TAG: Celebrity Crush!


Buonsalve, non vogliatemi male ma ritorna uno di quei post che si possono definire "inutili, superficiali e molto frivoli" ma vedendolo sul blog di Maria e in altri ho approfittato del momento di noia per mettermi sotto a cercare foto a scervellarmi per scegliere in candidati. A mio avviso le categorie/domande sono fin troppo poche, oddio..Ho avuto difficoltà su certe però sì me la canto e me la suono da sola (o me la suono e me la canto?), come per ogni tag se volete riproporlo sul vostro blog lasciatemi pure il link del tag! :D 
Ah, sì...Ho cercato di mettere foto di più gente vestita possibile!
Come già detto sulla pagina Facebook, dove ci ho schiaffato pure la mia faccina affranta e disperata alle prese con i libri, sono sommersa di studio quindi per qualcosa di sostanzioso e lontanamente interessante se ne parla tra qualche giorno donzelle!
Premetto che qualche regola del gioco la infrangerò, per una categoria potrà succedere che vi ritroverete più foto!
  • Celebrity crush che avevi da giovane

A parte che  "giovane" mi fa senso, cribbio ho solo vent'anni! Se però devo usare questo termine quando ero una cccciovane tin eiger delle scuole medie con capelli arruffati e apparecchio per i denti andavo pazza per il rampollo qui sopra, ora quasi irriconoscibile ma scusatemi è una delle poche foto che sono riuscita a trovare dove fosse vestito. No, non è un zozzodivo, qualcuna forse l'ha riconosciuto qualcuna no o forse tutte, ma è Duncan James uno dei 4 componenti dei vecchi Blue che andavano molto di moda anni e anni or sono. Tanto per vantarmi, anche se c'è poco di cui andar fiera, pure mia mamma lo ricorda con ben poco entusiasmo dato che un giorno le ho talmente sfracassato le pelotas per venirmi a prendere a scuola, farmi uscire prima (si parla di 1/2 media) e portarmi...udite udite a TRL qui a Genova perchè c'era lui. Da qualche parte ho ancora le foto molto probabilmente, beh giornata memorabile.


Noah Wyle, e qui si parla di giovinezza primordiale e anche precoce perchè è quando uscirono le prime serie di E.R ancora sulla Rai e la sera mi piazzavo davanti alla tv, ora lui non è più ccciovanissimo ma ancora qualche mese fa quando riniziarono a trasmettere le prime puntate su Italia 1 ho cercato di guardarle il più possibile!
  • Celebrity crush per una persona del tuo stesso sesso

Mi piacciono gli ometti, premetto però in questa categoria avrei voluto inserire più soggetti femminili che ritengo belli e non propriamente per le quali mi andrebbero in visibilio gli ormoni. Ho scelto di mettere Kirsten Dunst perchè da quando ho visto Marie Antoinette mi ha fatto amare sia il personaggio che lei, tanto che da quella volta mi sono vista quasi tutti i suoi film che ancora non avevo visto (vedi Il giardino delle vergini suicide). Nonostante tutto ero indecisa fra ben altre donzelle: Keira Knightley e Alexis Bledel che ritengo belle tanto quanto Kirsten. E aggiungo pure Lana del Rey e Florence Welch che me le ero perse per strada. 

  • Celebrity crush over 40

Clive Owen! Non so se sarebbe comunque stato valido aver inserito una foto di John Travolta o di Axl Rose da giovani quindi ho optato per lui. Quando venni a sapere la sua età ci rimasi di sasso, non ci volevo credere.


La parte dello stronzo in Bridget Jones mi ha conquistata, che ci posso fà!
  • Celebrity crush per una boy band
Monotonia portami via. Lo avrete capito che sono una persona piuttosto ripetitiva, purtroppo la mia adolescenza è stata segnata particolarmente da sta gente che ci vogliamo fà? Li ripropongo, sono l'unica band che quando ero cciovane seguivo (ho ancora i CD orginali ohh madre!). 


Dai 16 anni ho cambiato totalmente genere, se dovessi rispondere alla cotta attuale ce l'ho per il bassista dei Sonata Arctica *ç* (merito, cliccami! °O°)del quale credo, purtroppo, che l'amicizia che mi abbia accettato su Facebook sia solo un misero fake. Ma lasciatemi crogiolare nel mio brodo d'illusioni. In foto per solidarietà li metto tutti, purtroppo è l'unica "boy" band che cito perchè le altre che mi piacciono (oltre ai Muse, Depeche mode, Green Day, Guns n Roses My chemical Romance, Nirvana ecc ecc) hanno a cantante donna!
  • Celebrity crush per una persona più giovane

Abbonatemelo, vi prego! Più piccoli di me non ne ho trovati, pure il barboncino di Twilight è più grande di me (stesso anno ma dettagli)! Sono ccciovane ve l'ho detto, poi non potete non abbonarmi lui, susu donne...In parole povere è il fratello di Thor ergo Liam Hemsworth che attualmente sta pure con l'Hanna Montana (beata lei) è del 1990 quindi solo due annetti. E che sono?! Nemmeno si vedono vè? 
  • Celebrity crush del momento

Del momento, di sempre, di ieri, di domani e pure della domenica!! Orlando Bloom è la prima selebriti crasc in cima alla lista da anni e anni or sono, dal pirata, all'elfo con le orecchie a punta e platinato al duca di Buckingam, ebbene sì! Non me ne sono persa nemmeno uno! 

Poi, scusate ma vorrei spendere due parole, anche mezza per altra gentaglia che è degna a mio parere di esser citata e schiaffata qui in questo tag. 

 Chris Evans e Chris Hemsworth. Sì entrambi, nun se butta via niente!

Jamie Dornan, poco conosciuto povera stella, rimediamo! Modello per CK (mi pare) ha recitato in Marie Antoinette e nella prima serie di Once upon a Time.


Channing Tatum, qui fin troppo imbellettato direi.

Jude Law


Hayden Christensen


Gaspard Ulliel


Bene, dopo tutti sti baldi giovani spero che: vi siate rifatte gli occhi almeno un pochino (anche se è bello ciò che piace) eeee mostrando solidarietà per tutte le studentesse in crisi come me...Vi sono vicina! Stiamo tutte nella cacca, tranquille! 
Se fate il tag lasciatemi il link, qualcuno l'ho già visto in giro! :3

19 commenti

  1. Ciao!
    Ciao Vally!!
    Ho avuto un pò di problemi col blog ed ho cambiato link!
    Ho scoperto ora che devo "avvertire" tutti gli iscritti per far aggiornare il mio link sui blog che mi seguono, altrimenti continuano a non vedermi più sugli aggiornamenti!!! Come va? Un abbraccio grandissimo!!
    Il link nuovo è:
    http://pinkvanillatheblog.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per avermi avvisata! Ti followo immediatly :D

      Elimina
  2. I BLUEEEEE!
    Io ero innamorata di Lee<3 Che in realtà era uno che si faceva sempre beccare ubriaco e con varie donne a combinare nei bangi dei locali, ma sono dettagli :D Riconosco però che che anche Duncan sapeva il fatto suo ;)
    Molto apprezzate anche le altre scelte :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lee era la seconda scelta, anche lui non si butta via! :D

      Elimina
  3. alla fine hai ceduto anche tu XD bhe dai è un tag carino...giusto per passare qualche minuto di "leggerezza" ^_^ anche tu hai dei bei gusti eheheheeh ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essì dai, non potevo rinunciare a tutto questo bel vedere! ;)

      Elimina
  4. All'epoca dei Blue ero già all'università, io sono della generazione dei Take That/Backstreet Boys, eheh!! Questo tag lo voglio fare anch'io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si buttano nemmeno loro dai! XD E a proposito di Take That ho dimenticato di includere robbie williams!

      Elimina
  5. Sono trooooooppo più grande di te per condividere i tuoi gusti, tranne per Orlando. Lui è SEMPRE il top del top...
    Ho fatto anche io questo tag e mi sono divertita troppo! Qualche volta un po' di svago ci vuole!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Orlando è Orlando. Non si può non amarlo! (rima a parte)

      Elimina
  6. APPEROOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! :D Io non faccio questo post perchè sinceramente non sono mai stata una grande fan di nessuno, non mi ricordo neanche in realtà... So solo che ora sono pazza di Ashton Kutcher *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche lui merita, non basterebbe un post per ficcarceli tutti XD

      Elimina
  7. Love your blog! Maybe we could follow each other on bloglovin or GFC? Please leave me a comment or follow me and I will follow you =)

    http://lepetitplastique.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Cognata non puoi postare questi tag che poi mi viene voglia di farli xD

    RispondiElimina
  9. Che beeelloo questo taag :) io ti seguo mi farebbe piacere se ci seguissimo a vicenda :) bacii
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D