino :P
    come colore è bellino, sebbene ne abbia ventordici uguali, lo comprerei! :D
    che poi sia "meno denso" non credo sia un male :)
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci metto sempre tanto a sceglier dei colori perchè devo fare mente locali di quelli che ho già :P Ogni volta è un guerra!

      Elimina
  2. il colore è stupendo! non ho mai provato gli smalti di questo brand!!

    RispondiElimina
  3. Ma sai che di Sinful Colors non ho mai provato nulla?? Sarà perché trovo sempre lo stand depredato! Comunque mi sa che fuxia si può scrivere sia con l x che con la cs :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi recuperare allora, li trovo davvero belli i colori (ovviamente quando c'è possibilità di scelta :P)!

      Elimina
  4. Sono passata l'altro giorno da A&S perchè ne volevo comprare uno, ma ne erano rimasti davvero pochi e non me ne piaceva mezzo. Spero rinforniscano lo stand prima che termini la promozione. Questo colore però mi piace un sacco, tendenzialmente punto sempre ai fucsia quando devo comprare uno smalto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io questo l'ho trovato in fondo all'espositore, minimo qualcuno l'aveva nascosto! XD Mi sento una brutta persona se fosse davvero così

      Elimina
  5. cosacosacosa?? Sinful Color da Acqua & Sapone? io nei dintorni ne avrò 10 ma nessuno lo vende -__-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a vedere sul sito, nella sezione offerte! Selezioni città e via e ti da il volantino così vedi se ci sono ;)

      Elimina
  6. Sono io quella che aspetta questi post u-u mi fai sempre dannare. Quelli molto perlacei un po' si perdono per colpa della consistenza liquida, con quelli non bastano due passate per avere un colore pieno, per gli altri questi problemi non li fa. Ovviamente qui da me manco col binocolo li vedo .-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrò di farne altri, I promise!

      Elimina
  7. Aaaaaw voio!! Non li ho mai visti in giro, devo proprio fare un salto da Acqua&Sapone *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi devi alcuni sono davvero particolari come colori! :D

      Elimina
  8. Sinful Colors da A&S? Uff, nella "mia" A&S non vendono questo brand :/ Vorrei proprio provarne uno, questo fucsia è splendido **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho detto a Robi prova sul sito! Sennò sono quasi cerca che o Coin o Upim ce l'abbiano! :)

      Elimina

  9. Ciao, è davvero bello questo post, ed anche il tuo blog
    Mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi, ti va di ricambiare e seguirmi?
    Ti aspetto qui
    http://elefantest89.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. non ho mai provato gli smalti di questo brand :(
    cara se ti va di passare dal mio blog c'è una sorpresa per te http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/2013/03/sunshine-liebster-award-una-box-davvero.html
    un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi rimediare! :P Grazie per i premi <3

      Elimina
  11. Risposte
    1. Mi piace un sacco, non avrei nemmeno voluto cambiarlo!

      Elimina
  12. ma che bellooo... sì sì mi piace!! :)

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D