EOTD #2 - Carnevale ritardato


Ciao, sono quel tipo di post che non vorresti mai vedere la home del tuo blogger ma...Ahimè! Eccomi qui!
Lo volevate? Non lo volevate? Poco importa, mi hanno mandatoa casa da un esame non perchè non fossi preparata ma perche abito troppo vicino alla facoltà e quindi la prof nonostante fossi tra i primi 40 mi ha mandato a casa dicendo di tornare domani pomeriggio. Storie di mafia accedemica. Anche a voi capita?
Mciò che è rilevante è che ve lo beccate lo stesso questo post, volenti o nolenti I'm so sorry. Secondo appuntamento con un Eyes of the day, anche se chiamarlo così trovo sia una completa utopia. Chi mi regala un pò di bravura per spennellare sulle mie palpebruzze? Pochina dai, non molta non sono così esigente.
Evito di cadere in ridicole chiacchere e vengo al motivo di tutta questa penitenza che subirete leggendo questo post.
Non sono solita a usare questi colori, la mia monotonia nel primo EOTD era piuttosto sentita e tendo sempre a utilizzare le stesse cose, questo è stato un caso raro. Fatto sta che qualche giorno fa mi sono rivista Marie Antoinette (a causa anche del mio cambio avatar sia qui che su Facebook, anche qui monotonia mode: on), e scena piuttosto gradita è il Carnevale dove Marie incontra il suo futuro amante e bla bla bla. Il film per chi l'ha visto è un tripudio di rosa e toni pastello, ed ecco qui che questo fantomatico rosa l'ho voluto riprendere per spiattellarlo sui miei occhietti. Come sempre vedo di non complicarmi la vita e il tutto è molto semplice semplice.



Sì, solo due foto perchè delle milleseicentodiciannove che ho fatto mi vogliono male e fanno schifo :'(

Correttore: Skin Evolution concealer Kiko #01
Primer: I love stage Essence
Papebra mobile: Stay all day Essence #09; Busted Naked2
Matita: Precision Eye pencil Kiko #300 (non riesco a stare senza un pò di nero sugli occhi)
Mascara: Get BIG Lashes! Essence (il grigio per capirci)

Come premesso e da come potete leggere ho usato pochissime cose, ultimamente sono internata in casa a studiare quindi momenti e condizioni per fare foto tutta imbellettata scarseggiano e se esco la sera la luce direi che lascia a desiderare, motivo anche per il quale sono assente dal mio e dai vostri blog rimedierò non appena ho una attimo di respiro, promesso!

 Come sempre: spero possa essere utile anche per un pò di cazzeggiamento svago post studio e/o altro e siate magnanime.
Ah, sì ricordatevi: a Carnevale ogni schifezza vale...No, ma davvero..Quando è Carnevale? Ho seri problemi a capirlo ogni anno. Azz, no mi sa che è già passato...Martedì vero?


26 commenti :

  1. mi piace, mi piace :D mi sarebbe piaciuto trovare quello stay all day, è davvero carino abbinato a Busted!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerca Svampi, non demordere prima o poi qualcuno spunterà (spero!)! :D

      Elimina
  2. beh, ma se a me li eotd piacessero e ti dicessi che me li becco volentieri nella home? :P
    concordo con svampi, sarebbe piaciuto anche a me trovarlo, invece degli stay ho solo trovato coppy, ma sono sono una cretina e mi sono svegliata tardi, quando ormai erano finiti ovunque -.-
    baciii
    ps. hai un bellissimo colore di occhi! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo gentile, non ditemi così che poi vi intaso di post eheh! :P

      Elimina
  3. Mi piace molto questo abbinamento anche se è semplice, ho anche io questo stay all day, l'ho comprato appena uscito e mi piace molto, lo uso spesso come base per altri ombretti..!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei far cose faighe ed elaborate ma sono un'impedita cronica, spero di migliorare così poi vi propongo robe fantasmagoriche! XD

      Elimina
  4. Che bel trucco!! Sta benissimo con i tuoi occhi azzurri *__*

    RispondiElimina
  5. Che bello Vale, fa risaltare ancora di più (se possibile) i tuoi occhi azzurriiiii *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece per farli risaltare uso sempre colori scuri per creare maggior contrasto, con i chiari a meno che non siano neutri non mi ci vedo tantissimo :P Comunque grazie Gioia <3

      Elimina
    2. ma secondo me il colore marron-violaceo che hai messo all'angolo esterno sta benissimo con gli occhi chiari ^_^

      Elimina
  6. Risposte
    1. Maccccosa? XD Le hai mai viste le gnocche? u.u

      Elimina
  7. Delicato, elegante.. splendido (come i tuoi occhi) ;D

    RispondiElimina
  8. L'unica sfigata del pianeta che non ha trovato gli Stay All Day da nessuna parte devo essere stata io ç_ç In ogni caso questo EOTD è carinissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono un tasto dolente degli stand, introvabili! T__T Ti capisco, per trovare il Rock Chich ci ho impiegato mesi di appostamenti! -.- Ora li dovrebbero mettere in saldo, magari hanno delle scorte e li fanno spuntare per venderne un pò di più e toglierseli! Non demordere e grazie! :*

      Elimina
  9. Risposte
    1. Oddio mi imbarazza quando riscuotono così successo XD

      Elimina
    2. stavo per scrivere la stessa cosa!!! *O*

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.