Top & Flop Dicembre 2012!



Sono una pessima, pessima più che pessima proprietaria di blog (blogger fa troppo faigo e non mi ritengo tale). Non aggiorno da trentordici giorni, ma diciamolo tra un pò di giorni di libertà post fine lezioni, pranzi, pranzetti pranzettini, maracaibo trombette e cappellini di Capodanno avvicinarmi al pc è un impresa, ed è ancora un'impresa più difficile riuscire ad elaborare qualcosa di sensato con il quale intrattenervi su questa paginetta!
Noto che comunque i follower nonostante il vagabondaggio aumentino, thank you so much! E già che siamo in vena di chiacchere colgo l'occasione per fare gli auguri a tutte/i di Natale Buon anno Epifania e anche Pasqua e Pasquetta! Come buoni propositi ho solo: studiare di più, mangiare di meno e aggiornare costantemente obviously! :D
Vi ricordo che oltre a essere bella che fulminata anche nel 2013 possiamo fulminarci allegramente sui suocial netuork quali: Facebook, Twitter e udite udite, Instagram (lasciatemi anche i nick che followo io sono vally92 molto originale e bimbominkioso u.u). Ritorno con Top e Flop di questo ultimo mese, anche se l'idea di fare un top per tutto l'anno mi balena in testa, vedremo che riuscirò a partorire -tutto pur di non studiare ECONOMIA DEL TERRITORIO eh?!- Il post come sempre è in collaborazione con Maria - Il piacere di essere donna.


TOP:

Ombretto "Blackout" della Naked 2 - Urban Decay

In questo ultimo mese un pò vacanziero (?) ho avuto modo di perdere più tempo per trucchi un pò più studiati del solito ombretto monocolore e eyeliner quindi, essendo amante dei colori scuri, ho avuto più volte possibilità di sperimentare trucchi con questo ombretto totalmente nero ed opaco che dura una meraviglia ed è veramente molto pigmentato.


 Eyeshadow brush  - elf

Correlato al top di sopra in quanto ho usato questo pennello una quantità di volte infinita (nonostante avessi il pennello della naked all'interno della palette) per applicare Black Out. Tolto l'eccesso è fantastico, setole fitte che stendono la giusta quantità di colore e non ne lasciano cadere al di sotto dell'occhio. Già lavato qualche settimana fa e rimasto intonso e la cosa bella è che costa solo 1.70€!


Purifying scrub Kiko

Sarebbe da mettere tra i "nì" dato che una volta ho notato che mi aveva seccato tutta la zona attorno agli occhi (palpebre comprese) e per un pò non l'ho utilizzato. Ma tutto sommato è un buon prodotto e molto probabilmente il piccolo inconveniente me lo sarò cercato sfregando troppo o utilizzandolo più del dovuto avendo un pelle oltre che mista anche molto delicata. L'ho usato nel periodo post-operazione più che altro quindi nella prima parte del mese, l'ospedale mi aveva fatto uscire di tutto e di più per non parlare del colorito da malaria che avevo. L'odore è buono, sa di limone e lo scrub non è troppo aggressivo se fatto con moderazione, ergo non a stile "carta vetrata sul legno".


FLOP:

White eye pencil - elf

Presa con un ordine tempo fa (c'è anche il post se spulciate indietro) e quasi mai utilizzata, perchè? Non colora ecco svelato il mistero, non colora e per di più la punto è molto molto molto molto e direi molto morbida roba che solo a swatccharla sul dorso della mano ne viene via un pezzo. Il temperino all'interno del tappo me l'ha rovinata, non che prima fosse un pezzo unico eh..però! Mi consola solo il fatto che l'abbia pagata 1.70€.



Base per smalto Stronger - Rimmel

Io ci starei lontana, ci sono riscata purtroppo. Mi è finita la base di Collistar la 3 in 1 e in mancanza d'altro avevo questa qui di Rimmel in casa che già provai tempo addietro e che a lungo andare mi mando le unghie direttamente allo sfacelo. L'avro messa su 2/3 (massimo) volte e già  vedo che alcune sono sul punto di sfaldarsi. L'effetto indurente è buono per carità, c'è eccome ma a mio avviso è troppo aggressiva se provoca questi effetti come lo sfandarsi delle unghie.









Avete provato alcuni dei prodotti menzionati? Come vi siete trovate? :D

19 commenti

  1. Anche io ho provato la base di rimmel e ho avuto il tuo stesso problema quando avevo lo smalto sentivo le unghia indistruttibili appena levavo tutto le sentivo fragilissime e anche io l'ho accantonata. u.u

    RispondiElimina
  2. Voglio assolutamente fare quel maledetto ordine ELF che continuo a rimandare per prendere una caterva di pennelli **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari nei saldi li abbassano ancora di più! *-*

      Elimina
  3. Quello scrub di Kiko mi ispira, vorrei prenderlo in negozio ma non sopporto le commesse :/ aspetterò qualche offerta sul sito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto ai saldi manca poco quindi l'attesa è quasi finita! :)

      Elimina
  4. ciao valentina! parecchi post fa ti avevo assegnato un premio sul mio blog, ma non so se l'hai visto! sono una tua nuova follower e aspettavo un nuovo post^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) No guarda non l'avevo visto sicuramente mi è sfuggito, rimedio subito! :)

      Elimina
  5. anche io ho quel pennello elf, è carinissimo, funziona e costa poco! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, se dovessi fare un altro ordine lo riacquisto sicuramente :)

      Elimina
  6. Anche io adoro Blackout della naked 2, è il nero più nero che c'è secondo me :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! E per niente polveroso! :D

      Elimina
  7. Era ora che il blog tornasse in vita, meriteresti una punizione cognaton u-u non si fa, no no no (<3)

    RispondiElimina
  8. Ciao stella...ti capisco... È difficile trovare la voglia in questo periodo di feste...
    Buon anno stella
    Happy new year
    Vendy
    NEW POST
    the simple life of rich people blog
    Twitter @simpleliferichP
    Instagrna @thesimplelifeofrichepeople

    RispondiElimina
  9. ciao vale, questo post è davvero molto utile.. al prossimo ordine elf acquisterò sicuramente il pennello, bacioni, lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi fa piacere! :) I pennelli per quello che costano fanno il loro lavoro!

      Elimina
  10. farò più di un pensierino alla base rimmel...m'ispira proprio ^_^

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D