Prodotti K.O del periodo #3!


Bonjour bonjour! Post di questo tipo non se ne vedevano dal giurassico su questo antro oscuro ma, credetemi, dall'ora che ho fatto il primo ed unico post sui prodotti finiti ne ho fatta fuori di roba solo che non riuscivo mai ad accumularne una buona dose per riunirli tutti appassionatamente in un'allegra foto di gruppo per farvi vedere come sono stata brava. Ora mi ci sto mettendo d'impegno, ho messo in uso già diverse cose per testarle ma soprattutto per finirle e trattenermi con tutte le mie forze di comprare cinfrusaglie varie che a volte mi possono risultare inutili.

I prodotti che ho finito ultimamente, partendo da destra sono:

- Latte detergente Garnier Sensitive Essential: menzionato nel Top del 2012, ora sto utilizzando un detergente Kiko per pelli miste, mi auguro di essere piuttosto rapida per dirvi che ne penso.

- Precision Eye pencil Kiko: un moncherino minuscolo e lì, sotto bello nascosto non sapevo come metterlo, scusatemi mi piacerà la fotografia ma si vede che per i soggetti piccoli non sono tagliata. Ne ho già due di scorta, mi pare che il mio parere sia abbastanza chiaro.

- Precision Eyeliner Kiko: ne ho un ulteriore da finire, di Debby speriamo sia buono come questo.

- Mascara Lash & Brow Essence: primo che finisco e che appena riuscirò ricomprerò, non lo reputo un prodotto essenziale però non costa chissà quanto quindi si può anche cadere in questa spesa mezza inutile.

- Balsamo senza risciacquo Color Vive L'Oréal: già ricomprato e con lui anche la maschera della stessa linea come avete visto nel post haul.

- Gel detergente Normaderm Vichy: il tonico mi è finito nel lavandino, questo ha fatto una fine migliore in quanto l'ho finito per mano mia. Mi ha aiutata molto contro imperfezioni e simili, buono buono!

- Crema viso Normaderm Vichy: crema di fiducia che ho messo anche lei nei top del 2012 e che devo correre a comprare.

- Base Collistar 3 in 1: qui vi rimando alla review fatta pochi giorni fa.

- Campioncino crema corpo Assenzio L'erbolario: mi era stata inviata da Manuela (misslittlenail) assieme ad altre cosine, la profumazione mi è piaciuta molto, l'ho utilizzata 2 volte circa.


Se vi interessa qualcosa del quale non ho ancora parlato fatemelo sapere è sempre uno spunto per nuovi post!

Avete finito pure voi un pò di cose di recente, pronte per terminarne altre?

9 commenti :

  1. ma che bravaa hai finito un sacco di prodotti!!:D

    RispondiElimina
  2. andrò a leggere la review sullo smalto di collistar, mi interessa come prodotto^^

    RispondiElimina
  3. Il latte detergente Garnier lo sto usando anch'io e mi ci trovo bene! Il Lash&Brow invece non sono neanche riuscita a finirlo, lo detesto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì il latte detergente non è male, appena finisco quello che ho già messo in uso mi piacerebbe provare quello al pompelmo o melograno (memoria da bradipo) sempre della Garnier! :)

      Elimina
  4. Vado a leggere la review sulla base collistar perchè mi interessa un sacco... comunque hai finito un sacco di cose ;) che bravaa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son fin pochi, a volte vedo dei post di prodotti terminati con un sacco di cose!! XD

      Elimina
  5. devo provare assolutamente la crema viso della vichy!!! :)

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.