Review - Pure pleasure creamy blush Kiko (Bold Rose)

No non si erano dileguate, solamente erano in stallo! Sto cercando di continuare a provare più cose possibili per recensirle in una maniera lontanamente decente come al solito.
So che questo è un prodotto che fa parte di una LE ormai passata, ma e dico ma..Conoscendo i miei polli si sa mai che li ritirino fuori durante il periodo dei saldi come hanno fatto quest'estate con la collezione della Blooming Origami, quindi motivo in più per non cestinare questa sorta di pseudo review in caso a gennaio qualcuno si ritrovasse con l'arduo dubbio di se acquistare o meno questo prodottino scontato!



Nome:Pure pleasure creamy blush
Impiego: Blush
Marchio: Kiko
Reperibilità: Negozi Kiko o Store online
Peso: 6gr
PAO: 18m
Prezzo: 9.90€
Colorazione: 05 Blod rose

Dal sito Kiko:
"Fard in crema dal tocco ultra-morbido in edizione limitata per la collezione "Lavish Oriental".
 Una formula inedita di incomparabile sensorialità per ravvivare l'incarnato e regalare un tocco di colore satinato a guance e zigomi.
 La sua speciale tecnologia unisce 4 diversi tipi di polveri per dare vita ad una texture soprendente. A contatto con la pelle, la consistenza cremosa di questo blush si trasforma in una polvere sottile e impalabile, che aderisce al viso in modo uniforme e naturale.
 Lo speciale finish luminoso, unito a speciali ingredienti effetto 'filler', regalano al viso un aspetto fresco e levigato."
Il packaging si presenta in una forma quadrata, forse un pò ingombrante per essere "solo" un blush, con pochettina di velluto annessa ed archiviata e una volta aperto si trova uno specchietto e una cialda di prodotto piuttosto consistente. 
Il colore è un corallo scuro, virante al rosa scuro/rosso ma per niente freddo come colore secondo me. Una volta comprato sono rimasta piacevolemnte sorpresa dalla consistenza, per niente pastosa ma bella morbida e vellutata che rende l'applicazione il più semplice possibile utilizzando solo i polpastrelli. Si sfuma molto facilmente e dona un colore bello naturale seza fare il tipico effetto Heidi o Anna dai capelli rossi eccetera eccetera.


La sfumabilità è molto buona, ne serve poco per avere un bel colore dalla giusta quantità e pigmentazione. Direi che è anche pratico e veloce da usare, lo uso quasi tutte le mattine anche se son in ritardo in quanto non prevede l'impiego di pennelli ma solo delle manine e quindi posso far più veloce, dosarlo e sfumarlo meglio grazie all'utilizzo manuale.
La durata è media direi anche se non ci faccio troppo caso utilizzandolo per tutta la giornata credo che se lo possa permettere di svanire un minimo soprattutto se ne applico sempre in dosi contenute. 

luce naturale - NO flash

Il prezzo lo trovai subito altino e infatti ci misi un pò prima di acquistarlo però ragionando 10€ quasi li vale tutti considerando anche il packaging quanto sia curato e direi robusto, poi c'è anche lo specchio piuttosto grande e 6 gr di prodotto non sono pochi se poi ci si mette anche il fatto che ne basta ben poco e di conseguenza vi durerà da qui all'eternità arriviamo ad una soglia  di prezzo equa! Spero tanto che li ripropongano con i saldi o con qualche altra LE.

Voto 8.5

Li avete provati? Come vi ci siete trovate?

18 commenti :

  1. Questo blush mi è piaciuto un sacco ed ho proprio il tuo colore! L'unica cosa è che lo uso raramente perchè quando sono di fretta (ovvero sempre XD) preferisco le formule in polvere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho trovato che il colore fsse uno dei più decenti dell'intera gamma! :) Per il resto invece io mi trovo più rapida con le formulazioni cremose..XD

      Elimina
  2. Sembra davvero molto bello questo fard ma sono sempre stata indecisa proprio per il prezzo altino...
    Kiss e buona giornata
    Vendy

    Follow me on:
    the simple life of rich people blog
    Twitter @simpleliferichP
    Instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetta i saldi, io vedrò se ne trovo un'altro carino se il prezzo si abbassa :D

      Elimina
  3. Ma il colore è splendido!
    Io di questa collezione presi solamente la palettina di ombretti ed un rossetto.
    Non so perchè ma i blush non li considero mai pentendomene subito dopo >___< questo è veramente bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me è piaciuto subito il colore *_*

      Elimina
  4. Il colore è davvero meraviglioso! Non l'ho preso per il prezzo che per un prodotto Kiko (dato che il più delle volte mi da dei bidoni assurdi) mi sembrava un po' altino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' altino ma li vale a mio avviso! In caso nei saldi li sconteranno spero!

      Elimina
  5. è meraviglioso questo colore! ho comprato il pink kiss però mi sa che il prossimo sarà questo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io ne voglio prendere un altro! :D

      Elimina
  6. Resisto sempre ai blush delle LE di Kiko e poi mi pento....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei ancora in tempo, ho sentito che in molti negozi è ancora in vendita!

      Elimina
  7. Io ce l'ho e mi sono trovata benissimo, si sfuma benissimo ed è super pigmentato, poi a me dura tutta la giornata! Io ho preso il numero 03, che è un color corallo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su di me il color corallo starebbe da cani!XD Però sono proprio validi allora! *-*

      Elimina
  8. non so come ho fatto ieri a resistere e non comprare almeno uno di questi blush....sto aspettando gli sconti son sincera... ultimamente il mio portafogli piange perchè spendo troooppo :D

    RispondiElimina
  9. Che bello questo colore, mi piace tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo adoro anche io *_* Soprattutto in questa stagione!

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.