Top&Flop Ottobre 2012! (collaborazione)



Buondì di festa a tutte! Sono resuscitata dalla tomba (proprio in tema Halloween) per pubblicare il post sui top e flop di questo mese appena passato. Non so perchè ma oggi mi pare domenica, ma nonostante il giorno devo sempre e incondizionatamente studiare purtroppo, quest'anno non si scampa! Prometto sempre di preparare i post per la settimana e poi ciao, non mantengo le promesse vedrò di impegnarmi sul serio!

Ricordo come sempre il post è in collaborazione con Maria del blog Il piacere di essere donna! :D

Top:

Top coat ultra gloss nail shine Essence
Ne ho stra stra parlato in altri post, quindi vi rimando a quelli in caso non abbiate ancora letto le mie lodi su questo top coat! Cliccate qui















Cream blush Kiko LE Lavish Oriental Bold rose
Lo sto usando quasi sempre in questi ultimi giorni, mi piace molto come texture, come si sfuma, il colore e la praticità dell'oggetto in sè e l'idea. Ho una colorazine rossastra/rosa scuro che mi piace tanto per l'inverno (03). Scettica per i 9€ che costa, forse non ce li rispenderei ma per provare qualcosa di nuovo ogni tanto si può fare!



Cipria Fix & matte Essence
Non vorrei essere frettolosa ma l'ho provata tutti i giorni da quando me l'hanno regalata e la sto adorando, mi si è aperto un mondo! Altro che la cipria di elf...Puah! Questa è mille volte meglio! Se ancora non ce l'avete secondo me vale la pena di acaparrarsela e provarla!





Flop:

Fondotinta NYC natural matte 
Matte de sta ceppa. Non colora nulla e non copre, l'ho preso tentata dal prezzo (4.90€ circa) ma lo riporterei volentieri indietro. L'ho provato e poi ripassando sulla zona con la spugnetta e puff! Sparito, nonostante avessi la crema sotto e quindi una base liscia sulla quale lavorare. Per ora è nel dimenticatoio se qualcuno sa consigliamene un uso alternativo ve ne sono grata!




Bocciato solo uno, non ho provato così tanti prodotti schifosi allora XD Per questo mese è tutto, preso ci sarà il post ce n'è per tutti i mesi e lì parlerò di altri prodottini :)

27 commenti :

  1. anche a me piace molto il blush kiko^^

    RispondiElimina
  2. la cipria essence...ADORO! una piacevole scoperta che ho fatto quest'estate...degli altri prodotti non ho provato niente..però il top coat me lo segno:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è stata una piacevolissima scoperta! :D

      Elimina
  3. Anche a me piace moltissimo quella cipria! Hai visto il nuovo fondo in mousse NYC? Costa sui tre euro e per ora mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non era molto fornito lo stand l'altra volta :( Spero di trovarlo, così ci do un'occhiata!

      Elimina
  4. io il blush l'ho comprato nella colorazione 04 e l'adoro **

    RispondiElimina
  5. Anche io sto amando bold rose <3 ai saldi ne voglio comprare un altro di blush, mi piacciono troppo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vorrei provare le palettine nei saldi se mettono prezzi decenti :)

      Elimina
  6. Anche a me il fondo di NYC non è piaciuto per niente, purtroppo l'ho lasciato nel dimenticatoio per oltre un anno e l'ho gettato durante le pulizie quindi non saprei darti un consiglio per un uso alternativo :/

    RispondiElimina
  7. Beh dai, questo mese hai un solo flop :) il blush dev'essere molto carino! :)

    RispondiElimina
  8. è bellissimo il blush kiko!

    ecco il mio post cara http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/2012/11/top-flop-ottobre-2012.html
    buona serata

    RispondiElimina
  9. Sto dando la caccia a quel top coat da tempo, ma non lo trovo maledizione :( :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io no ci ho più fatto caso, se lo becco in zona te lo dico :)

      Elimina
  10. Anche io ho il blush kiko ed è stupendo! Si sfuma benissimo e dura davvero tanto!

    RispondiElimina
  11. La fix&matte la stavo quasi per comprare l'altro giorno! :D Poi mi sono accorta che non avevo abbastanza soldi per tutta la roba che mi serviva XD In compenso l'ha comprata l'amica che era con me, quindi magari la provo a scrocco! *_*

    RispondiElimina
  12. Io il fondo NYC ce l'ho, effettivamente è mediocre... io però riesco ad utilizzarlo sopra il primer fatto asciugare bene, con una spugna da fondo umida (io ho la beauty blender di Sephora) e lo tampono gentilmente.
    Poi passo un velo di cipria trasparente con un pennello morbidissimo. Non è un risultato meraviglioso, ma alle volte può bastare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me no piace per niente :/ L'ho trovato anche poco coprente!

      Elimina
  13. anche io uso la cipria di essence e mi trovo davvero bene!
    ho appena pubblicato un nuovo post,se ti va di passare t aspetto =)

    RispondiElimina
  14. VOGLIO provare il top coat essence cavoli!

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.