PREVIEW: Catrice SpectaculART


Mi scuso ma mi sono rifiutata di fare il post sulla collezione Essence di Breaking Dawn, ma il mio amor proprio mi ha fatto desistere e mi sono concentrata su questa di Catrice che ho trovato un bel po' più interessante. Ho programmato il post, spero si pubblichi da solo io sono a cercare di dare l'ennesimo esame -.- e non sono riuscita a scrivere il nails of the week, scusate T.T.

 Bombay incontra Parigi. Opulenze indiane insieme alla modernità francese. Sulle passerelle internazionali, gli stilisti combinano sari a gonne, con bordi finemente decorati e cappotti ricamati camicie tagliate con precisione e camicette semplici in questa stagione invernale. I colori oro, argento, bordeaux e rosa dominano questo sguardo.
La Limited Edition "spectaculART" di Catrice negli stand da novembre a dicembre 2012 si ispira a questo couture crossover e al bindi-look indiano della stagione invernale 2012.


La collezione invernale di Catrice in tutto si presenta con 4 oombretti mono, ciglia finte, eyeliner, blush, cipria, 3 rossetti, 4 smalti e un top coat. 


Ombretti mono Pure Chrome. Disponibili in 4 colorazioni:
  • 01 So Precious
  • 02 Bombay Bauble
  • 03 Treasure It
  • 04 Artfully Lustrous


Ciuffi di Ciglia finte Lash to Impress



Eyeliner in penna Superfine Eyeliner Pen disponibile in una colorazione:
  • Black Bindi



Cipria Highliting Powder. Disponibile in una colorazione:
  • 01 Artfully Lustrous


Blush in mousse. Disponibile in una colorazione:
  • 01 Holi Hai


Rossetti Sheer lip colour. Disponibili in 3 colorazioni:
  • 01  Artfully Lustrous
  • 02 Revel The Red
  • 03 Soulful


Smalti disponibili in 4 colorazioni:
  • 01 Artfully Lustrous
  • 02 Holi Hai
  • 03 Revel The Red
  • 04 Soulful

Smalto top coat Gold leaf top coat. Disponibile in una colorazione:
  • Gold Leaf Topcoat
Prime impressioni? Apprezzo l'idea di non fare l'ennesima LE sull'oriente/Cina (vedi Pupa, Kiko). Mi picciono molto i colori degli ombretti anche se di metallizati/satinati ne ho da vendere quindi penso che resisterò per questo turno andando alla ricerca di qualche ombretto più mat (indecisione tra palette sleek  ultra matte e bad girl, grr! :/ ). Mi piacciono gli smalti, se dovessi scegliere prenderei l'Holi hai (num 02) e forse forse il blush anche se a vederlo dalla foto è un colore che già posseggo.

Le vostre impressioni invece quali sono? :) 


fonte immagini e post: catrice.eu

22 commenti

  1. Mi piace questa collezione! Vorrei il blush e l'eyeliner :)
    Non commentiamo la collezione Breaking Dawn hahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Blush blush blush! Io sono nel mio periodo fissa da blush D: Ehm, si stendiamo un velo (pietoso) và..

      Elimina
  2. Questa collezione promette bene, gli ombretti e il blush m'ispirano :)

    RispondiElimina
  3. (voci dall'oltretomba: prendi la Ultra matteeeeeh, la Ultra matteeeeeeh)
    Gosh mi piace quasi tutto. Gli ombretti visti così sembrano promettenti! I rossetti 02 e 03 mi fanno troppa gola poi. E non parliamo del blush. Aaaaw sigh. Non riuscirò mai a trovarla, ci rinuncio già in partenza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.s.: hanno creato tanta aspettativa per un'altra collezione sui....vampiri sbrilluccicosi??? MA PER FAVOOOOOORE!

      Elimina
    2. Non so, la andrò a vedere da Sephora se ne sono rimaste! Più che altro mi ispirano di più i colori della Bad Girl (li metterei di più) :) Immaghinavo che ti piacessero i rossetti ahahah :D

      Elimina
  4. è bellissima... peccato che da me non c'è catrice...:((

    RispondiElimina
  5. Oddio, mi piace il 90% di questa collezione! Sarebbe la fine per le mie finanze, fortunatamente ogni volta che vado allo stand alla Coin non trovo mai niente! :D Posso tirare un sospiro di sollievo!
    Un bacio tesoro :*
    http://pinkcupcake88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto cercando di tenermi a freno ma ogni giorno ne esce una, non se ne esce! XD L'unica è appunto trovare gli stand già vuoti! :P

      Elimina
  6. Fossi in te prenderei la Ultra Matte, è sicuramente la più versatile :) carina questa collezione, mi incuriosisce la polvere illuminante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci penserò, i vostri consigli mi sono comunque utili <3

      Elimina
  7. A me piace il blush, ma anche gli ombretti e gli smalti *-*

    RispondiElimina
  8. ...Confesso che il "Bombay incontra Parigi" mi turba un po' XD
    Mi piacerebbe prendere le ciglia singole (sì, le fanno un milione di case, ma queste spero non costino troppo) e il rossetto 02 sembra bellissimo, anche se naturalmente è da vedere dal vivo ;)
    ....Tutto ciò in un futuro non ben precisato in cui avrò soldi da spendere.

    P.s. apprezzo la politica sulla collezione di Breaking Dawn D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non costeranno un capitale, secondo me le trovi anche ;)

      Elimina
  9. ciao cara mi piace molto il topper gold leaf...sarà di sicuro un effetto spettacolare...belli anche gli ombretti ^^
    kiss e buon fine settimana
    vendy

    http://www.simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Io non ho mai trovato i prodotti Catrice, chissà come sono...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho un blush e mi ci trovo divinamente, secondo me sono buoni e da provare costano relativamente poco :D

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D