Top&Flop Settembre 2012


Eccoci qui tutte assieme appassionatamente per l'appuntamento mensile con i prodotti che mi sono piaciuti e quelli che invece mi hanno fatto vermente schifen.
E' stato un pò difficile fare una selezione non so bene il perchè quindi non chiedetemelo, sarà il fatto che mi sono internata in casa per studiare (e non è ancora finita qui!) e forse nello scorso post ho detto che rimediavo, ebbene lo dirò anche in questo: rimedierò!

Come sempre il post è in collaborazione con Maria :D quindi fate un salto anche da lei per vedere i suoi top e flop!

Top: 

Disco Esfoliante per il viso Sephora
Eccolo qui! Colui che ha velocizzato la mia routine giornaliera ed occasionale per la cura del viso, uno degli acquisti più intelligenti e soddisfacenti che abbia mai fatto. Ne sono rimasta felice si vede? Parlavo di velocità sì, veloce e comodo ideale per quando torno la sera tardi nel fine settimana e la voglia di starmi a stuccare e a perderci tempo è pari a zero, dischetto e via la cosa diventa moolto più rapida. Per i maggiori dettagli vi rimando alla review. (prezzo 4.90€)



3 in 1 shine Base Coat & Top Coat Kiko
Lo sto quasi finendo e sarò scema a dire che arrivato a metà rende molto di più? XD Io lo uso sempre come top coat, come base non l'ho mai provato però a sentire una mia amica funziona anche molto bene facendone un doppio utilizzo. Il mio adesso è quasi sul fondo e leggermente colloso e per prelevarlo ho bisogno di manovre olimpiche però la resa è ottima! Se penso al Better than gel della Essence che a metà pareva Bostick mi vien male e mi viene da sposarmi con questo top coat! (prezzo 4.90€)








Soft focus concealer Kiko (col 02)
Non mangio schifezze da una vita ma non so come la mia pelle abbia avuto da rivoltarsi contro di me. Che tristess, ho comprato questo correttore per eventuali brufoletti e/o segni post scomparsa imperfezioni che puntualmente ci stanno secoli sulla mia pelle che già più volte ho ribadito quanto è sfigata dato che è anche sensibile. Ebbene questa pennina mi piace un sacco, la consistenza è davvero leggera e va a coprire che è una meraviglia e si adatta benissimo alla mia pelle cadaverica! I'm so happy u.u Sono curiosa sdi provare anche la cirpia di questa linea e anche il fondo minerale! (prezzo 7.50€ non costava meno?!?)


Flop

Solvente per unghie alla fragola Essence
Ve l'avevo detto e ridetto e stradetto. Non compratelo! Vi prego, ci tenete alle vostre unghie? Bene risparmiate quei due euro e compratene un altro perchè questo è veramente pessimo. Quello che era rimasto l'ho allegramente buttato ha già fatto troppi danni sfaldandomi le unghie in una maniera assurda T.T Il profumo forse è lievemente gradevole, non è quell'odore che penetra proprio nelle narici come i solventi del supermercato però piuttosto che rimanere con le unghie distrutte mi metto una molletta al naso e via! Vi rifaccio l'appello perchè ci tengo: non compratelo! (prezzo 1.99€ circa)







Per i flop ci ho pensato a fondo, ma l'unica cosa che mi è daverò venuta in mente per la sua pessima riuscita è stata il solvente. Mi spiace a volte bocciare solo un prodotto XD

Di qualcuna l'ho già visto il top dei preferiti e cose del genere, in caso chi voglia mi può pure linkare il suo qui oppure dirmi come si è trovata con i prodotto menzionati qui (sempre se li  ha provati, ovvio).

* Se vi interessa che parli più a fondo di qualcosa in particolare potete pure chiedermi di farlo in un post a parte. Mi fa solo che piacere visto che a volte idee nuove scarseggiano! :) Vedrò di accontentare il più possibile.*

25 commenti

  1. Dai meglio avere solo un prodotto nei flop, vuol dire che non hai buttato soldi!
    Il dischetto sephora mi attira sempre di più *___*

    RispondiElimina
  2. voglio assolutamente provare il dischetto sephora...
    kiss

    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. mi ispira un sacco il dischetto esfoliante di sephora, ora vado a vedere la review!

    che ne dici di passare da me? mi farebbe molto piacere!
    viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Mi intriga molto il disco esfoliante di Sephora :D

    RispondiElimina
  5. Il dischetto di Sephora lo adoro e non ne posso fare più a meno!!!

    RispondiElimina
  6. sono sempre più curiosa di provare quel dischetto...nei prossimi giorni comincerò ad usarlo ^_^

    RispondiElimina
  7. Anche io adoro il correttore in penna di kiko e lo smalto base/top coat.
    Ora mi manca da provare solo il dischetto! Che curiosità!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il top coat mi è finito proprio ieri T_T

      Elimina
  8. io ho il dischetto sephora e mi piace moltissimo!!

    RispondiElimina
  9. Ciao, come stai? Che carino tuo blog me piace molto.
    Io o cominciato a scrivere su blog da poco , volevo che quando tu ai tempo passi li e poi me lo dica cosa pensi.

    Mio blog: http://couturetrend.blogspot.it/

    O anche una FAN PAGE su facebook che io aggiorno tutto il giorno.

    FAN PAGE: https://www.facebook.com/couturetrend1

    Ti auguro una buona settimana, Aspetto tua visita!Grande Bacio ❤

    RispondiElimina
  10. per il solvente ti consiglio quello di cien rosa.. lo trovi alla lidl, costa poco e il packaging è molto comodo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se solo avessi una lidl vicino casa T__T Grazie del consiglio comunque lo terrò presente <3

      Elimina
  11. sono in cerca di top coat, devo provare quello di kiko!

    RispondiElimina
  12. Il dischetto esfoliante inizia ad incuriosirmi, mi sa che lo provo! Il solvente invece mi sa che lo eviterò, ho le unghie che si sfaldano già di loro :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho solo che peggiorato la situazione :(

      Elimina
  13. ero tentata a comprare il solvente... mi hai salvata!

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D