Top&Flop Gennaio 2012


Buongiorno a tutte voi approdate qui per leggere questo nuovo post, come al 30 di ogni mese (questa volta sono puntuale, visto?) ecco il consueto appuntamento con i Top e Flop del messe appena trascorso sempre in collaborazione con il blog di Maria Il piacere di essere donna.
Mi sto prendendo un po' di tempo per provare e riprovare molte cose, alcune delle quali nei post haul e simili mi avete chiesto in particolare quindi, scusatemi se su molte cose darò impressioni brevi ma per certe cose vorrei fare un post apposito e vorrei avere la possibilità di dilungarmi di più.


Top

Maschera per capelli L'Oréal Color Vive
La faccio una volta a settimana, e già dal primo utilizzo ho notato cambiamenti soprattutto per quanto riguarda la "consistenza" dei capelli. Ormai sono di media lunghezza ed essendo trattati e stirandoli almeno due volte a settimana, freddo e quant'altro contribuiscono a stressarmeli soprattutto sulle punte. Combinando shampoo, balsamo (già recensiti qui) e questa maschera di tanto in tanto ho notato più morbidezza e un minimo di "effetto seta" scritto nella confezione della maschera, anche solo asciugati con il phon rimangono più morbidi e anche disciplinati rispetto a prima e mi risultano meno secchi. Per ora è promossa spero di non dovermene pentire!


Special topper Essence - Night in Vegas
Lo metto per un motivo principale che in primis è quello di consigliarvelo, credo che sia uno dei topper più belli che Essence abbia nello stand e in sencondis di affrettarvi a comprarlo in quanto è uno di quei prodotti che dovremmo salutare con il riassortimento di Marzo. Non lo uso spessissimo, ma quando lo faccio mi da grandi soddisfazioni. In genere lo applico su smalti un pò smortini e/o poco pigmentati oppure su smalti che hanno bisogno di quel tocco in più. Ce l'ho su anche adesso con uno smalto della linea nude sempre di Essence.









Mineral eyeshadow e.l.f - Elegant
Ve lo feci vedere nell'ultima haul e.l.f diversi giorni fa e come già detto lo acquistai per arrivare alla cifra minima di acquisto. Ne sto rimanendo piuttosto soddisfatta l'ho anche usato nel post pubblicato ieri (per chi se lo fosse perso cliccami!) e mi sta piacendo molto nonostante la mia poca dimestichezza con i prodotti minerali, non perchè non mi piacciano ma perchè rischio sempre di spantegarli ovunque.


Flop


Eyeshadow brush Essence
Ve ne ho già parlato in un post apposito, vi rimando a quello: click me!

Ombretto bianco dalla palette 06 Cool Lapis Lazuli L.E Lavish Oriental Kiko
Visto il pseudo successo del primo EOTD di ieri (click!) ne parlerò più apertamente in un post interamente dedicato alla palette facendo vedere per quanto mi è possibile il suo utilizzo. Ho avuto già modo di farmi una prima impressione sui colori e questo bianco glitterato è quello che mi soddisfa meno in quanto poco pigmentato e strapieno di glitter dei quali purtroppo non sono una fan.




Questo mese, a differenza degli altri forse, sono stata brava sono riuscita a promuovere e bocciare una quantità normale di prodotti. Ovviamente ci sono molte cose che vorrei menzionare e inserire nel post, ma per alcune preferisco dedicare un post apposta in modo da sfoggiare la mia perennemente assente capacità di sintesi.
Come avrete notato mi sono evoluta e ho messo le foto fatte da me, vedrò di rimediare anche per i post passati in quanto trovo il tutto più ordinato. :)

Avete provato alcuni dei prodotti menzionati, voi come vi siete trovate? Se avete fatto anche voi il post con i vostri promossi e bocciati potete lasciare il link nei commenti!

25 commenti :

  1. è inutile che ti ripeta quanto sono dispiaciuta che tolgano quel topper ç_____ç la maschera credo di averla provata anch'io qualche millennio fa (per un motivo x poi, visto che io non ho i capelli secchi e/o trattati) e non mi era dispiaciuta! Ora ne uso una Provost che però...meh. Diciamo solo meh.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto che ne mettono uno nuovo simile, forse che vira un pò più all'azzurrino ma non vorrei dire una castroneria!
      Volevo provare il termoprotettore di Provost ma mi sa che prima cerca qualche opinione in giro D:

      Elimina
  2. Nemmeno io sono troppo fan degli ombretti glitterati, si sparpagliano per tutta la faccia! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Motivo principale per il quale li odio profondamente! Preferisco molto di più i colori satinati o metallizati! :D

      Elimina
  3. il topper essence è bellissimo...ma perchè i prodotti più belli vanno sempre fuori produzione ??
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST !!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il topper Essence. Ho appena messo le mani sulla versione China Glaze Luxe & Lush e l'effetto è davvero stupendo :)

    RispondiElimina
  5. Quel top coat di Essence sembra davvero stupendo!

    RispondiElimina
  6. Mi hai fatto venire una voglia matta di comprare quel topper di essenceeee!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai Dai Gioia, che va fuori produzione poi! :P

      Elimina
  7. bellissimo quel top coat essence! cara stavolta sono io in ritardissimo! nei prossimi giorni pubblico anch'io il post, promesso <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla! :) Con tutte le volte che sono stata in ritardo io, non ti preoccupare! <3

      Elimina
    2. eccolo :P http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/2013/02/top-gennaio-2013.html

      Elimina
  8. io mi trovo bene con quel pennello di essence e lo uso spesissimo :( Peccato a te non piaccia.Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei una delle poche fortunate mi sa T_T Beata te, io non ritento nemmeno a ricomprarne un altro!

      Elimina
  9. Devo ricordarmi assolutamente di prendere quel top coat prima che sparisca dalla circolazione ç_ç Lo usa spesso una mia amica ed è davvero bellino!
    Mi era sfuggito il post con la recensione del pennellino O.o" MI dispiace che per te sia un flop, io mi ci trovo bene :) Ora vado a leggerla!
    Baciotti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Compralocompralocompralo!! E' direi l'unico che uso volentieri senza il pensiero che quando andrò a togliere lo smalto devo armarmi di cartavetrata!
      Il pennellino sì, purtroppo mi ha delusa..Come dicevo qui sopra ad Elisa, anche tu rientri tra le poche fortunate a cui piace :)

      Elimina
  10. Anche a me piace tantissimo quel top coat peccato però che sarà fuori produzione!A volte essence elimina i prodotti migliori!!
    Io invece con il pennellino essence mi trovo benissimo,addirittura l'ho messo tra i top del 2012 ahah!Ora vado a leggere la tua recensione per scoprire perchè ti ci sei trovata così male!Un bacio :)

    RispondiElimina
  11. Il top coat, anche io voglio il top coat!

    RispondiElimina
  12. Il top coat della Essence è troppo bello! Ne possiedo uno simile, coi brillantini più fini e sulle unghie crea un effetto meraviglioso *_*

    Nuova follower :*

    http://thescentoffashions.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. bene, vedo ce non sono l'unica un po' imbranata con le polveri minerali... ciao, gaia (Biancaneve makeup)

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.