Top & Flop Novembre 2012 (collaborazione)


Avevo già avvisato Maria che avrei pubblicato questo post in ritardo causa operazione e quant'altro e mi scuso anche con voi, ma come avete potuto leggere nei post precedenti le peripezie sono state molte! In questi giorni casalinghi di convalescenza mi stanno venendo un po' di idee per i post, alleluja sarà l'aria natalizia che avverto in una scala da 1 a 10 a -20? Non ne ho idea ma spero che il mio cervello partorisca cose decenti nonostante i postumi dell'operazione!
Come sempre il post è in collaborazione con Maria del blog Il piacere di essere donna, e lei ovviamente l'ha già pubblicato io sono la solita ritardataria scusatemi!

Come sempre partiamo dai Top:

Kiko Skin Evolution Concealer - col #01

Forse l'avevo già messo in qualche post passato però mi va di riconfermarlo. Alleato contro le occhiaie inesorabili delle 7 del mattino che devono affrontare 6 ore di lezioni universitarie. Premettendo che già il mio aspetto da universitaria rasenta la moda barbons, non so se ce l'avete ben presente, questo almeno per chi ha il coraggio di guardarmi in faccia da un aiutino. Fino a poco fa c'è stata l'offerta dei correttori e dire che ne ho fatto scorta (anche per la mamy) è poco!



Lasting Color Pupa #701 China Blue

Non è uscito con la LE China Doll anche se il nome gli si avvicina ma fa parte della linea permanente. E' un colore che uso molto ultimamente per alternarlo al nero, è lievemente satinato non del tutto lucido ma la cosa che apprezzo di più è la durata. L'ho tenuto su praticamente una settimana e poche erano le unghie sulle quali era notevolmente sbeccato e/o scheggiato.










Powder Brush Essence
Già visto nel post del mio regalo di compleanno, lo scorso mese ho promosso la cipria questo mese promuovo lo strumento senza il quale la cipria non riuscirei manco a darmela. Piccolino e pratico e con le setole morbide che prelevano la giusta quantità di prodotto una volta tolto l'eccesso. Vorrei parlarne più approfonditamente in un post a parte come ho fatto per il pennello da blush! ;)



Flop

 No inhibition smoothing maracuja protective oil

Inviatomi assieme a balsamo e shampoo dei quali ho provato solo il primo a causa dei miei capelli colorati quest'olio sfortunatamente non mi è piaciuto. Non che abbia particolare dimestichezza per gli olii specifici per i capelli però quando ne metto una quantità minima e i capelli per asciugarsi decentemente ci mettono otto secoli la cosa non mi piace tanto anche se ultimamente il calore del phon non fa così schifo. L'ho solo applicato un pò sulle punte (che ho spesso secche) e poi il restante l'ho massaggiato sui capelli, pessima idea! Potrei essere io impedita eh non lo metto in dubbio fatto sta che quello che è rimasto mi sa tanto che giacerà lì a tempo indefinito.


 100% precision eyeliner debbY

Precision di sta ceppa diciamolo. Non mi è piaciuto per niente ma secondo me il problema non è dovuto dal prodotto in sè ma dall'applicatore, a mio avviso non preleva prodotto e di conseguenza non scrive. Ventisettemila passate prima di avere una riga decente, l'avevo preso per paura di rimanere senza visto che il mio di Kiko (che adoro tra l'altro) era quasi alla deriva ma avendo questo qui che scrive poco e niente non so quanto possa aver risolto il problema!









Anche per questo mese ecco quali sono i miei promossi e i miei bocciati, come al solito gli ultimi sono sempre meno il mio animo acido non boccia troppo quando si tratta di makeup si vede! XD

Avete provato qualche prodotto menzionato? Quali sono i vostri promossi e bocciati del mese? :D



22 commenti

  1. anche io mi trovo molto bene con gli smalti della pupa ed i pennelli essence!

    RispondiElimina
  2. lo smalto della pupa mi piace tantissimo,lo voglio prendere è da un pò che cerco un colore simile:)

    RispondiElimina
  3. gli smalti pupa sn ottimi li ho provati :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbassassero un pò i prezzi per 5mol di prodotto non sarebbe malaccio...

      Elimina
  4. Ho comprato il correttore Kiko e non l'ho ancora usato, quindi mi fa molto piacere trovarlo nei tuoi top :)
    Timeless mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi ci trovo molto bene, spero sarà lo stesso anche per te! :D

      Elimina
  5. Lo smalto mi piace, buono a sapersi che fa parte della linea permanente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una nota positiva c'è! Di solito i più carini sono sempre di LE!

      Elimina
  6. A me quel correttore kiko non ha fatto impazzire, ma in realtà l'ho usato solo un paio di volte (me l'aveva imprestato un'amica!) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente come ogni cosa dipende anche dal tipo di pelle che si ha, io mi trovo bene per ora :) Quelli troppo liquidi per me non vanno :/

      Elimina
  7. Anche per me il correttore di kiko e il pennello della essence sono assolutamente top! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene o male abbiamo spesso gli stessi gusti :P

      Elimina
  8. ho provato il correttore kiko ma non mi ricordo se era questo qui...non mi ero trovata molto bene..era troppo pastoso..farò un controllino da kiko prossimamente..mentre per quanto riguarda gli smalti pupa..mi piacciono moltissimo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un pò pastoso lo è bisogna un po riscaldarlo magari coni polpastrelli, come già detto su per me quelli liquidi non vanno bene :(

      Elimina
  9. La moda barbons la conosco fin troppo bene! Ogni volta mi riprometto di impegnarmi un po' a essere carina ("Dai, domani niente scarpe da ginnastica! Gonna e stivali!") e alla fine ci ricasco sempre XD
    Il powder brush è ottimo :) (anche se io non lo uso per la cipria! XD)
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La moda barbons è in me dalle superiori ormai! Uno stile di vita! XD Ti invidio che hai ancora voglia di metterti la gonna, io vorrei tanto andarci in pigiama! :)

      Elimina
  10. Tanto amore per i pennelli *-* mi ha anche risolto l'effetto semi-maschera che mi causava il fondodinta

    RispondiElimina
  11. cara presumo che sia andata bene l'operazione...mi fa piacere <3 un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìsì, l'ho scritto nello scorso post! A presto un bacio <3

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D