Ebook: Svelati i segreti dei make up artist: Occhi e Labbra


Buongiorno a tutti, oggi post un pò diverso ma sempre inerente al tema e agli argomenti trattati all'interno delo blog. Parliamo di libri come ho fatto precedenti volte, ma in questo casi di libri elettronici ossia Ebook e di uno in particolare scritto da Maria Carmela Trovato che, gentilissima, mi ha dato la possibilità di leggere il suo libro e che mi sento di parlarvene un pò consigliandovelo anche.


L'ebook si chiama Svelati i segreti dei make up artist: Occhi e Labbra. Parto con il dire che sì sono un'accanita lettrice ma in questi casi quando si tratta di manuali e libri elettronici sono un pò restia, ma fortunatamente mi sono dovuta ricredere.
La lettura di questo libro anche se svolta elettronicamente e non su carta è molto piacevole e scorrevole, il tutto è ben strutturato e suddiviso per argomenti molto bene e tutti molto approfonditi.

Il tutto si compone di 7 capitoli: 
  • Ombretto
  • Matita occhi
  • Eyeliner
  • Mascara
  • Matita labbra
  • Rossetto 
  • Gloss 




Il libro ha ben 345 pagine ed il prezzo è di 17 €!

La lettura è scorrevole ed accompagnata da foto molto esplicative. Gli argomenti come già sopra elencati sono molto vari e interessanti oltre ad esserci le varie caratteristiche di ogni singola categoria di prodotto ci sono i modi migliori per applicarli, come e quali colori si sposano al meglio con determinati tipi di occhi, incarnato capelli eccetera. Ogni capitolo è divisio in altrettanti sotto-capitoli e/o paragrafi dove viene spiegata la scelta dei colori, i trucchi ma soprattutto una sezione che ho apprezzato molto denominata i consigli del cosmetologo!


Aggiungerei che è anche utile come lettura se vi interessa l'argomento o siete piuttosto curiose a riguardo! Inoltre, acquistandolo, riceverete dei bonus: un bonus a sorpresa, gli schemi dell'autrice, la sua storia e il tutorial del Brilliant Emerald Make-up che è davvero molto molto carino.







Come acquistare il libro? Semplice e veloce! Basta che clicchiate o il banner che trovate infondo alla colonna nel blog qui, a destra che vi porta direttamente al sito oppure cliccando qui! Allo stesso link potete anche scaricare gratuitamente l'ebook sul viso che ha già scritto l'autrice in precedenza, anche quello molto utile secondo me! :)

Spero di non avervi annoiato troppo con questo post, ma mi sentivo di consigliarvi questa lettura in quanto a me è piaciuta m olto e mi è tornata utile per alcune cose! Voi l'avete letto? Vi piacerebbe acquistarlo?

7 commenti

  1. anche a me l'ha inviato ma sono pigra e non l'ho ancora letto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha :) Sì ne ha fatto uno in precedenza sul viso anche :)

      Elimina
  2. Ciao cara è stato inviato anche a me ... Xó anche io non sono ancora riuscita a leggerlo O.o


    Kiss and happy week end
    ti aspetto! I'll wait for you
    2 NEW POSTS
    Follow me on
    the simple life of rich people blog
    Instagram @thesimplelifeofrichpeople
    Twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me c'è voluto un pò, non ho mai tempo!

      Elimina
  3. scaricherò la versione gratuita e poi mi farò regalare questo ebook sembra molto valido, ciao Carla

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D