Wishlist #1


Per "colpa" (non me ne vogliate) di alcune blogger che seguo mi accodo a loro con questo genere di post. Saranno forse monotoni per alcune/i o altro, ma alla fine continuare a sperare che le banconote da 10 e/o da 20 euro che siano che sono nel nostro portafogli si riproducessero moltiplicandosi a non finire non ci farebbe così schifo, motivo per il quale, sperando in qualche magia degna di Harry Potter moderno e reale, mi piazzo qui a illustrarvi dove, come, quando e per cosa spenderei queste fantomatiche pepite d'oro.
Non so se questi post avranno un seguito, ma una cosa è certa..Anzi due: non avranno cadenza alcuna e ammettiamolo...Sono un buon modo per sparlottare tra noi spendaccione e per non lasciare desolato il blog dato che sono post veloci da fare!
Ne feci una precedentemente per Natale di lista dei desideri, questa volta mi sono evoluta con Photoshop e tadàààn ecco che vi ho sfornato!



I numeri non seguono alcun ordine sono in ordine sparso, nè di preferenza o altro.


1. Acqua micellare Sephora: la vorrei per più motivi, uno per provare un'acqua micellare e secondo per riutilizzare la tessera Sephora ancora intonsa, sono vergognosa lo so.


2. Maglietta Pimkie: tre volte che ci vado e tre volte che la guardo per ore e ore, il punto debole è quel pizzo nero che mi piace davvero davvero troppo. Finirò per comprarla vi avviso. (C'è anche di altri colori a chi interessasse!)

3. Cover iPhone 4s cassetta: da MediaWorld me la volevano dare per 14€. Sì certo. Fidati.

4. Color Tattoo 24h Maybelinne - Permanent Taupe: swatcchato alla Coin non mi piacque granchè a causa del colore che virava al violaceo, ma penso sia tutta colpa di quei dannati faretti malefici! Sono pronta a dargli una seconda possibilità per il bene comune.

5. Palette The Balm - Balm Jovi: I want it now! Qui la The Balm non si trova manco con il radar, ci rinuncio però questa palette è tanto, tanto bella...Tanto quanto i nomi degli ombretti all'interno *-*

6. Detergente Lush Maisenza: da quando ho letto che sa di biscotti/torta me lo sogno di notte. Non potete scrivere certe cose, capito?! Ancora non sono capitata in bottega e prima dovrei finire tutti i detergenti che ho a metà...Ma prima o poi sarà mia quella pappetta/polenta!

7. Correttore Kiko Full Coverage Concealer: è ovviamente alla portata di tutti, però come sempre ho ancora da finire ben 2 correttori della linea skin evolution dunque...Aspetterò.

8. Borsa -simil- Falabella by Stella McCartney: flagellatemi ma non so il nome di questa borsa, sempre se ce l'ha. Ovviamente mi accontento di un'imitazione per altro vista ieri ai mercatini di un bel rosa cipria a 20€ circa, capito? Rosa cipria! *-*

9.Orecchini teschio: sempre ieri, sempre ai mercatini ero tentata a prenderne un paio simile, alla fine mi son buttata su altri però mi piacciono molto, devo spulciare da Bijou Brigitte e simili per trovarli lo so, purtroppo non amo gli orecchini pendenti. :/

10. Palette Sleek - Oh so special!: dura battaglia tra lei, la Bad Girl e la Ultra Matte Dark ma alla fine ha vinto lei, prima o poi se la riuscissi a trovare su ebay a buon prezzo come ho fatto per la Naked 2 non mi farebbe così schifo, ecco.
Avrei voluto inserire anche una magliettina di Tally Wejil che ogni volta che entro in negozio si ripresenta davanti a me dicendo: "Comprami comprami compramiiiii, sono perfetta! Costo pure poco!" ma sul sito non ho trovato la foto. Perdonatemi. T_T

Ad un altro post simile? Si vedrà, intanto vi lascio rimurginare sul seguente e accolgo ogni commento a riguardo: c'è qualcosa che vorreste anche voi? Qualcosa che avete già nel vostro armadio/provato? Let me know something!

29 commenti

  1. mi piace la tua wishlist!
    ahaha tranquilla la borsa ha un nome ed è falabella ;) è stupenda anche io le vado dietro da parecchio tempo!
    della sleek io ho la ultra matte dark ed ha dei colori stupendi!

    RispondiElimina
  2. Ho visto l'imitazione della borsa ieri da Motivi ma non ti so dire il prezzo... Se non sbaglio anche da Primadonna mi sembra di averla vista...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ci farò un salto, grazie! *_*

      Elimina
  3. L'acqua micellare di sephora mi piace tanche che dopo aver comprato la versione mini ho poi preso quella del collage. Ottimo prodotto ma entrambe le confezioni sono molto scomode da portare in giro perché "perdono", con il risultato che ti ritrovi poi il beauty fradicio.
    Il correttore kiko è stato un mio valido alleato lo scorso anno, ma non l'ho ricomprato perché è utile solo per il viso (e non per le occhiaie dove va nelle pieghettE), e di imperfezioni tali da richiedere un correttore per fortuna non me ne sono più venute.
    Ah... la balm jovi. A-D-O-R-O!! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, avevo letta la tua review sull'acqua micellare e di questo piccolo inconveniente io non me la porterei in giro quindi una possibilità mi sento di dargliela! XD

      Elimina
  4. Ma il Maisenza lo vendono ancora?? Io avevo capito che era una edizione limitata per il Natale, magari l'hanno messo permanente! Anche a me a volte i vestiti mi dicono "Comprami! Comprami!", eheh!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìsì! :D Maisenza è diventato della linea permanente, si vede che ne hanno comprato a centinaia! :D

      Elimina
  5. Mi piace la tua wishlist! L'acqua micellare sephora è molto buona, io l'ho acquistata diverse volte e vorrei rifarlo, anche la palette sleek è meravigliosa, l'ho distrutta! Invece la palette the bal, il correttore kiko e il color tatoo (però il pomgranade) sono anche nella mia. La borsa è a dir poco fa-vo-lo-sa! Ma la Flabella originale non posso permettermela...uff tanti baci e che i sogni siano desideri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io mi posso permettere la borsa, infatti mi accontento di un'imitazione bella e buona alla fine è il modello che mi piace che poi sia originale o meno non mi importa molto! :) Che poi io le borse le distruggo quindi ci spendessi una cifra assurda mi dispiacerebbe quasi usarla!

      Elimina
  6. uh mi piace la wish cosi a mega immagine! *_*
    l'acqua micellare di sephora non è male anche se a me brucia un pò negli occhi ed ha un sapore terrrrrrribile XD

    il permanent taupe è molto figo (cmq leggermente sul viola ci va!) però mi va nelle pieghe XD [si lo so, sono l'unica sulla terrra]

    La palette di The Balm l'ho vista dal vivo ed è qualcosa di fantastico, detta la verità la comprerei anche solo per i nomi degli ombretti XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se trovassi in saldo il color tattoo (inossidabile tirchia) lo prenderei al volo!
      Voglio quella palette ç___ç

      Elimina
  7. La cover Iphone la trovi praticamente identica (o almeno c'era una settimana fa :P) sul sito miniinthebox ad un prezzo bassissimo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto posso adorarti?! Mi hai aperto un mondo. Sappilo.

      Elimina
  8. Maisenza lo voglio pure io!! XD per fortuna non Lush vicino sennò l'avrei già comprata! :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io me lo autoregalerò a breve se lo vedo spuntare ancora così, ogni giorno ed ovunque XD

      Elimina
  9. Anche a me ispira molto la BalmJovi di theBalm :D

    RispondiElimina
  10. anche io voglio una falabella. in rosa cipria. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me ne sono innamorata, la trovo perfetta per la primavera!

      Elimina
  11. Io quando pubblico una wishlist spero sempre che qualcuna mi risponda "no ma cosa, toglilo, quel prodotto fa schifo" nella speranza di riuscire a risparmiare qualcosa..e invece mai XD Io confermo che Maisenza è spettacolare e che il color tattoo almeno per me è una garanzia per i trucchi all'ultimo secondo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei una delle colpevoli del mio desiderio così profondo per il Maisenza, sappilo! :P

      Elimina
  12. Hello! :) I love your photography and blog ! I am following. I hope you can check out my site: http://theproverbs.net and FOLLOW. Also on bloglovin, facebook, instagram, twitter, tumblr and even lookbook if you want :3 <3

    NEW POST UP, IT'S DEFINITELY A MUST SEE :)

    Steven

    RispondiElimina
  13. è ottima l'acqua micellare di sephora te la consiglio ^_^ io devo comprare la full size

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena finisco tutta la miriade di detergenti la prenderò, la state consigliando in troppe! XD

      Elimina
  14. condividiamo tipo mezza wishlist *_* anche io voglio soprattutto quella palette di sleek!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni volta la metto sugli oggetti che osservo su Ebay ma non riesco mai a prenderla!

      Elimina
  15. mi diverte tantissimo leggere le wishlist!!!
    Il detergente lush attira tantissimo anche me...Il correttore kiko invece ce l'ho e lo uso da un pò...se sfumato bene copre le occhiaie senza appensantire il contorno occhi..a me piace tantissimo!

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D