TAG: Trucchi scomparsi?


Questo tag l'ho visto precedentemente su YouTube, ma quando poi l'ha fatto anche Simona non ho potuto resistere e l'ho voluto fare anche io, ormai il mio amore/fissa per i tag è risaputo quando ne esce uno nuovo e mi piace particolarmente alla fine finisco sempre per farlo!
Questo in particolare si chiama "Trucchi scomparsi" e consiste nel menzionare 10 prodotti che riacquisterei se in una dimensiona parallela (o anche in questa in caso di ladri) i miei trucchi, anche se non vanto chissà che collezione, sparissero magicamente. Puff!
Come sempre, invito tutte quelle che vogliono taggarsi e proporre il post nel loro blog a farlo e a lasciare pure il link del post in un commento. ;)

1° prodotto: Mascara Essence Multi Action

Con 2.29€ mi ricomprerei scorte e scorte di questo mascara. Lo adoro, è un pò che non lo ricompro perchè sto cercando di finire quelli che ho ma appena li ho finiti spero vivamente di trovarlo allo stand. Lo trovo adatto per i tutti i giorni, lo scovolino non è niente di strabiliante ma mi piace veramente tanto. E' uno dei pochi prodotti Essence che valgono veramente la pena di essere provati per il piccolo prezzo che ha! Consigliatissssimo! :D










2° prodotto: Matita occhi Precision eye pencil Kiko num 300

E' stata la prima matita Kiko che ho comprato e non l'ho mai cambiata, ne sono quasi dipendente e ho contagiato anche mia mamma. Il colore è pieno e bello intenso (io ho la nera) e mi dura parecchie ora sia all'interno che all'esterno dell'occhio. Mi piace tanto anche il packaging, non è niente di che capiamoci ma mi piace il fatto che sia argentata, prendetemi per scema! u.u














3° prodotto: Blush duo Catrice 020 Peach Sorbet

Non ne parlo più, promesso! Ve lo proposto e ri-ri-ri-proposto ovunque, ve lo sognerete di notte a causa mia e mi spiace ma comprendetemi, ho una storia d'amore molto più bella di quella di Edward e Bella con questo blush. Per chi ne vuole -ancora- sapere di più vi rimando a post indietro di Ce n'è per tutti i mesi Sett 12 e Most worn summer things ed.








4° Prodotto: Palette Naked 2 Urban Decay

Non trovo mai il tempo per parlarvene più a fondo e per bene, vedrò di provvedere promesso! L'ho presa su Ebay ad un prezzo un pò più basso di quello in commercio e mai un acquisto fu più azzeccato, la'ho adorata dal primo momento e la adoro tutt'ora. I colori anche se non sono tutti opachi mi ci trovo molto bene e la consistenza setosa e per niente polverosa la trovo comoda anche quando si è di fretta. Sono tentata di prendere la 1, ma credo non avrebbe senso mi buttero come già detto su una palettina Sleek! A breve un post solo per la Naked2 promesso!




5° prodotto: Tonico Acqua di Luna Lush

Siamo a metà! La scelta è difficile ma almeno un prodotto per la routine viso devo per forza metterlo. Potevo non menzionare lui? Trovate la review qui e tutte le mie lodi pure. Ultimamente lo uso solo al mattino ma lo considero veramente un toccasana, da riandare a comprare appena terninato oppure appena scomparso come nel caso del tag. :)










6° prodotto: Ombretto in crema Stay all day Essence (col 09 for fairies)

 Non tutti i colori della linea mi fanno impazzire perchè non tutti mi starebbero/stanno bene (vedi: blu, viola) e quindi mi sono sentita di menzionare solo questo bel rosa con i riflessi oro che già vi avevo fatto vedere in una haul. Mi sta piacendo molto in questi giorni/sere lo sto usando per testarlo al meglio e farvi una review al più presto. :)












7° prodotto: Eyeshadow Brush e.l.f 

Il fatto che non lavori bene solo con gli ombretti della sua marca (e.l.f) ma anche con ombretti della Naked me l'ha fatto rivalutare tantissimo. Parliamo di 1.70€ mai spesi meglio: setole fitte e morbide e come dicevo prima si adatta a praticamente tutte le consistenze di ombretti a differenza dell'eyeshadow brush essence che invece funge perfettamente con ombretti polverosi mentre con quelli un pò più setosi o cremosi fa una strage.
















8° prodotto: base smato 3 in 1 Collistar 
E' tipo bionica. Fa tutto: base, indurente e top coat! Io la uso da qualche mese a questa parte solo come base, in quanto costa (11€ circa) e non vorrei sprecarne più del dovuto in quanto ho i miei top coat di fiducia. Come base fa benissimo il suo lavoro, la durata dello smalto è standart ma il fatto è che non mi fa macchiare le unghie. Ho sentito molte (anche la stessa Svampi) dire che lo smalto rosso della Orly aveva macchiato le unghie, molto scettica l'ho messo anche io con questa base -che poi è la mia abituale- sotto e alla rimozione nulla, nessuna macchia o leggera sfumatura di rosso aveva ocntagiato le mie unghie! C'è da dire anche che come rafforzatore funziona molto, sono mesi che non mi si spezza un'unghia!







9° prodotto: Lima Essence 6 in 1 

Ne avevo sentito parlare anni fa in un video su YT e per il prezzo che aveva me l'ero comprata anche se non ero poi chissà che maniaca delle unghie. Con questa lima lo sono praticamente diventata XD Ha 6 step, che non faccio quasi mai tutti ma i primi 2 sono una cosa fantastica, lima che è una meraviglia e ovviamente se vengono utilizzati tutti e 6 fornisce una manicure completa. Aggiungerei anche che è infinita, ce l'avrò da 1 anno e mezzo/2 almeno e lima ancora alla perfezione!








10° prodotto: Smalto NYC Downtown (num 422)

fonte: google immagini (era l'unica decente!)
 E il MIO smalto preferito. Anche qui siamo su prezzi bassi 1.99€, anche qui spesi bene. Il colore è un magenta scuro ciliegia senza perlescenze nè glitter. Quando non so che smalto mettere indosso sempre lui e sono una persona felice! XD
Lo trovo adatto per praticamente tutte le occasioni e per nemmeno due euro la resa è ottima.







Come già detto su invito tutte a taggarsi  e a esprireme (se volete, ovvio u.u) pareri sulla scelta di questi miei 10 prodotti, se li avete provati o meno eccetera eccetera! :) 
Buona settimana donzelle :D Vi ricordo che mi ha contratto la malattia Facebook, ci sono anche io. Maggiori info qui :)

18 commenti

  1. presto lo farò anche io!! mi piace molto!

    RispondiElimina
  2. troppo carino! Sono d'accordo con te su molti punti.. (lima 6 in 1, multiaction, naked- ho la 1 però :P).. lo farò *_*

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto questo tag penso che lo farò anche io =)

    RispondiElimina
  4. Devo prendere quel tonico!!
    p.s. hai iniziato oggi vero? com'è andata? un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rientro traumatico, ho un sonno! Prima lezione di russo pure: ehm ehm aiuto! XD Grazie dell'interessamento <3

      Elimina
  5. la lima della mia vita! una lima davvero eterna!

    RispondiElimina
  6. mi piace moltissimo questo tag... ed i prodotti che hai menzionato sono tutti ottimi!

    RispondiElimina
  7. Carino questo tag! Ho preso anch'io lo smalto rosso della orly ma ancora non l'ho provato, spero non macchi le unghie anche a me! Ho una brutta notizia da darti... il tuo blush di Catrice sul sito non c'è, quindi mi sa che non è più in vendita :(

    RispondiElimina
  8. Io sento sempre enormi pregi del Multi Action.. però l'ho preso e sinceramente non m'è parso sto granchè!!!! O son sfigata io... preferisco di gran lunga l'I love Extreme!

    RispondiElimina
  9. Ok mi hai convinta sul Multi Action e sulla base Collistar!!

    RispondiElimina
  10. che idea carinaaaaaa quasi quasi lo faccio anch'io :D

    RispondiElimina
  11. Mi piace tantissimo questo tag, ne vedo tanti su instagram! La naked 2 ce l'ho anche io e la adoro! Il mascara l'hanno rifatto nuovo, adesso c'è l'extra black e ti dirò che non mi dispiace per nulla!

    RispondiElimina
  12. devo fare anchio questo TAG!! ottimi prodotti comunque, ne abbiamo alcuni in comune^^
    complimenti per il blog, sono una tua nuova lettrice^^
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Mi piace un sacco questo tag :) io mi trovo molto d'accordo con la matita di Kiko, ho quella marrone e viola e le trovo ottime! Nuova seguace!!! Mi fà piacere se passi a trovarmi! a presto :) Ary
    Il Filo di Arianna

    RispondiElimina
  14. Ciao!!anch'io ho fatto lo stesso tag nel mio blog...ti lascio il link alla mia pagina (http://magicisegreti.blogspot.it/2013/01/tag-trucchi-scomparsi.html) qualora volessi passare a dare un'occhiata! L'ho trovato davvero carino e non ho resistito a farlo!

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D