TAG: 50 random facts about me!

E' random anche questa foto, non c'entra nulla con il post ma mi piaceva

Io conoscevo il 10 random facts about me, non questo...Sarebbe stato più rapido ed indolore indicarne solo 10 qui la cosa si fa più difficile ma vedrò di farcela! Preso il tag dal blog Bunny di ggMAKEUP che ha taggato tutte le sue followers, io faccio altrettanto, se siete in un momento di noia e non avete niente di meglio da fare consideratevi taggate e lasciate pure il link del post nei commenti!
Conoscete bene le mie poche doti di riassumere le cose, quindi spero nuovamente e come sempre di non annoiare nessuno con i miei post iper chilometrici peggio della Salerno-Reggio Calabria che credetemi, fatta ad Agosto dopo pranzo è infernale.

1. Sono fissata con il Signore degli Anelli.
2. Il mio colore preferito è il nero, soprattutto per l'abbigliamento.
3. Sono figlia unica e non so se esserne contenta o meno, per certi versi sì perchè sono un pò egoista come persona e per certi versi no.
4. Adoro il genere fantasy, soprattutto per quanto riguarda i libri/film/gadget.


5. Odio i miei capelli al naturale.
6. Odio il mio naso.
7. Non mi piace stare al centro dell'attenzione.
8. Molto spesso non mi sento all'altezza delle varie situazioni/cose che mi capitano.
9.Ultimamente lavoro molto sull'autostima ma è da quando ho 14 anni che mi è rimasta sotto la suola delle scarpe.
10. Mi piace scrivere, annotare tutto, fare elenchi e schemi anche per lo studio.
11. Al posto di lingue avrei voluto fare la facoltà di Lettere e specializzarmi in Beni Culturali.


12. Sogno di fare la Guida Turistica.
13. Parlo e scrivo tranquillamente in inglese e francese mentre ho qualche problemone con il tedesco e il russo.
14. Amo qualunque cosa abbia la bandiera dell'Union Jack stampata sopra.
15. Ho la patente ma non guido da un anno e mezzo.
16. Tendo a conservare i biglietti dei concerti, cinema e anche della metro e/o scontrini che non provengono dalla mia città.
17. Ogni volta che visito una città per la prima volta tendo sempre a comprare una calamita per il frigo di casa, è quasi una tradizione.
18. Nel lontano 2009 credo di aver lasciato un pezzo di me a Parigi, quale miglior scusa per tornarci? Da allora sono fissatissima con questa città (ma va?!), calendari, mega poster in camera e tutto il resto.


19. Vorrei farmi un tatuaggio con una chiave di violino ma la paura del dolore ha sempre la meglio.
20. Per un anno circa mi sono fatta una ciocca di capelli piuttosto sostanziosa rosso sangue perchè ero in fissa con i Within Temptation e il look di Sharon den Adel.
21. Adoro Orlando Bloom e Kirsten Dunst.
22. Non ho mai visitato Londra, ma spero di rimediare quanto prima.


23. Non ho nessun animale domestico, vorrei tanto un cane di piccola taglia ma mia madre non me lo permette anche perchè lo spazio di casa mia è ridotto.
24. Adoro l'odore di benzina e quello dei libri e riviste nuove.
25. Ogni tanto, specialmente a lezione e al cinema porto gli occhiali da vista.
26. Sono di origini calabresi da parte di papà, ma a parte la testardaggine ho un carattere tutto mio.
27. Potessi vivrei di carboidrati e dolci.
28. Il mio animale preferito è il pinguino
29. A parte il mio ragazzo, una mia amica e la cognata nessun'altro sa del mio blog, non che me ne vergogni ma sono una persona riservata per le mie cose.
30. Tra le mie tante passioni c'è quella della fotografia, non sono una professionista e non ho nemmeno l'attrezzatura ma si fa quel che si può.


31. Sono molto bassa, non credo nemmeno di arrivare a 1.60m.
32. Sopra la scrivania ho un vetro sotto il quale colleziono cartoline dei posti/città che visito.
33. Non mi piacciono gli orecchini pendenti quelli con la monachella, preferisco di gran lunga quelli con la farfallina dietro.
34. Ho una buona memoria, tendo a ricordare le battute dei film che mi sono piaciuti molto.
35. Sono estremamente emotiva, piango facilmente anche per le piccole cose. Può risultare infantile ma spesso è il mio modo per sfogarmi. E di conseguenza rido tanto, anche per le stupidaggini.
36. Vorrei tanto avere un giardino in modo da poter avere dei fiori che mi piacciono tanto.
37. Fino all'anno scorso mi truccavo solo con matita e eyeliner.
38. Quando studio ho la mania di sottolineare le cose prima a matita e poi con l'evidenziatore giallo e rosa.


39. Sono una persona piuttosto ordinata.
40. Tendo spesso e volentieri a essere polemica e anche vendicativa in certi casi.
41. Nel portafoglio tengo da sempre una foto di mia mamma di quando aveva 20 anni.
42. Non riesco a uscire se non sono truccata, non mi sento a mio agio.
43. Mi piacerebbe saper cantare ma ogni volta rompo i bicchieri.
44. Quando avevo 8 anni sono caduta come un sacco di patate per terra battendo la faccia e mi sono rotta il labbro superiore, 7 punti senza anestesia.
46. Mi piacciono i gufi e le civette.
47. Quando esco da sola non esco mai senza cuffiette nelle orecchie e musica.


48. Sono negata in matematica, ma negata sul serio.
49. Ho una pseudo collezione di fatine, ne compro una ogni anno che nel mio quartiere viene la fiera in un banchetto che proviene da Pisa.
50. Io una volta ho vomitato. 


Beneee, dopo il cinquantesimo fatto che rappresenta a pieno la mia demenza spero siate arrivate sveglie alla fine per spiattellare e cincischiare allegramente e tutte appassionatamente qui sotto nella sezione commenti! :D
Vi taggo tutte amorevolmente! u.u

25 commenti

  1. wow che bel tag... appena ho tempo penso di farlo anche io...è un modo carino x conoscersi tra blogger :)))
    anche io ho lasciato il cuore a Parigi *____*
    a Londra sono stata ed è bellissima anche lei..al secondo posto dopo Paris <3
    nuovo post da me appena pubblicato... kissss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. comunque su 50 cose che hai scritto, su 40 sei UGUALE a me... ti giuro, impressionante..sembrava leggessi di me stessa :D

      Elimina
    2. Ahahahah, oddio! 40? Caspita! XD
      Se riesco ci andrò quest'estate a Londra :)

      Elimina
  2. u-u lo farò, ti sei scordata due cose importanti 1) Adoro la mia cognaton sopra ogni cosa 2) Farò il famoso tatuaggio con mia cognata e chissene del dolore, ma apprezzo il tag al mio blog u-u ah e 3) A Londra (e a Parigi) ci andiamo insieme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le metterò nel 100 random facts about me :P

      Elimina
    2. Ti conviene u-----------------------------------u

      Elimina
  3. "Sono fissata con il Signore degli Anelli" <3
    "Adoro il genere fantasy, soprattutto per quanto riguarda i libri/film/gadget" <3 <3
    "Sono estremamente emotiva, piango facilmente anche per le piccole cose. Può risultare infantile ma spesso è il mio modo per sfogarmi. E di conseguenza rido tanto, anche per le stupidaggini" idem!! Sono una piagnona, triste dirlo ma è così.

    Io una volta ho vomitato! ahah è troppo tenero!! Avevo capito a cosa ti stessi riferendo ancora prima di guardare il video :P
    Non so se farò questo tag, non credo ci siano 50 cose interessanti della mia vita ahah a metà post sareste tutte "ZZZZZzzzzz...."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto amore per LOTR, fantasy e noi piagnone allora <3

      Se ti abbatte la noia sappi che aspetto i tuoi 50 fattacci u.u

      Elimina
  4. Abbiamo un sacco di cose in comune vale.. :) pensa che anche io voglio fare il tatuaggio con la chiave di violino ma ho troppa paura.. del mio blog non sa nessuno (neanche il mio ragazzo!!) tranne mia sorella e mia mamma.. ovviamente anche io potrei vivere di carboidrati e dolci... :) poi ci sono tante altre cose :D comunque ti consiglio di andare a guidare al più presto Vale!! Una mia amica sta facendo come te e ogni giorno che passa ha sempre più paura a mettersi al volante!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è fatto di paura, anzi...Ma abitando in centro e il più delle volte son scarrozzata quindi mi serve poco XD

      Elimina
  5. farò anch'io questo tag, mi piace! :D
    guarda, anche con me hai moltissime cose in comune, mentre per il tuatuaggio: fa meno male del silk epil! :):) io ne ho 2 :):)
    baciiii

    RispondiElimina
  6. Una collezione di fatine <3 carino questo tag, un po' lunghetto!! :)

    RispondiElimina
  7. Grazie per aver risposto al tag :3 Ho scoperto che abbiano cose in comune che non avevo scritto nella mia lista, ad esempio a parte un'amica nessuno conosce il mio blog, non ci avevo mai pensato haha.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati era carino, pensavo di non arrivarci a 50 e invece! :D

      Elimina
  8. Ho letto tutto fino alla fine! Mi sono rispecchiata molto nelle cose che hai scritto, tipo anche io ho una fissa per il fantasy (fissa patologica direi XD), adoro scattare foto infatti due anni fa ho comprato una reflex proprio per questo, anche io quando sono da sola non esco mai senza iPod e potrei continuare! Poi è troppo carino il video finale XD

    RispondiElimina
  9. L'ho letto tutto anche io e mi ritrovo in molte cose che hai scritto! Faccio anche io un sacco di schemi, conservo sempre i biglietti del cinema e a volte anche gli scontrini se mi ricordano qualcosa di speciale. Londra è il mio grande amore, 3 anni fa sono riuscita ad andarci per la prima volta e non vedo l'ora di tornarci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vorrei andarci quest'estate se riesco :3

      Elimina
  10. ciao! appena iscritta!
    carinissimo tag!

    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. bhe sembriamo sorelle! sul 2-5-7-29-35-48-50 ma anche su tanti altri punti ci somigliamo... è incredibile... certe volte penso di essere l'unica ad avere determinate stranezze...ma poi mi rendo conto che non sono la sola :P

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D