Haul varia - con arretrati e saldi!


Ho aspettato i saldi e non so nemmeno se ho fatto bene, avevo qualche risparmio da parte ancora dal mio compleanno/natale e ho deciso bene si sperperarmeli in questi giorni. Non necessitavo di grandi cose, soprattutto per quanto riguarda l'abbigliamento quindi sì, questi sono capricci, sfizi e come volete chiamarli. Ho un'infinità di cose da provare/usare/recensire ma come sempre vi chiedo una cosa: tempo! Contate che il gel per detergere il viso regalatomi al compleanno della Kiko da mia cognata (visitate il suo blog right now! ò_ò) è ancora intonso, lì nello scaffale che attende di essere usato. Sto cercando di smaltire tutto con calma, ho anche 4 mascara da finire tanto per rendere l'idea! XD

Partiamo dagli acquisti più longevi e poi veniamo ai recenti. Giorni fa sono andata da Kiko, solo di due cose necessitavo però la tentazione mi ha fatto cedere ad una terza.


Ho acquistato la matita per sopracciglia dato che la mia sta quasi volgendo al termine dopo più di un anno e dato che non voglio incontrare brutte sorprese come colori strani, mine dure come il marmo rimango fedele alla prima matita che ho provato. Queste qui per le sopracciglia -ovviamente- non sono in promozione come le altre (a 2.90€) ma l'ho pagata sui 5€ e questa è la numero 03.

Altra matita, questa volta scontata è la Precision eye pencil numero 300. Un semplice nero carbone che utilizzo praticamente tutti i giorni e ho anche inserito nel post dei Top del 2012!


Eccoci arrivati allo sfizio, un ombretto in polvere. Anche questi ancora scontati a 3€! Ero partita per acquistare un color taupe/pantegana malaticcia ma alla fine con questo è stato amore a prima vista tanto che, ho convinto pure la mia amica a prenderlo. L'ho utilizzato pure per la sera di S. Silvestro abbinato a Blackout della Naked2 e il risultato mi è piaciuto veramente tanto. Il colore è un bordeaux shimmer che mi ricorda uno degli ombretti usciti tempo fa con la Duochrome di Neve Makeup ma del quale adesso mi sfugge il nome -help me!- e come se non bastasse ho notato una somiglianza con un Color Infallible di L'Oréal nella colorazione Golden Mahogany grazie al post di The sound of beauty! :3. Sotto la luce ha dei riflessi molto belli. Il numero è il 136.


Questo più che un acquisto è stato un regalo della mia vicina di casa, dopo innumerevoli profumi siamo arrivati alle palettine, alcuni colori (vedi il verde acido) a mio avviso sono improponibili ma quelli più chiari e i blush sono davvero carini! *-* E poi si sa, a caval donato non si guarda in bocca!



L'altro giorno sono andata da Jolly profumerie ed ecco ciò che mi sono portata a casa:


Per i miei capelli che adesso urlano vendetta dato che ho una ricrescita paurosa (non vedo l'ora di andare dalla parrucchiera! D:) ho preso il solito balsamo spray (non presente in foto! sorry) senza risciacquo - già recensito qui - e una maschera che ho avuto modo di provare solo una volta, sempre della L'Oréal  e sempre della linea Color Vive giusto per rimanere in tema. Il balsamo è costato 3.00€ tondi la maschera 5.00€ e qualche centesimo. Altra cosa che ho comprato sono le salviette struccanti, anche queste L'Oréal (anche loro non in foto maaa..insomma non mi pagano e faccio tutto sta pubblicità io! u.u) e scontate a circa 3.50€. Ultime due cose ma non per importanza sono la base 3 in 1 di Collistar costata circa 11.00€ e una crema viso che mi sono decisa a provare dopo molta indecisione della Nivea della linea Pure & Natural per pelli normali e miste per mettermi la sera prima di andare a ronfare come un otaria arenata sulla spiaggia (review soon!).

Ultimi ma non per importanza sono gli acquisti di ieri in tema di saldi. Non ho fatto pazzie, mi sono contenuta ripetendomi mentalmente che anche se la roba è in sconto non significa che la debba comprare dato che mi ritrovo con un sacco di cose da finire o che addirittura non uso. Mi sono limitata ad un acquisto da Kiko e uno da H&M. Da Kiko, tralasciando il delirio, ho preso una palettina scontata del 50% della vecchia LE Lavish Oriental più precisamente la numero 06 cool lapis lazuli pagata 6.00€ circa (quelle della collezione natalizia sono a -30% ma c'erano solo due colorazioni dal Kiko dove sono andata).




I colori mi piacciono, soprattutto il blu (primo da sx) e il marrone (terzo da sx). Il primo è piuttosto satinato mentre il secondo totalmente mat come l'azzurro che però non mi fa particolarmente impazzire. Il bianco invece ha qualche glitter all'interno.
La consistenza è piuttosto cremosa soprattutto per i colori più scuri, vedrò di usarla quanto prima.










L'acquisto di H&M è una semplice magliettina nera (straaaano!) pagata la metà ma non ha niente di entusiamante quindi ve la risparmio.

Ecco qui, sono stata piuttosto brava contando che sono cose che ho comprato in un lungo arco di tempo e non tutte ieri e che, ammettiamolo, qualche affare l'ho fatto! Se c'è qualcosa del quale interessa avere una recensione (se possiamo chiamarle tali) piuttosto celere scrivetelo pure nel commento, cercherò di accontentare il più possibile! :D


Avete fatto già degli acquisti con questi saldi invernali? 

23 commenti

  1. L'ombretto mono di Kiko è stupendo *___*

    RispondiElimina
  2. Ciao! Lo smalto 3in1 di Collistar mi ispira, ci fai la recensione? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' già pronta, devo solo editare le foto! :)

      Elimina
  3. aspetto la review del 3 in 1 di collistar!

    RispondiElimina
  4. anche io ho preso la palettina della lavish che volevo (la 01) *_* volevo altri unlimited lipstick ma non ho trovato i colori che volevo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piaceva la 01 ma erano colori che avevo già e ho scelto questa! :)

      Elimina
  5. Io sono curiosa di sapere com'è la base collistar perchè molte molte ne sono stata tentata ma il prezzo è un po' elevaticcio!!Facci sapere :)
    Baci!

    RispondiElimina
  6. Abbiamo la stessa matita per le sopracciglia :D ma io uso solo la spazzolina XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ma ma come? Non usi la mina? XD

      Elimina
    2. No, perché non riesce a coprire i buchetti che ho su un sopracciglio, uso quello duo della Essence

      Elimina
  7. Bella palettina quella di kiko, io ho la 01 e la 02 e sono stupende! Ora visto che c'è il 50% penso che prenderò anche quelle che mi mancano! A me sono piaciute tutte ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La 02 ora non ce l'ho presente XD A me di questa è piaciuto subito il blu e il marrone *_*

      Elimina
  8. Io non mi sono trovata tanto bene con la matita per sopracciglia...aspetto il tuo parere...bellissimo l'ombretto della Kiko.
    Giveway in corso sul mio blog…passa a dare un’ occhiata se ti va
    http://danyshobbies.blogspot.it/2012/12/primo-giveway-un-regalino-per-voi.html
    Bacioni e Buon pomeriggio di festa!!!!
    Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi trovo bene con quella matita! :)

      Elimina
  9. l'ombretto mono di kiko ce l'ho anche io ed è stupendo!!

    RispondiElimina
  10. Anche io oggi ho comprato la matita per sopracciglia n3 di Kiko! Dopo una vita passata a riempire le sopracciglia con l'ombretto spero di abituarmici :) Molto bello l'ombretto *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non riesco purtroppo con l'ombretto, faccio dei pastrocchi che non ti dico! La matita la trovo molto comoda! :D

      Elimina
  11. io sabato alla kiko ho fatto una mezza strage XD eheheheh ho preso 3 palettin e altre cose...sicuramente tornerò..ora che ci sono i saldi qualcuno mi fermiiii eheheheheh XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non avevo abbastanza pazienza per fare strage, troppa ma davvero troppa gente! XD

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D