Review - Gel attivatore crescita rigenerante unghie Collistar


Direi più che un nome un programma, ci manca che faccia qualcos'altro e il posto per le varie scritte sulla boccettina è esaurito. Sempre per quanto riguarda la Collistar vi rimando anche alla scorsa review sulla base 3 in 1 che uso ormai da quest'estate sempre assieme a questo gel e con la quale mi trovo più che bene.
Pensavo fosse un review un pò inutile, ma alle fine qualcuno l'ha chiesta e come poter dire di no?

Tanto per la cronaca: ho finito gli esami quindi sto cercando, prima di lunedì (quando ricomincerò di già le lezioni), di scrivere più post possibili e spero minimamente interessanti per non lasciare questo spazio in uno stato di Forever Alone. Se avete qualche preferenza basta chiedere e le richieste cercheranno di essere esaudite!



Nome: Attivatore crescita rigenerante unghie
Impiego: gel curativo per unghie
Marchio: Collistar
Reperibilità: Profumerie, presso stand Collistar
Peso: 10ml
PAO: 12m
Prezzo: 11.00/13.00€ circa
Colorazione: //

Cosa dice il sito di Collistar:

"Questa innovativa specialità è raccomandata soprattutto in caso di unghie fragili, sfaldate e con difficoltà di crescita. Efficace, pratica e delicatamente profumata, grazie all’elevata concentrazione di un mix di otto principi attivi (tra cui D-pantenolo, olio di baobab, estratti di alghe e piante) assicura un trattamento intensivo dalle molteplici proprietà. Infatti, favorisce la rapida crescita delle unghie, le nutre e idrata in profondità rendendole più forti ed elastiche e stimolandone la progressiva rigenerazione."

Il packaging è quello del classico smalto Collistar con la boccettina in vetro opaco (adoVo). Viene venduto in una scatolina, come tutte le basi/curativi di Collistar con una mini limetta da borsetta e il foglio illustrativo nonsomministrareincasodiblabla.

Ero piuttosto scettica, già in precedenza provai gel curativi per unghie senza avere chissà che risultati, anzi no il risultato era quello di accantonarli dopo qualche applicazione perchè non vedendo i progressi mi stufavo di ripetere il passaggio ogni volta che applicavo lo smalto. Diciamo che quando lo acquistai ero in uno stato di disperazione tale (le varie peripezie le beccate nel post sulla review della base) avrei provato di tutto, per una volta la fortuna mi ha assistito e il mio occhio di falco indagatore ci ha visto bene (ho la fissa di cercare millemila review prima di comprare qualcosa con un certo costo).


La cosa buona è che essendo un gel  ve ne servirà pochissimo. Nella foto vedete che sono a metà boccetta ma lo uso quasi costantemente da luglio/agosto ad oggi,  quindi non mi lamento. Va applicato su unghie pulite prima dello smalto passaggio che se sono di fretta o se non ne vedo necessità lo salto, si può far assorbire in modo autonomo oppure aiutando l'assorbimento con i polpastrelli. Non impiega anni ad asciugare però di solito lo applico la sera per poi darmi lo smalto al mattino in modo che non ne rimanga sulle unghie, anche perchè se ne mettete troppo e non è ben assorbito lo smalto non si asciuga (trust me).
Il profumo mi piace molto, è piuttosto fruttato.

Con le unghie sfaldate mi ha aiutato molto, ovviamente solo dopo più applicazioni si hanno risultati tangibili e stessa cosa per l'azione di attivatore crescita, oddio non è che vi vengono fuori delle unghie in stile pianta del fagiolo magico però un piccolo aiuto lo da. Usando questo ho accantonato il gel idratante di Essence (inserito nel post dei meh di Essence), decisamente più economico e anch'esso molto profumato ma che non mi dava risultati veri e propri.
Contando che a mio parere vi dura 12 mesi assicurati 11/13€ che siano possono essere spesi bene, è un prodotto valido sotto più punti di vista che penso che riacquisterò con piacere.

Usate qualche prodotto curativo simile per le vostre unghie? Questo l'avete provato? :)

22 commenti :

  1. Lo sto provando anche io e non sembra affatto male :)

    RispondiElimina
  2. La tua review potrebbe avermi convinto a provarlo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne vale la pena secondo me, dura pure un sacco!

      Elimina
  3. Mi servirebbe ora ç.ç visto l'incidente che mi è successo all'unghia del pollice

    RispondiElimina
  4. Sono sempre più convinta di provarlo, chissà che non migliori lo stato delle mie unghiette sfaldate :)

    RispondiElimina
  5. Potrebbe essere il prodotto che fa per me, negli ultimi mesi le lunghie sopratutto della mano destra si sfaldano come se non ci fosse un domani. Ho già provato rinforzanti vari e non servono ad una cippa lippa >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è l'unico, per ora tra quelli che ho provato, che mi fa veramente qualcosa!

      Elimina
  6. questo mi servirebbe proprio, ho delle unghie inguardabili! ciao, gaia

    RispondiElimina
  7. dopo la tua review sto davvero pensando di comprarlo... :) mi servirebbe davvero..

    RispondiElimina
  8. Aspettavo questa review! Ero indecisa se acquistarlo oppure no, e visto che funziona in caso di unghie sfaldate lo prenderò il prima possibile u.u

    RispondiElimina
  9. Io e le mie unghie sfaldate ringraziamo per questa tanto attesa review :D
    Ora sono a secco coi soldini (di nuovo....sigh!) ma lo cercherò appena posso ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mafffigurati! :D Il costo è un tasto dolente, lo so...C'è sempre la opzione promozioni però :D

      Elimina
  10. Questa review così interessante mi sta decisamente convincendo a provare questo prodotto, sembra davvero ottimo!

    RispondiElimina
  11. in questo periodo ho le unghie disastrate...un prodotto del genere sicuramente mi farebbe comodo!

    RispondiElimina
  12. sembra ottimo!mi farebbe comodo :)

    RispondiElimina
  13. Ma funziona davvero...??? In quanto tempo da risultati???

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.