Catrice bye buy! Cosa andrà fuori produzione? - round #2


Facciamo economia e ricicliamo l'immagine del primo post. Consueto appuntamento con questa marca low cost che ci vuole tanto tanto bene ed almeno 2 volte l'anno riassortisce tutto lo stand, congedando un bel popò di prodotti che, sfiga vuole, potrebbero essere anche dei nostri preferiti...E quindi occorre come in tempo di guerra o in vista di un saccheggio degno dei Lanzichenecchi andare a fare scorta di ciò che più ci serve!
Ciò che andrà fuori produzione è circa il 25% dell'intera gamma di prodotti presenti allo stand, di conseguenza seguirà un riassortimento con 59 nuovi prodotti (così ce la raccontano).

Partiamo dagli occhi, stavolta mi sono evoluta in valentina sapiens sapiens e vi lascio la foto! :D




Prodotti per labbra.


Infine i prodotti viso.



Per ciò che riguarda le unghie il sito non fa trapelare nulla ma, sul alcuni blog le voci che anche alcuni di questi saranno rinnovati sono più che forti e chiare. L'unica cosa che sono riuscita a trovare (di foto non ne parliamo) è l'elenco dei colori che, scusate la lunghezza, vi incollo qui sotto. Sono circa una quarantina:

030 Meet Me At Coral Island
060 Bloody Mary To Go
070 Caught On The Red Carpet
190 Wrapped Around My Finger
200 From Dusk To Dawn
240 Sold Out For Ever
280 London's Weather Forecast
350 Hip Queens Wear Blue Jeans!
360 Raspberryfields Forever
400 Blue Cara Ciao
420 Dirty Berry
550 Marilyn & Me
570 Beavis & Mud-Head
600 After Eight
640 Grey's Kelly
650 Goldfinger
680 Khaki Perry
690 Fred Said Red
710 Dulce & Havanna
720 Bruno Brownani
740 King of Greens
770 Put Lavender on Agenda
780 Welcome To Roosywood
790 The Pinky And The Brain
800 Heavy Metallilac
810 ACid/DC
820 Pimp My Shrimp
830 Salmon & Garfunkel
840 Genius In The Bottle
850 Aretha's RESPINK
865 Yellow Sub-Mandarin
870 Cooper Cabana
875 It´s All I Can Blue
880 No Snow Petrol
890 How I Matt Your Mother
895 I Am A Lob-Star
900 Steel My Heart
905 Steel My Soul
910 Oh My Goldness!
915 George Blueney
020 Cotton Candy At Eiffel Tower
030 My Café Au Lait At Nôtre-Dame
050 Moulin Rouge Light
070 Same Seine But Different
080 Sing: Oh, Champs-Élysées
090 Karl Says Très Chic
100 Sky & Seine

Per quanto mi riguarda avrei voluto provare una palettina (Twinkle in the eye) e il fondotinta ma non so se e quando avrò la possibilità di ripassare dallo stand per trovare ciò che mi interessa prima del riassortimento, e anche uno smalto il 360. La cosa positiva è che i prodotti qui sopra andranno tutti in saldo in modo da toglierseli il prima possibile! 

C'è qualcosa che non vi volete far scappare?

20 commenti

  1. ...mmm una visitina allo stand la farò sicuramente..

    RispondiElimina
  2. Non c'è nulla che mi attira particolarmente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io giusto due cosine come ho detto, ma di certo non ci farò la posta!

      Elimina
  3. a me invece piace tutto, sarà normale? xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah XD magari fai degli affari se trovi tutto ciò che cerchi!:D

      Elimina
  4. io non ho mai avuto il piacere di vedere uno stand catrice :(
    Da me solo essence ( con stand perennemente vuoti)
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito sono alla Coin! Però ho sentito dire anche all'OVS!

      Elimina
  5. Anch'io voglio lo stand della Catrice ç-ç gnè

    RispondiElimina
  6. perfetto! andrò a vedere cosa riesco a prendere in saldo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che se ne trovino ancora! :D

      Elimina
  7. Io ho iniziato da poco a provare Catrice... Ho 3 cosine ma per ora mi trovo benissimo quindi sarò contenta di approfittare degli sconti!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho solo un blush però se trovassi lo smalto che mi piace ne approfitterei volentieri!

      Elimina
  8. Se riuscissi a trovarlo prenderei l'eyeliner e magari qualche matita. E un gloss, và! Ma tanto prevedo cavallette che neanche Mosè!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuoo, non partire scoraggiata! Magari è la volta buona! D:

      Elimina
  9. Mah...non saprei...lo stand che trovo io è sempre mezzo sfornito...magari ne avessi uno bello come quello della foto! vedremo quando metteranno le novità, dal vivo, se troverò qualcosa che mi attira :)
    Grazie per la segnalazione :)))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io ne ho mai visto uno come quello della foto, siamo sulla stessa barca! XD

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D