Contagio Fessbùk in corso!

fonte google immagini

Si capisce già dal titolo vero? Non ho bisogno di dilungarmi vero? Nemmeno di spiegare una cippa? Niente niente? Avete già capito? Uff ._. Siete troppo perspicaci, non vale! T__T

In un post di qualche giorno fa avevo detto che mi stava balenando questa idea in testa (e Drama aveva appoggiato questa idea, mannaggia te :)). Ebbene la balena ha partorito. In un momento di follia ho creato la pagina facebook del blog! Mannòòòò! Machedavero? Ebbene sì, era qualche giorno che ci pensavo e alla fine l'ho fatto, e l'ho fatto per un motivo ben preciso. Mi importa poco di fare la faiga, volevo soltanto uno spazio per rimanete in contatto (keep in touch fa più ganzo) con voi, che pazientemente visitate, commentate e sopportate i miei deliramenti. Non a caso nella descrizione ho messo "delirando allegramente".
Ma dicevo...Il motivo: nello scorso post ho premesso che con l'università il tempo sarà poco, posterò lo stesso però il mio accesso alla piattaforma Blogger sarà un pò più raro rispetto a questi giorni di nulla facenza nei quali non vedo l'ora che qulacuna posti per andarmi a leggere tutto.
Understand? E' una via secondaria per mantenere i contatti. Non vi biasimo se ne avete già abbastanza del blog e seguire la pagine significherebbe avere i miei blablabla anche lì, ma in caso se foste così magnanime offro muffins e cappuccino a tutte! Non è corruzzione, no no io vi sto solo rendendo più flessibili! u.u
A chi interessasse la pagina è questa: https://www.facebook.com/vallyscorner ovviamente è under construction e devo capire ancora un pò come gestirla eccetera, non sono un asso in queste cose. Appena riesco vengo a fangirleggiare nelle vostre :3
Il piccolo avviso è finito, acetto ben volentieri tutti tranne i maniaci e chi mi dice di farmi una vita. u.u Vi aspetto donzelle carissime. *-* 
Buon sabato!

20 commenti :

  1. Risposte
    1. Come prima a likeggiare avrai un trattamento speciale u.u
      A quando la tua fenpeìg?? :D

      Elimina
    2. Yeee, guarda che ci conto eh <3
      Sto meditando di crearla per il comple-mese del blog, il 28 :) Ma ci sto ancora pensando! Nel frattempo, mi divertirò un po' sulla tua :D

      Elimina
  2. yey <3 messo mi piace sia con il mio profilo sia con la pagina :D

    RispondiElimina
  3. Ottimo u.u vado subito a vedere :)

    RispondiElimina
  4. ti seguo cara sia col profilo privato che con quello della mia pagina ^_^

    RispondiElimina
  5. La palettina della NYX se vuoi è tua, dato che hai commentato per prima! mandami i tuoi dati per mail e te la spedisco la settimana entrante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DDD: Questo lo segno sul calendario, son sempre sfigata XD Ti mando tutto, grazie mille <33

      Elimina
  6. Vado a mettere subito mi piace *-*

    RispondiElimina
  7. ciao cara...non ho facebook se no mi sarei aggiunta con piacere tra le tue seguaci...mi sento un'aliena O.o
    kiss e buona giornata

    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.