Un pò di aggiornamenti & Tag: aspettando il Natale!

fonte: tumblr

Buona domenica a tutte! Questo non è un miraggio, sono veramente io che scrivo e che trovo un momento libero per accedere a Blogger. Direi che questa è la prima domenica che passerò a casa da un pò di tempo, ma poco importa ne approfitto appunto per scrivervi qui e magari vedermi qualche film da brava pensionata visto che di studiare proprio non se ne parla! 
Sono stata assente per un pò di giorni, studio, università e varie cose mi hanno sommersa e volevo anche aggiornarvi sullo stato cisti che avevo accennato qualche post fa: a fine mese mi toglierò questa rogna e spero che vada tutto per il meglio, e tolta questa seccatura la prima cosa che farò sarà andare a prendermi il cellulare nuovo, dato che il mio ha necessità di essere caricato ogni giorno ormai e non ce la fa più! Come pre-annunciato sulla pagina facebook sarei intenzionata a prendere l'iphone 4s da 16 gb in modo da farci stare pure un numero decente di canzoni visto che il mio ipod nano obsoleto si sta sfasciando pure lui! Per il resto mi sono data una calmata con gli acquisti (anche perchè, vi dico la verità non ho nemmeno tempo per quelli! XD) e spero di trascrivere qualche review a breve! Intanto oggi, se riesco dopo posterò qualcos'altro o nella peggiore delle ipotesi domani, faccio (seguendo anche il consiglio di mia cognata Redda che dice sempre di fare tag sopra tag) questo, molto soft e carino che ho trovato girovagando nella hme dei blog che seguo ed è stato fatto da Sara di Frivolezze in rosa! :) 

Albero di Natale o Presepe?
A casa abbiamo sempre fatto tutti e due, anche se ultimamente il presepe lo rifilano da fare sempre a me e la voglia è poca. XD

Natale in famiglia o con gli amici?
In famiglia, anche se una volta eravamo molti di più e si sentiva proprio l'atmosfera del Natale...Adesso si è un pò persa a mio avviso


Regalo o bigliettino?
Con il regalo ci vuole il bigliettino, of course!

Abito rosso in tema, sì o no?
No no, mai indossato nulla di rosso per Natale. Anche perchè non credo nemmeno di avere qualcosa di rosso nell'armadio.


Rossetto rosso, si o no?
Nè vestiti nè rossetto!

Fai i regali un mese prima o alla Vigilia di Natale?
Cerco di organizzarmi prima, non mi piace mai fare le cose all'ultimo

Lenticchie a Capodanno, sì o no?
Niente lenticchie, per una che odia le vedure, legumi ecc..

Fai l'albero l'8 dicembre o un altro giorno?

Di solito l'ho sempre fatto l'8 Dicembre, salvo casi straordinari

Nail art o semplice smalto? .

L'anno scorso l'avevo fatta. Smalto grigiastro con i glitter rossi, ma dubito che quest'anno ripeterò!

Vestito favoloso o pigiama e babbucce?
Da 4 anni a questa parte non festeggio più Natale a casa mia e mi tocca vestimi anche lontanamente decente, mentre le volte che ero a casa mia babbucce e tuta tutto il giorno! La comodità prima di tutto!
 
Mangi tutto quello che ti capita sott'occhio o stai attenta alla linea?

Sembra (dalla stazza) che mangi per un esercito, in realtà mi limito sempre ai primi e dolci.

Prepari tu il pranzo o la cena di Natale?

  No, ci pensa sempre la mamma!

Make up occhi o labbra in primo piano?
Tendo sempre a valorizzare gli occhi.

Tacchi o scarpe comode?
Come ho detto prima la comodità prima di tutto, anche se a Capodanno i tacchi toccano!

Albero rosso, sì o no?

Ultimamente lo sto facendo sempre argentato e blu, sarà che odio il dorato XD

Cosa ti autoregalerai?

In lista ho le scarpe, i stivali e una giacca nuova...Andrò ad esclusione a seconda di cosa sceglieranno di regalarmi i miei genitori XD

Brillantini a gogò o make up mat?
Beh almeno nelle feste un pò di sbrilluccichio è permesso

Vai a messa a mezzanotte oppure di mattina?

Da piccola mi ricordo che ogni vigilia dovevo andare con i compagni del catechismo a fare il presepe vivente, beh mai una volta che sia riuscita a rimanere sveglia fino a mezzanotte! Comunque no non sono solita ad andarci.

Parti o resti a casa?
Vorrei tanto partire, ma allo stesso sempre vorrei tanto avere i soldi per farlo!

Quanto ti piace il Natale da 1 a 10?
Da piccola mi piaceva 14! Ora diciamo che tutto l'atmosfera è scemata, non c'è più quella sorta di attesa speciale fino al 25, la sorpresa di torvare i regali sotto l'albero..Quindi direi 7 circa :) Che Grinch che sono! XD


Invito tutte colore che vogliano taggarsi a farlo e a lasciare pure il link del post qui sotto in modo che lo possa leggere! :)

21 commenti

  1. Cognata i tag sono la salvezza dei blog! Ahahah che bello tornare a leggerti :3

    RispondiElimina
  2. anche io farò questo tag, ma vogli aspettare un po' di giorni ancora per entrare ancora meglio nell'atmosfera natalizia! ti faccio i miei auguri per l'intervento che dovrai fare, andrà tutto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me ci vuole un pò di tempo, ma già gli addobbi all'interno dei negozi mi fanno ricordare che si avvicina! :) Grazie per gli auguri, vi terrò aggiornate <3

      Elimina
  3. Bentornata cara :)
    (Io un tag del genere non potrei proprio farlo, perché sono davvero il grinch, altro che voto 7 al Natale, io gli do la sufficienza solo per il cibo XD).
    Mi ha fatto morire la domanda sulla messa però O.o Cioè, mica tutti ci vanno :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti anche io ci sono un pò rimasta su quella della messa XD

      Elimina
  4. Che brava a organizzarti prima coi regali, io faccio sempre all'ultimo :) che carini i mici della foto! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci provo, ma non sempre si riesce ;)

      Elimina
  5. Uhh rieccoti :) che carino questo tag, lo farò anche io

    RispondiElimina
  6. ho letto questo post tag anche su altri blog che seguo e lo sto preparando anche io:) è divertente..sai che anche io per anni ho fatto l'albero blu e argento..concordo che per le feste un pò di sbrelluccichio ci vuole..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace tanto blu e argento anche se rosso forse fa più natale :)

      Elimina
  7. Bentornataaaaaaaaaaa :)!
    Anche io faccio come te per quanto riguarda i regali di natale, cerco sempre di anticiparmi perché ho sempre il terrore di non trovare ciò che cerco xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto cercando di farmi le idee chiare già ora! XD

      Elimina
  8. Uao Vale, anche io sono sommersa dagli impegni e trovo giusto il tempo di lasciare qualche commentino alle ragazze che seguo con puù piacere ^_^ Infatti post in questo periodo non ne sto facendo... :( In bocca al lupo x l'operazione per la cisti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bruttissimo trascurare il blog :( mi spiace un sacco!

      Elimina
  9. Ciao, io ho un iphone 4 che ha quasi due anni e usandolo per musica, internet e messaggi mi dura un solo giorno la batteria...spero abbiano migliorato la cosa nei modelli dopo!

    Ste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mi hanno detto che la batteria non è il massimo, il mio nokia purtroppo è distrutto dentro quindi ha proprio problemi a collegarsi alla carica :( Vedrò un pò che fare, grazie della dritta! ;)

      Elimina
  10. Anche io faccio i regali prima e non indosso mai cose rosse, non ne ho nemmeno, lol.

    cloudsofsugar.blogspot.it

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D