Wishlist natalizia - e anche un pò surreale

fonte tumblr
Dai dai, su! Che l'ho visto fare praticamente ovunque e non voglio fare la diversa quindi mi aggrego! Post sulla wishlist o lista dei desideri che dir si voglia che già avevo annunciato di voler fare qualche post addietro. Mentre scrivo il post sto ancora ponderando se fare una wishlist solo di prodotti make up o infilarci dentro tutto ciò che mi passa per la capoccia, anche un bell'Orlando Bloom o il suo sosia spiaccicato si intende! Siccome a questo dubbio amletico non posso dare nè risposta nè soluzione è meglio iniziare a delirare seriamente facendovi vedere cose che mai e poi mai avrò - perchè IO LO SO! - ma che mi piacerebbe tanto avere!

 

OPI 18K Gold Top Coat
Non lo menziono perchè ci son le feste e Brigitte Berdot, Maracaibo e trenini di Capodanno ma semplicemente perchè mi piace molto. Non sono un'amante del dorato io di solito preferisoc l'argento però penso che son i giusti abbinamenti questo top coat sia veramente una genialata! Ci fosse un dupe economico o almeno reperibile vi supplico di farmelo sapere che ci faccio un pensierino!

  
Dark Shadows palette by NYX
Mi ricordo ancora quando Giuliana (Makeupdelight) l'avevo messa in un giveaway e già consapevole del fatto che non l'avrei vinta andai sul sito a vedere quando costasse eccetera eccetera. Ora non ricordo se il sito non spediva in Italia o qualche castroneria del genere però mi è subito piaciuta questa palettina, a partire dai colore contenuti all'interno praticamente tutti portabili per i miei gusti e poi del packaging che mi piace veramente tanto!

  
Set di pennelli
Marca - a meno che non ne provengano dalle giostre del luna park - poco mi importa certo che se fossero anche loro faighi non mi dispiacerebbe maaa sì vorrei un seti di pennelli decente e completo con i pennelli che mi servono di più e che uso più frequentemente in modo da averne quasi sempre di puliti e non doverli lavare ogni settimana.


Coralista blush by Benefit
 Lo bramo da mesi insieme a Bella Bamba ma lui vince solo che il prezzo ha la meglio sul mio portafogli. Però è così bello, il colore, il packaging, l'ho anche swatcchato e...e...e.. basta avete capito vero? Sì lo voglio non è molto difficile da intuire. 


Jumbo pencil by NYX
Altro prodotto NYX, per questi non ho preferenze particolari di colore anche se io di mio uso colori piuttosto neutri e smortini però sarebbe giusto per soddisfare la curiosità di provare questi decantati matitoni!


Too Faced Smokey Eye Shadow Collection
 La natural eye mi ricorda colori che ho già nella Naked 2 e la Matte eye è appunto troppo matte! Andando per esclusione desidererei tanto questa palette che è la smokey eye, anche lei costa proprio una bazzeccola e ogni volta che vado sa Sephora ci passo davanti sperando che tante belle banconote per comprarla si riproducano e moltiplichino nel mio portafogli!

  
Valentina by Valentino
Fantasia portami via. Sì lo so. Ma per una volta che il mio nome viene utilizzato per qualcosa di decente e che ho pure provato e che addirittura mi è piaciuto perchè non posso desiderarlo?? 

  
Nail patch by Sephora   
#213079 French Dentelle & #213082 Chinese Blossom 
Non sono così irraggiungibili lo so. Ma sono una di quelle che piuttosto che spendere soldi per qualcosa della quale non è sicura al 200% aspetta, o che le venga regalato o che le vengano dati i soldi per acquistarlo o sconti vari ed è il caso dei Nail Patch! In particolare in questo due fantasie che mi sono sempre piaciute un sacco.


Ultra matte palette by Sleek dark version
Indecisa tra la Oh so special!, Bad Girl e questa ed andando per esclusione sceglierei questa in quanto ombretti matte ne ho veramente pochi e mi piacerebbe provare questi di questa palettina in particolare dato che anche i colori si addicono molto ai miei gusti personali.



Smalti linea nude Essence
Ho già il Cafè Olè ma mi piacerebbe tanto avere gli altri in quanto colori delicati e adatti a tutte le occasioni, anche quando secondo me l'indecisione su quale colore indossare è alle stelle (cosa che mi capita abitualmente stando a fissare il cassetto degli smalti per ore senza decidermi!).

 
Chanel Nail Polish
In verità bramo soprattutto Vertigo però anche gli altri due non mi dispiacciono!

Color fever Eyeshadow palette Kiko - 01 Unexpeted rosy taupe - 05 Mystic grey
Aggiunte a bruciapelo, ci credete che ancora non avevo visto la nuova collezione? Nemmeno sul sito! L'unica cosa che mi ispira - e anche molto - sono queste due palettine anche se ultimamente il nostro amico kiko come prezzi se la sta un pò tirare eh! Chi magari ne ha già acquistate di simili delle precedenti LE mi può dire se son valide o meno?


Ecco la mia listarella per il nostro caro Babbo Natale! Che mi portarà qualcosa -anche solo una- di tutte queste belle meraviglie? Non lo so, mi rimane solo aspettare che o me lo possa permettere o qualcuno me le regali, per il momento rimangono in questo post!

E a voi cosa vi piacerebbe ricevere per questo Natale?

- tutte le immagini sono prese dal web-

ps: raggiunte le 10mila visite, grazie grazie grazie! <3

14 commenti :

  1. mi piace questo post! *_* mi sa che lo faccio pure io e ci metto le cose che praticamente non riuscirò a comprare mai XD sigh sigh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Massì! Io l'ho fatto apposta, si chiama lista dei desideri per l'appunto :D

      Elimina
  2. Bella lista!! Vedo che anche tu sei fan delle palette della Too Faced, io bramo da tempo la Natural Eye! :) Quegli smalti nude di Essence vorrei provarli anch'io, solo che nella coin della mia città non si trovano mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacciono tanto anche per quanto riguarda il packaging :3 Io invece i nude li trovo sempre in condizioni pessime! :/

      Elimina
  3. vale bellissimo e simpaticissimo questo post, mi piace molto la tua Wishlist, proviamo a scriverla comunque la letterina magari qualcosa arriva... aahahahah :) non si sà mai... un bacione, lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha la speraza è l'ultima a morire in effetti ;)

      Elimina
  4. Dai dai che i pennelli e la sleek li riceverai! (ho fatto anche la rima ^^)

    RispondiElimina
  5. I matitoni NYX *__* li comprerei tutti! Vale hai scelto tutti prodotti che piacciono anche a me o che vorrei provare (tipo tutti e tre gli smalti di Chanel). Comprerei tutto! Povero il mio portafogli xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! Ennesima volta che abbiamo gli stessi gusti, è destino! XD

      Elimina
  6. Spuntane uno u-u o un quarto di uno

    RispondiElimina
  7. aaaaahhh quante belle cose *_* voglio tuuuuuutto ^_^
    buona domenica cara

    RispondiElimina
  8. Dai alcune cose non sono tanto surreali!! Io il matitone della nyx l'ho bianco, il famoso milk, ma appena faccio un'ordine ne prenderò molti altri! Mi ci trovo benissimo

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.