Haul! Un pò d'abbigliamento


Prima di tutto: l'operazione è andata bene, l'avevo anche scritto su Facebook l'unica cosa mi hanno dimesso straordinariamento ieri mattina a mia insaputa. Cammino ancora un pò in stile Quasimodo perchè ho i punti ma giovedì li andrò a togliere e spero di tornare anche in università; penso di essere una delle poche che sia scontenta di saltarsi una settimana di lezioni...Ehh vabbè! C'est la vie, mi tocca! :)
Ho comunque una settimana per recuperare il tempo perduto qui e fammiuna cultura di film piuttosto varia! :D
Ma veniamo al dunque, alla hòl (termine figo) che vi propongo today, un lunedì che più freddo non si può e tanto per divagare qui abbiamo i termosifoni rotti, mi pare giusto no? Non mi sono dta alla pazza gioia con gli acquisti, solo che avendo raccimolato qualche solda da partenti & co per il mio compleanno sono riuscita a mettere da parte qualcosina per togliermi giusto 2 o 3 capricetti che poi a Natale i soldi come miei regali dovrò usarli per fare altrettanti regali, quindi mi sono messa all'opera per non rimanere a guardaroba vuoto già da adesso!
Purtroppo niente makeup, non uccidetemi ma ultimamente non trovo nulla per la quale mi sembra utile sperperare i soldi. Ho visto le nuove TE della Essence e Catrice e l'unica cosa che mi attirasse era un ombretto catrice della SpectaculART che però era sold out e ne era rimasto solo il tester! :( Sono alla ricerca di un ombretto taupe, pensavo che il Color Tattoo della Maybelinne facesse per me ma una volta swatcchato sulla mano alla Coin virava troppo al violetto quindi sono sempre alla ricerca di questo colore così vivace e allegro del quale non posso fare a meno!
Ma bando alle ciance ciancio alle bande vediamo come ho buttato all'aria i miei soldi!




Ero da tempo alla ricerca di un paio di scarpe per l'autunno/inverno che non fossero le All star, che ho in svariati colori e che mi tengono troppo freddo in questa stagione, e le Hogan che ho già pure quelle e le uso quando fa veramente freddo che per la freddolosa di turno sono una manna. Queste scarpette qui mi si sono presentate davanti al mercato, un banco dove compro spesso che di solito ha marche e stock di negozi. Queste erano l'ultimo 36, un segno? Forse, ed ecco che le ho provate ed acquistate per una 70ina di euro. Sono foderate in spugna e sono piuttosto comode hanno la cerniera a lato così posso tenere i lacci belli larghi (cosa che poi faccio abitualmente anche con le All star). Hanno un aspetto un pò vissuto e che mi piace molto, al contrario di mia madre che quando le ha viste mi ha chiesto se fossero usate...Ehhh mamma mamma....! Elemento carino che non mi fa impazzire nè di gioia nè di dolore sono le borchie che quest'anno va a finire le vende pure il fruttaiolo abbinate alle mele e mandarini!


Sempre allo stesso prezzo circa ho acquistato nello stesso banco e nello stesso giorno questi stivaletti neri che arrivano poco più sotto dell ametà del mio polpaccio (contare che ho le gambe mooolto corte!) neri. Li volevo neri, li volevo che riparassero dalla pioggia e con il tacco basso. Eccoli! Altro segno? Per il mio portafogli sicuramente negativo! Anche questi ultimo 36 comodi, tengono la pioggia (testati ieri con il nubifragio) e soprattutto caldi!


Addocchiata sul sito e poi acquistata ieri è questa felpa della Converse grigio scuro, a chi interessa c'era pure blu. L'ho presa scontata di una 30ina di euro da Athletes World ed è acquistabile anche sul sito. Veniva sugli 89/85€ e l'ho pagata 54! Anche questa era una cosa della quale avevo bisogno, ho delle felpe piuttosto obsolete che non ce la fanno quasi più e ne volevo una senza cerniera, di colore scuro e comoda damettermi anche inuniversità in quelle giornate dove la voglia di stare a lezione è proprio sotto (ma di tanto) allo zero.


Particolarità che stavolta mi è davvero indifferente è il cappuccio. E' foderato con la bandiera americana ma si vede proprio poco quindi poco mi interessa xD.

Tra qualche giorno - tempo permettendo - vorrei fare un post su un'ipotetica wishlist natalizia dedicata solo al makeup e cugini vari e poi una generale sulla pagina fessbùk dato che ho visto che sono molto in voga ultimamente! :)  
Per il resto i vostri ultimi acquisti su cosa virano? Sempre fedeli al makeup o come me siste in uno stato di "pausa" perchè vi attira poco e niente? :)

14 commenti :

  1. Giustamente io scrivo il commento e il cellulare non me lo carica... fra l'altro non mi ricordo più con precisione cosa ho scritto, e son passati appena cinque minuti, brutta roba la vecchiaia D: Comunque dicevo che mi piace molto il tutto, in particolare le prime scarpe. Io ci stavo cercando i tronchetti con le borchie, il mio passato da cattiva ragazza è riemerso u-u ahahah. Solo ora la fai la wishlist? Dopo che io ti ho già preso i regali, ma non lo so, 'sta ragazza u-u LOL scherzo, falla falla che magari riesco ad aggiungere qualcos'altro. Questa volta sono io la prima, yeah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHA Ma cognata quanta roba vuoi prendermi?? Sei fuori?? Provvederò cmq :)

      Elimina
  2. Mi piacciono troppo gli stivali *___* ne volevo anche io un paio così ma mia madre si rifiuta categoricamente di comprarmeli. Sigh. Rimarrò qui ad ammirare i tuoi. Anche io quando non ho nessunissima voglia di andare a lezione metto su un felpone (da uomo ehehe), un paio di jeans, magari gli UGG e entro in aula con l'aria "oggi dormo". Le felpone sono la salvezza. Anche io è da un po' che non acquisto cosmetici (non so se ho tradotto letteralmente dal sardo, probabilmente si, perdona la sintassi pirla), per il semplice motivo che ho tutto. No dai, bugia. è perché sto risparmiando per il viaggetto a Roma, mi rifarò lì :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh a Roma ci sono un sacco di nagozi faighi ci credo che risparmi per il viaggio!! :D Esigo un bel post per ammirare gli acquisti poi :D

      Elimina
  3. Sono contenta che l'operazione sia andata bene, ora goditi questa settimana di riposo! Gli stivaletti sono molto carini, dovrei prenderne un paio anch'io, ma non mi sono ancora decisa! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie :) Guarda se ti può aiutare li trovo molto molto comodi :D

      Elimina
  4. Io per adesso non riesco a trovare nulla di abbigliamento che mi colpisca o attragga particolarmente ç_ç che tristezza!
    e finisco sempre per buttarmi sul make up XD

    mi piaccionot anto gli stivaletti! Anche io ne cerco un paio bassi carini e comodi perchè i miei ormai hanno fatto la guerra -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li ho preso perchè quelli che avevo non ce la facevano più!! Ne esigevo di nuovi :)

      Elimina
  5. ciao cara le prime scarpe sono davvero fantastiche...le adoro ^^
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    NEW 2 POSTs
    follow me on:

    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  6. Le scarpe sono bellissime, e quelle borchiette secondo me non sono esagerate, mi piacciono! :) Sono contenta che l'operazione sia andata been! Riprenditi completamente presto!!! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce n'è una che all'interno da un pò fastidio devo cercare di rimediare eheh! XD
      Vedrò di riprendermi al meglio <3

      Elimina
  7. Mi piacciono le scarpe! Sembrano anche comode. Gli stivali poi sono veramente carini, io ne ho di simili però con le borchiette :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sono belle morbide :3 Io gli stivali li avrei anche voluti con le borchie, ma non li ho trovati! :/

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.