Prodotti KO del periodo #2!


Nel post precedente mi scusavo per la latitanza, bene lo rifaccio anche in questo. Ho avuto un fine settimana piuttosto pieno di cose da fare e tra queste mille cose c'è stata anche la prenotazione per il Lucca Comics! *___* Ci andrò il 4 Novembre, ossia il giorno prima del mio ventesimo compleanno e sono davvero troppo contenta, è il mio primo Lucca Comics in quanto l'anno scorso non ero riuscita ad aggregarmi ad una mia amica mentre quest'anno è andata meglio. Se ve lo state chiedendo -o magari no- volevo fare il cosplay di Sally (Nightmare before Christmas) maaa non sarei stata in grado di spendermi una quarantina di euro in vestito e di sopportare il trucco per un'intera giornata quindi mi limiterò a guardare gli altri. Non sono un'appassionata di fumetti, mai stata però volevo andarci, sono piuttosto curiosa. So che manca un mese praticamente però non vedo l'ora! :)
Ma il Lucca Comics non è il motivo del post, bensì i prodotti finiti. Non pensavo di riuscire a finire della roba in questo ultimo periodo però evidentemente è successo...Anche se compro roba a palate sono stata ugualmente brava a finire delle cose! :D

In foto:

- Correttore in stick Kiko Skin Evolution Concealer col 01: stra finito fino all'osso e ho già iniziato il nuovo, per la review cliccate qui *o*.

- Solvente Essence Fragola e Fruit Passion: stendiamo un velo pietoso, più pietoso che velo e proseguiamo. Nei Top&Flop vi avevo detto di non comprarlo ebbene..ve lo ribadisco: non compratelo.

- Top coat Kiko 3 in 1 Shine: è arrivato alla fine anche lui purtroppo, è troppo colloso e di conseguenza inutilizzabile al momento però mi è piaciuto molto era la prima volta che lo provavo e ha fatto bene il suo lavoro.

- Bagnoschiuma Acqua di More Erbolario: è finito mentre dovevo usarlo, per la serie i momenti più brutti come quando sei sotto il getto caldo dell'acqua della doccia e devi uscire per prendere il bagnoschiuma nuovo. Anche qui, per i dettagli cliccate cliccate e cliccate!

- I Love Stage Eyeshadow Base Essence: Sembrava infinita, ma non è così anche lei è arrivata al termine e ho già iniziato la nuova. Non mi dilungo troppo in quanto l'ho già lodata ed adorata nel post review che trovate qui e dove potete leggere tutti i miei pareri a proposito.

 - Crema viso Vichy Norma Derm: la mia cremina preferita è volta al termine, mi è durata tutta l'estate e ogni volta che finisce è un colpo al cuore perchè devo spendere 17€ per ricomprarla. Sta volta mia madre mi ha graziata e me l'ha presa lei e la farmacista mi ha dato un barattolino con dei campioncini dentro sempre della Vichy (li ho fatti vedere su twitter).

- Essence purifing nose strips: le ho provate ma dubito le riacquisterò, non perchè non siano valide anzi però l'odore è veramente sgradevole!


Sono fiera di me, dai! :) Il vostro smaltimento prodotti come è andato ultimamente? Avete provato qualche prodotto menzionato? :)

* Se vi interessa che parli più a fondo di qualcosa in particolare potete pure chiedermi di farlo in un post a parte. Mi fa solo che piacere visto che a volte idee nuove scarseggiano! :) Vedrò di accontentare il più possibile.*

34 commenti

  1. anche io sto cercando di finire dei prodotti,ma è sempre una fatica,complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirmi nulla, concordo a pieno! :/

      Elimina
  2. Sei stata bravissima! ;)
    Appena la trovo compro la base ombretto di Essence perchè tutte ne parlate benissimo e comunque la mia amata di elf sta terminando :)
    Comunque io per ora non mi trovo molto male con il solvente di essence... l'ho comprato da poco e non vedo risultati negativi... Sicuramente è delicatissimo in confronto ad uno di Maybelline che mi viene voglia di svuotare nella tazza del water -_- c'avevo speso pure quasi 8 euro... sgrunt!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ha rovinato le unghie, spero le tue siano più forti da resistergli xD

      Elimina
  3. Oddio anche per me la base di Essence è infinita XD Ahah! L'ho comprata mesi fa, neanche mi ricordo quando.. :P e ancora la sto usando! Vediamo quando finirà... voglio provare altri primer!! ^^

    ps stasera riuscirò credo a pubblicare il post in collab :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io me ne tengo sempre una di scorta :D

      Elimina
  4. Complimentissimi cara!!
    Dei prodotti che hai finito ho provato i cerottini essence e mi accingo ad iniziare il solvente essence (adesso ho un po' di paura a dire il vero xD).
    Invece vorrei provare la base per ombretto visto che ho quasi finito quella della elf, il problema è che ne ho un'altra confezione di scorta quindi dovrò attendere ancora un po' :D
    Un bacione!
    http://pinkcupcake88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaa no vabbè dai, magari è soggettiva la cosa del solvente ;)

      Elimina
  5. Bravissima! Mi piacciono molto i prodotti Erbolario, ma la profumazione Acqua di more ancora non sono riuscita a sentirla :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' buonissima *_* A me piace tantissimo!

      Elimina
  6. brava!!!!!!
    anche io come te adoro la base della Essence, ottima davvero!

    RispondiElimina
  7. io ho paura del giorno in cui finirà la base essenceeeeeeee! per fortuna ho già l'altra!! :D

    RispondiElimina
  8. gli strips di essence non li ho mai provati, di che odore sanno?? ps w mamma e il farmacista ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah..a me pareva un odore acido che appena aperti ho pensato "Bene ora mi disintegrano il naso chissà che cosa c'è dentro"

      Elimina
  9. concordo sul correttore kiko a me non piace infatti l'ho buttato che era consumato a metà era "pastoso" per la mia pelle, i cerottini essence mi piacciono per me sono validi concordo sull'odore che è un pò acuto, mentre il bagnoschiuma erbolario mi son trovata bene anche se come fragranza preferisco " papavero soave"....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non sono l'unica ad aver fatto all'odore :/

      Elimina
  10. aaaaaaaaaaaahhh nessuno mi aveva parlato dell'odore sgradevole delle strisce naso...mmmmmmmm

    RispondiElimina
  11. Hai finito tantissime cose! Anche io mi sto mettendo d'impegno per terminare alcune cose di makeup che ormai sono agli sgoccioli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non vedo l'ora di finire i mascara :D

      Elimina
  12. bagnoschiuma alla mora: adorato!!!
    ciao, gaia

    PS: ti ricordo il nostro gift per il compleanno! Lo trovi in home page sul blog.

    RispondiElimina
  13. I saponi dell'Erbolario sono super-deliziosi!!!!

    RispondiElimina
  14. Io di Kiko ho provato lo smalto effetto gel ma non mi piace per nulla :( Cioè sembra un top coat normale!
    Vedo che anche tu sei genovese, io vivo a GE da un paio d'anni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello non l'ho provato >.<
      Che bello un'altra di Genova *-* Siamo così poche!

      Elimina
  15. Anch'io ho la minitaglia del bagnoschiuma alla more, ormai quasi terminato!!!
    Ho letto che verrai a Lucca per i Comincs!!! io abito a Lucca! e forse anch'io andrò alla fiera, speriamo almeno che non sia brutto tempo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo sennò è una giornata rovinata >.<

      Elimina
  16. Io non riesco ad usare quei patch per il naso della essence, non sono proprio riuscita a togliere la pellicola protettiva per applicarli. Infatti ho ancora la confezione integra in bagno! :/

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D