Ce n'è per tutti i mesi! Ottobre 2012


Buon Sabato a tutte! Io lo sto passando tra studio e l'idea di passare il pomeriggio arenata sul divano davanti a un bel film visto il tempaccio, e domani Lucca Comics! Ovviamente le previsioni metereologiche prevedono il peggio, ma ciò non è una novità ogni volta che metto piede fuori dal territorio genovese succede sempre che arriva il diluvio universale. Sto cercando - questa volta per davvero - di preparare qualche post per non lasciare il blog con le balle di fieno che girano dal lunedì al venerdì, spero di riuscire nella titanica impresa. Intanto veniamo ad oggi, il post in questione è un altro appuntamento mensile che già avete visto circa una trentina di giorni fa ed eccolo nella versione di Ottobre. Come il precedente è il collaborazione con Angela del blog Pink me up!


Prodotto per il viso:


Due campioncini quasi infiniti di due prodotti Vichy che la farmacista ha regalato a mia mamma quando aveva acquistato la mia crema viso. Sono rispettivamente un gel detergente schiumoso e un tonico tutti e due anti imperfezioni, per pelli impure eccetera eccetera. Perchè li ho usati come se non ci fosse un domani? Purtroppo il mese scorso mi è uscito uno sfogo incredibile sopra il sopracciglio sinistro, delle bollicine che non volevano saperne di andare via e provandole tutte compresi questi due piccoli campioncini ho risolto velocemente il problema.

Ombretto:


Pari merito. L'eyetech look innumerato e del quale vi ho già parlato in questo post e un'ombretto in stick a lunga durata di Kiko che come potete vedere è anche a lungo utilizzo dato che non si legge più nemmeno il numero della colorazione XD

Prodotto per labbra:

 
E' iniziato il freddo, e con lui pure la sfiga quindi corro ai ripari e vedo di finire questo balsamo labbra con spf 15 della Kiko preso lo scorso inverno!

Smalto:


Due smalti a pari merito che ho usato e mi sono piaciuti durante quest'ultimo periodo. Sono un mauve di Maybelline (num 220) e un verde militare chiaro di Kiko (num )

Oggetto random:

Muahahah lo odio. Ultimamente e quasi ogni giorno uso il caricabatterie del cellulare causa batteria che si è andata a far friggere, i miei genitori per il compleanno me ne compreranno uno nuovo...Inutile dire che non vedo l'ora!

Per questo post è tutto, vedo che aumentate sempre di più sia qui che sulla pagina Facebook e non so proprio come ringraziarvi! *-* Tutto ciò mi rende molto felice! :D

15 commenti :

  1. I prodotti per la pulizia del viso Vichy mi stanno davvero interessando, ci faccio un pensierino quando avrò terminato i miei! Muauhauhaha! Anche io detesto i caricabatteria, vorrei che le cose avessero carica infinita! Il cellulare in primis, si scarica sempre quando non deve!

    RispondiElimina
  2. io due prodotti Vichy li uso da diverso tempo..ottimi prodotti mi trovo molto bene!

    RispondiElimina
  3. Che bello lo smalti di kiko *_* E' un colore che mi piace tantissimo!!

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono gli smalti *___*
    Non parliamo di caricabatteria, io quest'anno ne ho cambiati tipo sei perché il coniglio mi ha mordicchiato il filo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio coniglio mi ha mangiato il cavo del sensore della Wii .-.

      Elimina
  5. bello il colore dello smalto kiko.
    anche io ho lo stesso long lasting e devo dire che durano molto,ma non mi sta piacendo granchè come prodotto mi aspettavo di più.

    RispondiElimina
  6. Lo smalto verde di Kiko ce l'ho anch'io uguale! :)

    RispondiElimina
  7. Anche io uso il lip balm di kiko, con il freddo mi è utilissimo! Proprio oggi l'ho finito!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo lo smalto di Kiko! Ho una passione per il verde militare!
    Domani volevo andare anche io al Lucca Comix! Magari ci incontriamo :D

    RispondiElimina
  9. ciao cara! ma com è quel lip balm della kiko???

    RispondiElimina
  10. prima di tutto un punto sul caricabatterie: io ci vivo in simbiosi. Eh si. Perché l'Iphone si scarica alla velocità della luce (soprattutto se invece di studiare gioco a the sims.ehm.).
    Gli smalti sono molto carini ^_^ li vedrei bene abbinati in un'accent nailart (accent nailart sarà femminile? dovrò mettere l'apostrofo? oddio. dubbi. braccia rubate alla campagna)!

    RispondiElimina
  11. Io e il caricabatterie siamo un'unica cosa. Da quando c'è whatsapp la batteria non mi dura una giornata intera, se poi ci aggiungi che l'iphone ti offri numerosi spunti di distrazione ottieni che il caricabatterie è una di quelle cose "mai più senza" :D

    RispondiElimina
  12. mi intriga il balsamo labbra di kiko...urge anche per me con il freddo e vento...
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. bel post! molto interessante!
    da me c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere se passassi! =)

    RispondiElimina
  14. Il matitone di kiko è un prodotto fantastico!!! :D
    ti seguo!! passa da me se ti va :)

    http://weallbelieveinfairytales.blogspot.it

    baciooo

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.